[sondaggio]perché ci hai fatto questo hasbro?

Spazio dedicato alle discussioni riguardanti tutte le precedenti generazioni del franchising My Little Pony, dalla G1 alla G3, sia le serie animate e sia il merchandising.

siete d'accordo sulla misura dei pony giocattoli nuovi?

sono troppo piccoli quelli nuovi!
10
24%
non mi fa ne caldo ne freddo
26
62%
mi vanno bene più piccoli!
6
14%
 
Voti totali : 42

Re: [sondaggio]perché ci hai fatto questo hasbro?

Messaggioda alessia_dash » 09/06/2013, 11:56

BroNeko ha scritto:Oh damn, rettifico, dopo averne comprate tre effettivamente comparandole alla mia pinkie g3 è brutto che siano più piccine.
Ho cambiato in "chepeccatolepreferireipiùgrandiocomesichiama".

This^ :sisi:
State a vedere ke i prossimi saranno più piccoli -_-
Avatar utente
alessia_dash
Drago
Drago
 
Status: Offline
Messaggi: 951
Iscritto il: 02/02/2013, 21:54
Località: MC Donald's(?)
Pony preferito: Derpy ♥
Sesso: Femmina

Re: [sondaggio]perché ci hai fatto questo hasbro?

Messaggioda Habanera » 22/06/2013, 14:10

Gli hanno fatti più bassi perchè la maggior parte dei giocattoli della Hasbro sono fabbricati con materiali a volte di scarto che a volte scarseggiano anche quelli ed anche perchè cosi ne producono di più usando meno plastica :/....ma comunque i pony giocattolo della G3 sono cavi (ovvero vuoti) all'interno mentre quelli odierni sono puri mattoncini in plastica sagomati a mini pony^3^
Immagine
Avatar utente
Habanera
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/02/2013, 21:28
Località: Pordenone
Pony preferito: Derpy e Celestia
Sesso: Femmina

Re: [sondaggio]perché ci hai fatto questo hasbro?

Messaggioda Skylender96 » 17/07/2013, 13:17

Senza offesa per chi colleziona questi giocattoli, ma li ho sempre trovati orribili, non riescono minimamente a riprodurre il personaggio, ma fose questo è semplicemente un limite del materiale utilizzato. Questo è il mio parere ditemi che ne pensate...
Avatar utente
Skylender96
Pinkie Pie
Pinkie Pie
 
Status: Offline
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/06/2013, 12:23
Località: Mestre VE
Pony preferito: Luna, FlufflePuff
Sesso: Maschio

Re: [sondaggio]perché ci hai fatto questo hasbro?

Messaggioda Butterscotch » 30/08/2013, 13:22

Skylender96 ha scritto:Senza offesa per chi colleziona questi giocattoli, ma li ho sempre trovati orribili, non riescono minimamente a riprodurre il personaggio, ma fose questo è semplicemente un limite del materiale utilizzato. Questo è il mio parere ditemi che ne pensate...

Tecnicamente prima hanno lanciato la linea di giocattoli e poi hanno ispirato il cartone animato. Quindi al limite è il contrario. Per quanto riguarda la Generazione 4 ti dò un pò ragione e un pò torto. Che con pinkalestia non siano stati proprio coerenti con il cartone ok, ma per esempio il taglio degli occhi,i cutie mark sono sempre fedeli. Poi chiaramente non puoi aspettarti che dalla scatola ti esca una pinkie pie già tutta bella boccolosa, anche perchè altrimenti che gusto ci sarebbe a giocarci acconciandole la criniera??? I brushable sono belli per quello. Inoltre un collezionista non guarda la fedeltà con il cartone, gli importa che sia originale, di averne il più possibile con qualche pezzo raro in serie limitata o le varie esclusive che fanno in america. %). Inutile dire che, a è parte la g 3.5 che è satana in persona, tutte le altre g le adoro.


Per rispondere al sondaggio...pensa che i G1 sono ancora più grossi e tozzi dei G3 :[)
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Avatar utente
Butterscotch
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1089
Iscritto il: 08/04/2012, 16:49
Località: Brescia
Pony preferito: Apple B.-Rarity
Sesso: Femmina

Re: [sondaggio]perché ci hai fatto questo hasbro?

Messaggioda Dameth » 03/12/2014, 9:34

Considerate che la serie animata nasce per promuovere i giocattoli che sono venuti prima. Prima della realizzazione di FIM i MLP erano un fenomeno ristretto al target cui erano dedicati, ossia bambine diciamo dai 5 ai 10 anni e tutto era fatto in funzione di questo. L'affidamento di FIM alla faust e` stata a mio avviso una mossa con duplice intento, ossia quello di "svecchiare" il prodotto rendendolo piu` appetibile alle nuove generazioni, ma soprattutto quello di provare ad estendere il bacino d'utenza (dato che la Faust gia` realizzava cartoni seguiti comunque anche da adolescenti e adulti), cosa che non solo e` riuscita, ma e` riuscita anche meglio di quanto si aspettassero tanto da lasciare spiazzati pure loro. Con l'estensione del bacino di utenza anche agli adulti e` stato naturale adattare il merchandising anche al pubblico dei collezionisti, per questo il giocattolo e` stato ripensato anche per essere puramente un "collectible", con tutte le conseguenze del caso, quindi anche la riduzione delle dimensioni (tipica del collezionabile "da vetrina" tenuto solo in esposizione, ecc...).
Avatar utente
Dameth
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/12/2014, 20:02
Pony preferito: Nightmare Moon
Sesso: Maschio

Re: [sondaggio]perché ci hai fatto questo hasbro?

Messaggioda Fanny Ludovica » 04/12/2014, 19:44

*Tatatatatataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!*
Arriva Fanny, la spaccapalle atomica venuta da Plutone per diffondere la G3!
Secondo me sono più grandi....PERCHE' SI'.

E comunque, non mi sembra un gran problema.
Quindi, sì, non me fa ne calduccio ne freddino (?)

Offtopic:
Re: [sondaggio]perché ci hai fatto questo hasbro?

Messaggio da Skylender96 » 17/07/2013, 12:17
Senza offesa per chi colleziona questi giocattoli, ma li ho sempre trovati orribili, non riescono minimamente a riprodurre il personaggio, ma fose questo è semplicemente un limite del materiale utilizzato. Questo è il mio parere ditemi che ne pensate...

Parli di g4 o g3? Devo capire se urlarti contro o no %)
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine


Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Avatar utente
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12/04/2014, 14:44
Località: Transexual, Transilvaniaaaaaaaaaa!!!!
Pony preferito: Frank N Furter! (?)
Sesso: Femmina

Re: [sondaggio]perché ci hai fatto questo hasbro?

Messaggioda Lori Jackrabbit » 22/03/2019, 2:52

Se volete 1 mia opinione per mè sono perfetti così come sono è non devono essere modificati dì nuovo o ristretti per poi ritrovarceli dei Pony in versione Sardina o peggio.

Io hò iniziato a comprare la serie delle Blind Bags Cutie Mark Magic dì MLP FIM è questa volta non hò trovato ancora 1 Pony Doppio.

Forse stò avendo fortuna è riuscirò a completare tutta la serie senza mai trovare dei Pony doppioni.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Il Castello diroccato delle Sorelle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti