Comic Book ufficiale su MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 26/08/2022, 18:18

My Little Pony 4

Link
https://boards.4channel.org/mlp/thread/38984164

Un altra fillerata, stavolta con protagonista Pipp e i social media....francamente ho già dimenticato di che parlasse.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda Laurel Crown » 27/08/2022, 19:34

Beh, questa volta l'idea di base ci sta ed era anche coerente con il personaggio. Solo che la morale si è ridotta in un banale "sii te stesso con gli amici" piuttosto che qualcosa di più creativo, specie in un periodo come questo.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda TenGwisin00 » 27/08/2022, 22:22

A me è piaciuta, mi ha anche fatto scendere una lacrimuccia, specialmente quando Ruby leggeva l'email di Felicity
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 29/09/2022, 18:14

My Little Pony 5

Link
https://boards.4channel.org/mlp/thread/39106073

Una storia quasi horror, ideale per Halloween. :flutterlaugh:

Abbiamo uno specchio in cui Discord si muove causando danni ai proprietari (portando anche a conseguenze pesanti, c'è una scena che è praticamente un suicidio) e manipolandone altri finchè Lighting Rod non lo rompe. Mi sembra una cosa anche troppo da cattivo persino per il Discord delle origini. Parlando di quest'ultimo aspetto, c'è un grosso problema con la timeline. In teoria la storia raccontata dovrebbe essere ambientata ancora prima dell'era di Twilight con Discord ancora nella statua (che si scordano di mostrare mostrando invece la finestra del castello). Poi però nella storia di Lighting Rod compaiono i cellulari. o.o


Purtroppo alla fine, nonostante le premesse, è un altra fillerata per la storia principale.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda TenGwisin00 » 29/09/2022, 19:15

E' davvero inquietante
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 22/10/2022, 22:36

My Little Pony Classics Reimagined: Little Fillies #3
Megan Brown (w) • Jenna Ayoub (a & CVR A)

''Spring is finally here, and with it comes challenges for the Little Fillies. Sickness, departures, and, worst of all, a bad haircut. Jo struggles to remain hopeful with all the changes, but she knows a good story requires development. It would just be nice if every pony could stay the same and everything would go back to normal!.''


Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda Laurel Crown » 24/10/2022, 14:58

Secondo me fare la reinterpretazione di Piccole Donne con le pony è una brutta idea perché chi ha letto il libro sa già come finisce. L'unica scappatoia sarebbe riscrivere la trama rendendola più comica e imprevedibile tipo le parodie disneyane di Silvia Ziche.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 24/10/2022, 22:25

Laurel Crown ha scritto:Secondo me fare la reinterpretazione di Piccole Donne con le pony è una brutta idea perché chi ha letto il libro sa già come finisce. L'unica scappatoia sarebbe riscrivere la trama rendendola più comica e imprevedibile tipo le parodie disneyane di Silvia Ziche.


Probabilmente sarà così, tipo le parodie disneyane in generale.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 03/11/2022, 13:52

My Little Pony 6

Link
https://boards.4channel.org/mlp/thread/39252109

Finalmente, dopo fillerate inutili, si torna al plot.

Per me rimane un assurdità che, già nel flashback con Fluttershy, Discord arrivi alla conclusione che basta togliere la magia per sistemare tutto. Poi i protagonisti sembra stiano perennemente incavolati tra di loro.

Non lo so...mi sembra tutto così innaturale.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda Laurel Crown » 04/11/2022, 2:00

Io ho notato un serio problema di pacing.
Tanto dialogo, poche azioni. La scena sul pedinamento dell'opossum e dello scoiattolo facilmente skippabili e il flashback di Fluttershy striminzito in tre pagine e che getta più domande che risposte. Un libro di Daring Do è per qualche motivo la chiave per la riuscita del piano di Discord, a sua volta una motivazione fatta con i piedi e non che sia brutta.
Lo continuo scannare ci può stare finché sono solo Zipp e Pipp che si punzecchiano.

Mebberson e Breckel sempre sul pezzo. Infatti il disegno è la parte migliore.
Adesso sono un po' preoccupato per Andy Price che mi possa rendere Izzy con le espressioni da caffeinomane come ha fatto per Princess Luna.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti