Bronies reaction

Spazio dedicato alle discussioni riguardanti tutte le precedenti generazioni del franchising My Little Pony, dalla G1 alla G3, sia le serie animate e sia il merchandising.

Re: Bronies reaction

Messaggioda Kiarachu » 06/03/2012, 19:01

E pensare che io con la G1 ci son pure cresciuta :triste:

I commenti sono divertenti, ed anche se devo ammettere che per un revival ho preso i DVD box della prima generazione, preferisco mille volte MLP: FiM...non c'è paragone XD
Avatar utente
Kiarachu
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 542
Iscritto il: 17/02/2012, 0:16
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Femmina

Re: Bronies reaction

Messaggioda Retsu » 12/03/2012, 4:44

Reaction to 'Up, Up, and Away' (My Little Pony Tales [G1.5])



Devo dire che la G1.5 è probabilmente la miglior serie di MLP insieme a FiM, almeno secondo i miei gusti.

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Avatar utente
Retsu
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1052
Iscritto il: 29/08/2011, 19:04
Pony preferito: Ghost from TCRadio
Sesso: Maschio

Re: Bronies reaction

Messaggioda Twilight Sparkle » 18/03/2012, 14:59

La G3 è orrenda :blea: ancor di più la G3.5,i personaggi sono disegnati che fanno vomitare :blea:
Twilight Sparkle
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 491
Iscritto il: 27/01/2012, 22:40
Località: Ponyville
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Bronies reaction

Messaggioda Mindstorm » 30/04/2012, 22:12

Ho guardato sul tubo la sigla di MLP (credo G3) della d'Avena...orribile :blea:
http://www.youtube.com/watch?v=aJOIOwEZ ... re=related

La bruttura si descrive da sola, ma guardate che commento ho trovato al video(!):

"ecco i vecchi ed adorabili my little pony, altro che quei mostri di quelli nuovi di adesso"
...
:rarirage_big:
WHAT?!?!?!? :RAGE_big:
Codesta COLOSSALE BESTEMMIA è ad opera di un tale CartoonParadise99. Qualcuno dovrebbe mettergli una testa di Pony G3 sotto il lenzuolo! :rabbia:
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Bronies reaction

Messaggioda Kiarachu » 30/04/2012, 23:18

CR4ZY4P0NY ha scritto:Ho guardato sul tubo la sigla di MLP (credo G3) della d'Avena...orribile :blea:
http://www.youtube.com/watch?v=aJOIOwEZ ... re=related

La bruttura si descrive da sola, ma guardate che commento ho trovato al video(!):

"ecco i vecchi ed adorabili my little pony, altro che quei mostri di quelli nuovi di adesso"
...
:rarirage_big:
WHAT?!?!?!? :RAGE_big:
Codesta COLOSSALE BESTEMMIA è ad opera di un tale CartoonParadise99. Qualcuno dovrebbe mettergli una testa di Pony G3 sotto il lenzuolo! :rabbia:


Quella è la sigla della G1, e anche se ci son praticamente cresciuta e mi piace anche adesso (ebbene si XD), non definirei FiM una serie animata mostruosa...semmai veramente fichissima! :20percentcooler:
Avatar utente
Kiarachu
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 542
Iscritto il: 17/02/2012, 0:16
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Femmina

Re: Bronies reaction

Messaggioda Mindstorm » 30/04/2012, 23:27

Ah ok. Chiedo scusa per i termini che ho usato, ma ero furioso per la seconda parte del commento! Io gli ho risposto di provare a guardare gli episodi che definisce "mostruosi", ovviamente in lingua originale, perchè mi rendo conto che doppiati in italiano perdono parecchio, soprattutto sulle canzoni. Spero che mi dia retta, e magari venga "folgorato sulla via di Damasco" come è successo a molti di noi, me compreso...
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Bronies reaction

Messaggioda Kiarachu » 30/04/2012, 23:34

CR4ZY4P0NY ha scritto:Ah ok. Chiedo scusa per i termini che ho usato, ma ero furioso per la seconda parte del commento! Io gli ho risposto di provare a guardare gli episodi che definisce "mostruosi", ovviamente in lingua originale, perchè mi rendo conto che doppiati in italiano perdono parecchio, soprattutto sulle canzoni. Spero che mi dia retta, e magari venga "folgorato sulla via di Damasco" come è successo a molti di noi, me compreso...


Capisco benissimo, non preoccuparti...anch'io trovo molto più divertente questa serie, e comunque la G1 non è male, se la paragoni con la G2 o peggio ancora la G3...
Il fatto è che la G1 in Italia l'hanno un po' stravolta, anche per i nomi cambiati (tipo Spike era chiamato Dragoberto...DRAGOBERTO! XD...e c'era una pony chiamata Gusty in originale che è diventata Gustavo in italiano...XD...cose orride...), però alla fine non era poi così malvagia...carina, per bambini.

Questa invece è bella perchè è per tutti :D
Avatar utente
Kiarachu
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 542
Iscritto il: 17/02/2012, 0:16
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Femmina

Re: Bronies reaction

Messaggioda Mindstorm » 01/05/2012, 15:03

Kiarachu ha scritto:Il fatto è che la G1 in Italia l'hanno un po' stravolta, anche per i nomi cambiati (tipo Spike era chiamato Dragoberto...DRAGOBERTO! XD...e c'era una pony chiamata Gusty in originale che è diventata Gustavo in italiano...XD...cose orride...)


AAAAAARRRRRGHHHHH! :blea: :blea: :blea: Ma neanche Mussolini con la fissa che aveva di "italianizzare" tutto avrebbe concepito simili oscenità! Hanno addiritura creato un trans!
Ma i traduttori della G1 li hanno poi processati x crimini all'umanità? :o
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Bronies reaction

Messaggioda Kiarachu » 01/05/2012, 18:08

CR4ZY4P0NY ha scritto:
Kiarachu ha scritto:Il fatto è che la G1 in Italia l'hanno un po' stravolta, anche per i nomi cambiati (tipo Spike era chiamato Dragoberto...DRAGOBERTO! XD...e c'era una pony chiamata Gusty in originale che è diventata Gustavo in italiano...XD...cose orride...)


AAAAAARRRRRGHHHHH! :blea: :blea: :blea: Ma neanche Mussolini con la fissa che aveva di "italianizzare" tutto avrebbe concepito simili oscenità! Hanno addiritura creato un trans!
Ma i traduttori della G1 li hanno poi processati x crimini all'umanità? :o


Non ne ho idea...so solo che era trasmesso su reti Mediaset, che all'epoca erano famosi per censurare e cambiare un sacco di cose negli anime e nei cartoons...e Gusty non è stata l'unica ad essere "masculinizzata". Poi più avanti nella serie son comparsi pure i maschi, ma nella prima ondata erano tutte pony femmine...
Avatar utente
Kiarachu
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 542
Iscritto il: 17/02/2012, 0:16
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Femmina

Re: Bronies reaction

Messaggioda Lyla » 10/05/2012, 22:45

Non trovate che Newborn Cuties sia terribilmente inquietante? :lol:
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Avatar utente
Lyla
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 462
Iscritto il: 13/03/2012, 3:14
Località: Furthest Ring
Pony preferito: quella rosa lì
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Il Castello diroccato delle Sorelle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron