Pokéamici

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Pokéamici

Messaggioda TinpDb » 15/10/2011, 20:42

Quanti pokéfan abbiamo qui dentro? Contando che l'età media dev'essere sui 18-20 anni, gente cesciuta coi mostri tascabili dovrebbe essere presente :D
Always look on the bright side of life.



Avatar utente
TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2819
Iscritto il: 15/10/2011, 15:32
Località: Val Bormida
Pony preferito: Fluttershy-Discord
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda Auster » 15/10/2011, 20:57

TinpDb ha scritto:Quanti pokéfan abbiamo qui dentro? Contando che l'età media dev'essere sui 18-20 anni, gente cesciuta coi mostri tascabili dovrebbe essere presente :D


Io cresciutissimo: Gameboy Color + Pokemon Blu, Argento, Cristallo e successivamente Verde Foglia con emulatore sul computer.
Tuttavia ho decisamente smesso di essere fan, mi son fermato alla seconda generazione.

Però quanti bei ricordi, i videogiochi eran dei veri capolavori :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda Ardas_ » 15/10/2011, 20:58

TinpDb ha scritto:Quanti pokéfan abbiamo qui dentro? Contando che l'età media dev'essere sui 18-20 anni, gente cesciuta coi mostri tascabili dovrebbe essere presente :D


C'è qualcuno della mia generazione che non ha amato i pokemon? :oops:


Non ho mai giocato con le carte, ma posseggo una vasta collezione dei giochi per GB/NDS XD
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1747
Iscritto il: 30/08/2011, 12:20
Località: Marche
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda TinpDb » 15/10/2011, 21:01

Ardas_ ha scritto:
TinpDb ha scritto:Quanti pokéfan abbiamo qui dentro? Contando che l'età media dev'essere sui 18-20 anni, gente cesciuta coi mostri tascabili dovrebbe essere presente :D


C'è qualcuno della mia generazione che non ha amato i pokemon? :oops:


Non ho mai giocato con le carte, ma posseggo una vasta collezione dei giochi per GB/NDS XD


Io ho giocato a tutte le generazioni, ma la mia preferita è stata la terza. L'introduzione di una trama mi è piaciuto un botto. La quinta è ancora più spettacolosa *_*
Always look on the bright side of life.



Avatar utente
TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2819
Iscritto il: 15/10/2011, 15:32
Località: Val Bormida
Pony preferito: Fluttershy-Discord
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda Ardas_ » 15/10/2011, 21:03

TinpDb ha scritto:
Ardas_ ha scritto:
TinpDb ha scritto:Quanti pokéfan abbiamo qui dentro? Contando che l'età media dev'essere sui 18-20 anni, gente cesciuta coi mostri tascabili dovrebbe essere presente :D


C'è qualcuno della mia generazione che non ha amato i pokemon? :oops:


Non ho mai giocato con le carte, ma posseggo una vasta collezione dei giochi per GB/NDS XD


Io ho giocato a tutte le generazioni, ma la mia preferita è stata la terza. L'introduzione di una trama mi è piaciuto un botto. La quinta è ancora più spettacolosa *_*


Il gioco che mi è piaciuto di più è stato Oro/Argento...era perfetto, c'erano due continenti, la radio, il cellulare, il giorno e la notte...

Ovviamente quando hanno fatto Heartgold e Soulsilver li ho presi subito :lol:
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1747
Iscritto il: 30/08/2011, 12:20
Località: Marche
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda Filo » 16/10/2011, 5:09

Io ero un grande fan dei Pokèmon! Da piccolo mi ci impallavo XD giocavo a carte, guardavo l'anime e giocavo sempre con pokèmon blu e giallo.
Ora non più... però ho giocato ai videogame di tutte le generazioni, a parte l'ultima XD
:yay: Yay!
Immagine
Avatar utente
Filo
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 518
Iscritto il: 13/08/2011, 4:31
Località: Perugia
Pony preferito: Octavia
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda TinpDb » 16/10/2011, 12:24

Filo ha scritto:Io ero un grande fan dei Pokèmon! Da piccolo mi ci impallavo XD giocavo a carte, guardavo l'anime e giocavo sempre con pokèmon blu e giallo.
Ora non più... però ho giocato ai videogame di tutte le generazioni, a parte l'ultima XD


L'ultima è veramente bella. A tratti mi pareva quasi di star giocando a un Final Fantasy o.o
Always look on the bright side of life.



Avatar utente
TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2819
Iscritto il: 15/10/2011, 15:32
Località: Val Bormida
Pony preferito: Fluttershy-Discord
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda XXN » 16/10/2011, 13:51

Ardas ha scritto:Il gioco che mi è piaciuto di più è stato Oro/Argento...era perfetto, c'erano due continenti, la radio, il cellulare, il giorno e la notte...

Ovviamente quando hanno fatto Heartgold e Soulsilver li ho presi subito :lol:




Avevo una dipendenza da ragazzino per pokemon Oro, e concordo in pieno sulle cose fighe che a quel tempo erano una genialata, sopratutto il cellulare.. "hei, ti va di lottare? anche se mi hai battuto circa 250 volte di fila?" :lol:

E se non sbaglio, il mio gameboy color, dovrebbe essere ancora in un cassetto a prendere polvere (o a fare acido, perchè dovrebbe ancora avere le batterie) :o

Ora non me ne importa un granchè, anche se ogni tanto mi è capitato di vedere delle puntate di pokemon bianco e nero.. sinceramente non sento il bisogno di altri pokemon, tra un pò ci manca che arrivano ad essere mille :incertezza:
XXN
 
Status: Offline

Re: Pokéamici

Messaggioda Fra » 16/10/2011, 14:01

Eccomi! Qualcuno mi ha chiamato? x)

Ho 19 anni, sono una ragazza e ho riscoperto Pokémon un anno fa o poco più, mi sono letteralmente innamorata del battling competitivo (ev, iv a qualcuno suona familiare? xd ) e nonostante non avessi una console cui giocare con altri giocatori, giocavo (scusate il gioco di parole) con altre persone attraverso il simulatore Pokémon Online.
Dunque non ho mai avuto una console portatile, ergo neanche un gioco Pokémon, ma quest'anno ho rimediato: al mio compleanno ho comprato DSi + Pokémon Nero.

Possiedo solo questa versione e gioco (sì, ho comprato un maledetto ds solo per i Pokémon, manco avessi 8 anni), se qualcuno ci gioca possiamo scambiarci il codice amico.
Ultima modifica di Fra il 16/10/2011, 14:28, modificato 2 volte in totale.
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Avatar utente
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1983
Iscritto il: 02/09/2011, 14:35
Sesso: Femmina

Re: Pokéamici

Messaggioda Ardas_ » 16/10/2011, 14:05

XXN ha scritto:
Ardas ha scritto:Il gioco che mi è piaciuto di più è stato Oro/Argento...era perfetto, c'erano due continenti, la radio, il cellulare, il giorno e la notte...

Ovviamente quando hanno fatto Heartgold e Soulsilver li ho presi subito :lol:


Avevo una dipendenza da ragazzino per pokemon Oro, e concordo in pieno sulle cose fighe che a quel tempo erano una genialata, sopratutto il cellulare.. "hei, ti va di lottare? anche se mi hai battuto circa 250 volte di fila?" :lol:

E se non sbaglio, il mio gameboy color, dovrebbe essere ancora in un cassetto a prendere polvere (o a fare acido, perchè dovrebbe ancora avere le batterie) :o

Ora non me ne importa un granchè, anche se ogni tanto mi è capitato di vedere delle puntate di pokemon bianco e nero.. sinceramente non sento il bisogno di altri pokemon, tra un pò ci manca che arrivano ad essere mille :incertezza:


Io coi giochi sono arrivato a Heart Gold, e mi è piciuto molto. Non so come sia Bianco/Nero ma quest'ultima generazione non mi piace per niente...Le prime erano migliori perchè alla fine i pokemon si ispiravano agli animali esistenti come forma, erano semplici e avevano anche nomi più fighi XD

Adesso sono un'accozzaglia di roba dalla forma indefinita :lol:

Fra ha scritto:(sì, ho comprato un maledetto ds solo per i Pokémon, manco avessi 8 anni)


Io ho comprato il 3DS solo per Zelda: Ocarina of time 3D (Che tra l'altro avevo già giocato e finito su N64) :lol:
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1747
Iscritto il: 30/08/2011, 12:20
Località: Marche
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti