Euro Truck Simulator 2

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Mindstorm » 11/06/2016, 22:09

struzzoville ha scritto:Tornando invece al DLC delle bandiere, si tratta di un'espansione che ti aggiunge due bandiere sul tetto e bon, con un prezzo di 0,99€. Ma siccome io sono genovese fino al midollo, cerco sempre di ottenere le cose al minor presso possibile oppure aggratis. E in questo caso sembra che la SCS Software mi venga incontro per una volta: fino al 15 giugno sarà infatti possibile ottenere questo DLC completamente gratis, basterà seguire queste istruzioni:
-Registratevi su World Of Trucks (e già così vi danno il DLC delle vernici metallizzate);
-Collegate il vostro profilo di gioco al profilo di World Of Trucks (lo potete fare dal menù profili del gioco).
-Andate nel vostro elenco contratti: noterete che si è aggiunta l'opzione "contratto World Of Trucks"
-Per ottenere il DLC delle bandiere dovete completare 3 di questi contratti World Of Trucks entro il 15 giugno. Ricordatevi però che ciascun incarico deve avere una lunghezza maggiore di 200 km (esclusi i tratti in traghetto/treno).

Confermo, e aggiungo che per avere il DLC, una volta fatti i tre lavori richiesti dovete andare sul vostro profilo di World of Trucks, sezione Eventi, e usare la key che vi verrà data per attivare il DLC su Steam.
Ah, e finalmente, con l'ultimo aggiornamento potete prendere contratti da WoT direttamente dal menu in-game senza passare dal sito.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 13/06/2016, 2:27

struzzoville ha scritto:Ehi bimbi.
Ultimamente la SCS sta sfornando DLC a secchiate: quello per le modifiche delle ruote, quello dedicato all'Italia (ho visto quelle skin e le trovo molto meh) e quello dedicato alle bandiere. Tra non molto inoltre arriverà anche il DLC dedicato all'espansione della Francia e all'aggiunta di nuove industrie (OMG centrali nucleari), cosa che aspetto con ansia e trepidazione.
Tornando invece al DLC delle bandiere, si tratta di un'espansione che ti aggiunge due bandiere sul tetto e bon, con un prezzo di 0,99€. Ma siccome io sono genovese fino al midollo, cerco sempre di ottenere le cose al minor presso possibile oppure aggratis. E in questo caso sembra che la SCS Software mi venga incontro per una volta: fino al 15 giugno sarà infatti possibile ottenere questo DLC completamente gratis, basterà seguire queste istruzioni:
-Registratevi su World Of Trucks (e già così vi danno il DLC delle vernici metallizzate);
-Collegate il vostro profilo di gioco al profilo di World Of Trucks (lo potete fare dal menù profili del gioco).
-Andate nel vostro elenco contratti: noterete che si è aggiunta l'opzione "contratto World Of Trucks"
-Per ottenere il DLC delle bandiere dovete completare 3 di questi contratti World Of Trucks entro il 15 giugno. Ricordatevi però che ciascun incarico deve avere una lunghezza maggiore di 200 km (esclusi i tratti in traghetto/treno).
WOW!!! Devo sbrigarmi allora :twilimad:

Mindstorm ha scritto:...
Ah, e finalmente, con l'ultimo aggiornamento potete prendere contratti da WoT direttamente dal menu in-game senza passare dal sito.

Cavolo, era ora... era un po'troppo macchinosa quella cosa :/
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 14/06/2016, 19:07

:yay: YAY!!! Dopo qualche acrobazia...
... venuta male /)-.- ...



... sono riuscito a prendere in tempo, la key gratuita delle bandierine :D
Da una parte la bandierina Thailandese :yay: ... (si, mi piace come paese...)



... dall'altra Brasiliana ;) ... (qualcuno si ricorda di un tizio a caso di nome Ayrton ;_; T_T )



... Insomma è venuto fuori un bel camion multietnico :dashsmile:



Adesso, appena mi mettono il DLC dei cerchi in sconto (non compro MAI a prezzo pieno per principio B) ), se non addirittura gratuito (ma ci credo poco :( ), una bella ritoccata anche a quelli ci starebbe bene :ajsmile2:
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 24/06/2016, 1:54

petardo238 ha scritto:...
Adesso, appena mi mettono il DLC dei cerchi in sconto (non compro MAI a prezzo pieno per principio B) ), se non addirittura gratuito (ma ci credo poco :( ), una bella ritoccata anche a quelli ci starebbe bene :ajsmile2:

:yay: YAY!!! Sono iniziati gli sconti estivi e ovviamente lo hanno messo in sconto... come promesso non potevo non prenderlo :D
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Mindstorm » 28/06/2016, 19:41

Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 30/06/2016, 1:44


:yay: Appena preso con ovviamente lo sconto estivo :D
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 17/07/2016, 20:03

Scusate un secondo, ma mi ricordate perché sto gioco è così famoso? XD
Sinceramente penso sia carina l'idea, attraversare il mondo e vedere le cose, ma finché ha una grafica così scarna, l'unica cosa bella per me sono gli incidenti assurdi che puoi fare.
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 25/07/2016, 2:12

RainbowSwag_lampo ha scritto:Scusate un secondo, ma mi ricordate perché sto gioco è così famoso? XD
Sinceramente penso sia carina l'idea, attraversare il mondo e vedere le cose, ma finché ha una grafica così scarna, l'unica cosa bella per me sono gli incidenti assurdi che puoi fare.

Bé, se metti tutte le impostazioni al massimo (occhio alla scheda video) la cosa un po'migliora.
Poi ovviamente anche le varie MOD, sia ufficiali che non aiutano parecchio ;)

Poi se vuoi un'esperienza un po'più realistica . . . non ti resta che fare come Fraws :D (anche se come soluzione è un bel po'costosa :fluttershock: )
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 13/09/2016, 22:00

:yay: YAY!
Tra poco è il mio compleanno :D e mi sono autoregalato il G29 + selettore marce...


Appena arriva, non vedo l'ora di provarlo (anche su GT6 sulla PS3 (la 4 col cavolo me la prendo con GT7 se non mi finiscono di sfornare TUTTE le auto che hanno promesso su GT6)) e vediamo se effettivamente questo simulatore... simuli fedelmente la realtà XD (apparte per l'inclinazione del volante /)-.- )
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 16/09/2016, 1:56

Yes, yes, YES, YES ! ! !
Finalmente cel'ho fatta ! ! ! Cavolo, farlo con un volante è stata quasi una passeggiata (la cosa bella è che ho scoperto che GT6 ci sono dei comandi al volante in tempo reale :fluttershock: )
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron