A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda TenGwisin00 » 23/09/2022, 21:49

Proprio più di una settimana fa grazie al mio lavoro estivo sono riuscito a comprarmi la Xbox Series S, ed oltra a scaricarmi i giochi che avevo già nella 360 mi sono comprato altri giochi che avevo già nella wishlist nella serie S.

Soul Calibur 6
Ultimo capitolo uscito per Xbox One, Namco disse che se all'epoca le vendite erano buone ne avrebbero fatto un altro, ma chissà, comunque mio fratello lo comprò per Ps4 e il giorno dopo lo riportò a Gamestop, senza dirmi niente senza farmi fare una partita, ah ma adesso ho la Serie S e l'ho scaricato ed ho scaricato pure dei DLC, il bello è che puoi creare 100 personaggi originali rispetto ai 50 dei capitoli precedenti, ed ho già creato una mia pony versione umana con le mosse del guest character Geralt di The Witcher, devo dire che è un serie che adoro e questo gioco era uno dei tanti motivi per cui volevo prendere questa consolle, oltre al fatto di scaricarmi un pò di Assassin's Creed.

Dead or Alive 3
Capitolo uscito per la prima Xbox, ho sempre adorato questo picchiaduro da quando lo comprai per Ps2, ora ho scaricato questo capitolo che non avevo mai giocato, il primo in cui appaiono Christie ed Hitomi, una volta piaceva anche a mia sorella e mio fratello, ma col passare degli anni preferirono Tekken, per carità anche a me piace Tekken, e spero di scaricarmi il 6 sulla serie S, ma ho spesso adorato Dead or Alive anche se non sono un professionista, ho ancora l'episodio 5 sulla 360, che ancora non ho completato, in futuro spero di trovare un'offerta anche per il numero 6, ma sinceramente non voglio prendere tutti i DLC, Tecmo ha davvero esagerato con quelli.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Blackblood » 14/03/2023, 23:00

Hearts of Iron IV: Equestria at War
Sono finalmente riuscito a scaricare la mod del gioco di Paradox ambientato nel mondo di My Little Pony ma con intrighi politici e guerre.
Decido di fare la mia prima partita con Stalliongrad; cerco di imbarcamenarmi con le meccaniche di gioco; riesco a fatica a conquistare la nazione semi-pezzente nelle vicinanze, sopra di me; sono lento a mobilitare truppe e attrezzi per poter attaccare poi Equestria.
Nel frattempo: Equestria riesce a battere Chrysalis e i Changelings in poco tempo (di solito avviene sempre il contrario); libera tutte le terre sottomesse; le puppettizza; ha un gran numero di truppe già schierate e una popolazione ancora reclutabile, superando le mie truppe 3-4 a 1 più alleati.

...

Okay, non mi resta che rage quittare!
Immagine

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda TenGwisin00 » 17/02/2024, 20:34

DIsney Speedstorm
Clone di Mario Kart che la Disney ha lanciato lo scorso maggio, io l'ho scaricato per Switch, adesso è gratis da quanto ho capto io invece comprai la versione di mezzo che mi permetteva già di sbloccare Topolino, Paperino, Mulan e un pilota scelto da me, io ho scelto la Bestia.
All'inizio ci giocai poco, poi cominciarono ad apparire le stagione a tema che però io ho perso, come Lilo e Stitch e Toy Story, io incominciai a capire come funzionava con la stagione di Aladdin, ci giocai anche durante il mio turno notturno in hotel, dopo aver finito di lavorare al computer naturalmente, il gioco essendo di Gameloft ti permette varie micro transazioni, e devo dire che anche io nei miei attimi di debolezza ho comprato diverse cose, come i frammenti per i piloti, ce ne vogliono dieci per sbloccarne uno, e poi dopo averlo sbloccato devi usare i potenziamenti per farlo salire di livello e i frammenti per aumentare le stelle del personaggio per farlo salire ancora di livello aumentano di numero, per fortuna le offerte ci sono, ma preferirei comprare il meno possibile, meno male che durante le stagioni ci sono dei soldi stagionali per comprare alcune cose, ma da quando ho capito come funzionava cerco di giocarci ogni giorno, l'ultima stagione è stata quella di Frozen adesso è in corso quella della Sirenetta.

Tomb Raider I-III remastered
Appena uscito io l'avevo già prenotato per Switch due giorni prima con lo sconto, sapevo già che uno degli sviluppatori aveva confermato il doppiaggio italiano solo nella seconda e terza versione e indovinate un pò, la voce di Lara è proprio quella di Elda Olivieri, la nostra adorata Celestia. Non sono mai riuscito con mia sorella e mio fratello a completarli ai tempi della Psone, spero di avere fortuna con la Switch.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Laurel Crown » 23/02/2024, 1:01

TenGwisin00 ha scritto:Tomb Raider I-III remastered
Appena uscito io l'avevo già prenotato per Switch due giorni prima con lo sconto, sapevo già che uno degli sviluppatori aveva confermato il doppiaggio italiano solo nella seconda e terza versione e indovinate un pò, la voce di Lara è proprio quella di Elda Olivieri, la nostra adorata Celestia. Non sono mai riuscito con mia sorella e mio fratello a completarli ai tempi della Psone, spero di avere fortuna con la Switch.

Consiglio da veterano della serie: nel 3 scegli Nevada come prima opzione. ;)
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda babil » 23/02/2024, 10:14

Io ho sto recuperando Dragon Quest V sul mio vecchio DS. Non mi ero mai approcciato al franchise (essendo cresciuto coi Final Fantasy sulla PS).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron