Disney Domination

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Disney Domination

Messaggioda TenGwisin00 » 02/06/2023, 0:25

Creo questa pagina per condividere una notizia che sta girando in rete da parecchio tempo, come sapete Disney ha preso l'idea di fare tre videogiochi ispirandosi ai tre giochi più famosi di Nintendo, il primo è Mario Kart, e difatti a maggio è uscito Disney Speedstorm, il secondo è Animal Crossing e l'anno scorso è uscito Disney Dreamlight Valley, (Personalmente ho scaricato tutti e due sulla Switch), il terzo è Smash Bros e difatti stanno girando le notizie anche se non ancora ufficiali da parte di Disney della sua versione di Smash Bros, che si chiamerà Disney Domination.
Ecco la notizia più recente che ho trovato:
Nel recente passato sono infatti emerse diverse immagini atte a rivelare Disney Domination, una produzione che mira a spodestare Super Smash Bros. Nelle illustrazioni trafugate, si notano, oltre ai classici personaggi Disney, anche figure provenienti dalle aziende associate, come ad esempio Thanos, Peter Griffin, Spider-Man e Woody. Oltre a questi viene mostrato anche uno strano figuro denominato Ultra Flame Face, intenzionato a distruggere un pianeta.
Ad aggiungere ulteriore sostanza alla cosa, nelle scorse ore un post su Reddit ha esternato ulteriori dettagli su Disney Domination, ossia:
Disney Domination presenterà 55 personaggi al lancio, distribuiti in una campagna per giocatore singolo consta di 60 livelli.
Ci saranno molteplici modalità online, tra cui battaglie a 12 giocatori, missioni e altro ancora.
Ci sarà una sorta di “Lounge” dove i giocatori potranno condividere livelli personalizzati e altri contenuti.
Il gioco vanterà uno stile artistico che richiama molto l’Unreal Engine 5.
Probabilmente sviluppato da Square Enix.
Secondo quanto affermato nel post, Disney Domination è in sviluppo dal 2018 con uno stanziamento di budget pari ad un vero e proprio tripla A. Secondo le fonti, l’uscita sarebbe invece prevista per la seconda metà del 2024.

Ovviamente tutte queste indiscrezioni devono essere prese come tali, almeno fino ad una comunicazione ufficiale da parte di Disney o della casa di sviluppo. Indubbiamente, una conferma in tal senso renderebbe la vita più ardua per Super Smash Bros. che si troverebbe a dover affrontare un roster di personaggi abbastanza variegato. Non ci resta quindi altro da fare che attendere.
Io ho anche fatto un video su Facebook ed Instagram dove mettevo la mia wishlist, e cioè i personaggi che per me potrebbero entrare a far parte del roster:
Topolino
Hercules
Biil Cipher (Gravity Falls)
Merida(Ribelle)
Elsa(Frozen)
Maui(Oceania)
Raya
Peter Pan
Capitan Uncino
Goliath (Gargoyles)
Jack Sparrow
Jack Skellington(Nightmare before Christmas)
Kim Possible
Woody
Buzz Lightyear
Kida(Atalntis)
Perry l'ornitorinco
Rapunzel
Robin Hood
Mr Incredible
Elastigirl
Ralph Spaccatutto
Darkwing Duck
Flinn Ryder
Nick e Judy Hopps(Zootropolis)
Mulan
Malefica
Aladdin
Kick Chiapposky
Sully e Mike(Monster & Co)
Star Butterfly
La Bestia
Hrio e Baymax(Big Hero 6)
Walle e Eve
Stitch
Jafar
Sora(Kingdom Hearts)
Riku (Kingdom Hearts)
Luz Noceda(The Owl house)
Anne(Amphibia)
Ade
Gambadilegno
Fry, Leela o Bender(Futurama)
Homer Simpson
Peter Griffin
Darth Vader
Rey (Star Wars)
Luke Skywalker
Kyloren
Darth Maul
Wolverine
Thor
Spiderman
Capitan America
Hulk
Ultron
Thanos
Vedova nera
Iron man
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Disney Domination

Messaggioda Laurel Crown » 02/06/2023, 0:41

TenGwisin00 ha scritto:Nel recente passato sono infatti emerse diverse immagini atte a rivelare Disney Domination, una produzione che mira a spodestare Super Smash Bros.

Quanta confidenza nel pensare di spodestare il gioco che ha creato il genere dei smash brawler. Non ci sono riusciti la Sony con PlayStation All-Stars Battle Royale e la Warner Bros. con MultiVersus, figuriamoci la Disney. :asd:
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Disney Domination

Messaggioda TenGwisin00 » 08/06/2023, 12:34

Laurel Crown ha scritto:Quanta confidenza nel pensare di spodestare il gioco che ha creato il genere dei smash brawler. Non ci sono riusciti la Sony con PlayStation All-Stars Battle Royale e la Warner Bros. con MultiVersus, figuriamoci la Disney.

Curioso che tu abbia citato PlayStation All-Stars Battle Royale, perchè ho scoperto una notizia risalente a Dicembre scorso, pare che la Sony sia interessata a creare il seguito, doveva apparire anche su Ps4 ma data la scarsa vendita del primo Sony rinunciò, ma ora è rispuntata la notizia di un seguito, perchè dato che la Sony ha acquistato la EVO (Evolution Championship Series), l'evento dedicato ai giochi picchiaduro, Sony vorrebbe avere un proprio gioco first party per lo show, che potrebbe anche coprire l'assenza di Smash Bros di Nintendo.
Inoltre sono spuntati dei rumor dei possibili personaggi che Sony vorrebbe aggiungere, anche se Sony non ha ancora annunciato niente, non si sa se questi potrebbero essere i personaggi del seguito o quelli che erano previsti per la versione scartata per Ps4:
Aloy (Horizon Zero Dawn)
Chun-Li (Street Fighter)
Cloud (Final Fantasy 7)
Crash Bandicoot
Dante (Devil May Cry)
Delsin Rowe (inFamous)
Ellie (The Last of Us)
Helghast (Killzone)
Jak & Daxter
Jill Valentine (Resident Evil)
Kat (Gravity Rush)
Kratos (God of War)
Lara Croft (Tomb Raider)
Nathan Drake (Uncharted)
PaRappa the Rapper
Ratchet & Clank
Ryu (Street Fighter)
Sackboy (LittleBigPlanet)
Sir Daniel Fortesque (MediEvil)
Solid Snake (Metal Gear Solid)
Spider-Man
Spyro the Dragon
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Disney Domination

Messaggioda Laurel Crown » 10/06/2023, 1:00

TenGwisin00 ha scritto:Curioso che tu abbia citato PlayStation All-Stars Battle Royale, perchè ho scoperto una notizia risalente a Dicembre scorso, pare che la Sony sia interessata a creare il seguito, doveva apparire anche su Ps4 ma data la scarsa vendita del primo Sony rinunciò, ma ora è rispuntata la notizia di un seguito, perchè dato che la Sony ha acquistato la EVO (Evolution Championship Series), l'evento dedicato ai giochi picchiaduro, Sony vorrebbe avere un proprio gioco first party per lo show, che potrebbe anche coprire l'assenza di Smash Bros di Nintendo.

Finché non viene annunciato nulla, sono solo rumors e intanto lo scenario picchiaduro è dominato da Street Fighter 6 e, prossimamente, da Tekken 8 e Mortal Kombat 1. L'unica speranza è di vincere nello smash brawler perché Smash Ultimate ha finito tutti i suoi DLC e MultiVersus non ritorna prima del 2024 quindi dovranno droppare la novità-bomba entro EVO quest'anno.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio


Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron