[DISCUSSIONE] Playstation vs Xbox

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Playstation o Xbox?

Playstation
16
84%
Xbox
3
16%
 
Voti totali : 19

Re: [DISCUSSIONE] Playstation vs Xbox

Messaggioda Danilokill99 » 15/06/2015, 11:54

A parer mio, molto meglio la Playstation. Anche se su Xbox ci starebbero delle esclusive che vorrei veramente giocare XD
Non dico PS4 perchè questa consolle non mi attira per niente, sarà che stanno rimasterizzando i vecchi giochi della PS3 e li stanno portando sulla PS4?? La Xbox non mi ha mai attirato, solo i suoi giochi XD
Quindi conta un punto in più per la Playstation! B)
Avatar utente
Danilokill99
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/06/2015, 20:58
Località: Palermo
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [DISCUSSIONE] Playstation vs Xbox

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 31/01/2016, 17:33

Le esclusive Playstation sono imbattibili. :D
Offtopic:
E non mi interessa dei cari PC master race, perchè loro sono dei ladri,punto. Vantano tanto di avere Steam con ottimi sconti e poi si scaricano il mondo,che bella la coerenza,vero? ;)
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: [DISCUSSIONE] Playstation vs Xbox

Messaggioda FlutterBat89 » 29/04/2017, 16:40

RainbowSwag_lampo ha scritto:Le esclusive Playstation sono imbattibili. :D
Offtopic:
E non mi interessa dei cari PC master race, perchè loro sono dei ladri,punto. Vantano tanto di avere Steam con ottimi sconti e poi si scaricano il mondo,che bella la coerenza,vero? ;)


va che non tutti sono dei pirati incalliti che scaricano e basta, io amo il pc perchè è pieno di titoli che non usciranno mai su xbox e ps per non parlare della vastità di giochi indie, e soprattutto il pc permette di giocare a tutte le vecchie console senza dover tenere attaccato xbox sp2 e wii o roba simile che tengono solo spazio. e poi da come parli sembra che nessuno abbia mai moddato una console, ma purtroppo il modding esiste sin dal primo nes con cartucce cinesi che caricano giochi da floppy e fanno i backup degli originali, fino ad arrivare ai modchip e alle modifiche software odierne tipo il chickhen r2+CFW m-33 di psp o il modchip d2pro per wii, per non parlare delle console famiclone che vengono VENDUTE con all'interno materiale piratato. come vedi anche i giocatori di console hanno un lato oscuro e sono dei ladri :D ma comunque se dovessi scegliere tra sony e microsoft questa volta scelgo senza dubbio la ps visto che da quando hanno annullato l'uscita di scalebound /)-.- per me xbox non esiste più.
Avatar utente
FlutterBat89
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 56
Iscritto il: 29/03/2016, 1:48
Località: reggio emilia
Pony preferito: fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [DISCUSSIONE] Playstation vs Xbox

Messaggioda Lori Jackrabbit » 22/02/2019, 13:05

Ciao io preferisco di + Playstation ormai la Xbox anche se avevo la 1° Xbox e poi mi sono fermato con la Xbox 360.

Pensate che io gioco ancora con la PSP che hà 1 parco titoli superiore rispetto a quella della Xbox 360 infatti hò molti giochi per PSP poi hò anche la PSX che sarebbe in verità la vera PS1 e non quella ciofeca chè si vede su Youtube.

La PS1 è la vera PSX perchè questo era il nome in codice della 1° Playstation invece quella versione che si vede su youtube che la spacciano come la vera PSX è il prototipo di cosa e come doveva essere la vera Playstation 1.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron