Bronies reaction

Spazio dedicato alle discussioni riguardanti tutte le precedenti generazioni del franchising My Little Pony, dalla G1 alla G3, sia le serie animate e sia il merchandising.

Re: Bronies reaction

Messaggioda fedem34 » 10/05/2012, 23:51

Beh oddio, io che la prima serie l'ho vista negli anni 80, posso dirvi che era il cartone che tutti vedevano... certamente sia la grafica, che i dialoghi oggi sono datati, hanno quasi 30 anni!!! Ma era un cartone ben fatto. Solo per fare un esempio sappiate che negli anni 80 i pony vendevano più della barbie...
Avatar utente
fedem34
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/05/2012, 22:08
Località: Milano
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Bronies reaction

Messaggioda Aurelicornus » 11/05/2012, 0:17

fedem34 ha scritto:Beh oddio, io che la prima serie l'ho vista negli anni 80, posso dirvi che era il cartone che tutti vedevano... certamente sia la grafica, che i dialoghi oggi sono datati, hanno quasi 30 anni!!! Ma era un cartone ben fatto. Solo per fare un esempio sappiate che negli anni 80 i pony vendevano più della barbie...


*** agita la manina ***
Figurati che mi avevano preso uno dei ponies che si illuminava al buio da piccino... chissà dove è finito e se lo ho ancora...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Bronies reaction

Messaggioda fedem34 » 11/05/2012, 0:19

Io ne avevo una ventina... ma non me ne è rimasto nemmeno uno... ma nella serie nuova esistono i sea ponies?
Avatar utente
fedem34
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/05/2012, 22:08
Località: Milano
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Bronies reaction

Messaggioda Aurelicornus » 11/05/2012, 0:25

fedem34 ha scritto:Io ne avevo una ventina... ma non me ne è rimasto nemmeno uno... ma nella serie nuova esistono i sea ponies?


No, e Jayson Thiassen (il direttore della serie) li esclude come gli umani :P
Ma sui Seaponies dipende un pò dalla Hasbro, se intendono riaprire quella toyline sicuramente chiederanno allo studio di inserirli in una qualche puntata.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Bronies reaction

Messaggioda Kiarachu » 11/05/2012, 11:56

Grifen ha scritto:
fedem34 ha scritto:Beh oddio, io che la prima serie l'ho vista negli anni 80, posso dirvi che era il cartone che tutti vedevano... certamente sia la grafica, che i dialoghi oggi sono datati, hanno quasi 30 anni!!! Ma era un cartone ben fatto. Solo per fare un esempio sappiate che negli anni 80 i pony vendevano più della barbie...


*** agita la manina ***
Figurati che mi avevano preso uno dei ponies che si illuminava al buio da piccino... chissà dove è finito e se lo ho ancora...


Me too me too!

Io ne avevo solo uno, con le ali di farfalla (lol...appena finito di vedere la parte nove di "Arcobaleni assassini") e con la coda allungabile (la tiravi e si allungava, e poi per farla accorciare dovevi girare la testa del pony XD)
Avatar utente
Kiarachu
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 542
Iscritto il: 17/02/2012, 0:16
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Femmina

Re: Bronies reaction

Messaggioda fedem34 » 11/05/2012, 19:09

Speriamo visto il successo che hanno tra i ragazzi, che decidano di inserire dei personaggi maschili.
Avatar utente
fedem34
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/05/2012, 22:08
Località: Milano
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Bronies reaction

Messaggioda Big Jackintosh » 11/05/2012, 19:19

fedem34 ha scritto:Speriamo visto il successo che hanno tra i ragazzi, che decidano di inserire dei personaggi maschili.

Per ora l'unico pony brushable maschio di cui si sa qualcosa è Shining Armor (a sinistra):



Uscirà ad agosto in America (da noi il prossimo autunno), insieme a Princess Cadence e al castello:

Immagine
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Bronies reaction

Messaggioda RainbowLight » 15/08/2012, 13:57

Auster ha scritto:Non scordiamoci che è anche grazie a loro che siamo qui :lol:

Grazie ke me l'hai ricordato! :fc::
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
RainbowLight
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 276
Iscritto il: 06/04/2012, 13:25
Località: Cloudsale (Equestria)
Pony preferito: Rainbow Dash e AJ
Sesso: Femmina

Re: Bronies reaction

Messaggioda Clarbon » 15/08/2012, 14:10

Sì, anke se quelle vecchie generazioni ai giovani d'oggi provocano un pò di ribrezzo (anke a me visto ke ho 18 anni xD), nn bisogna dimenticare che senza di loro i nostri amati pony nn esisterebbero, lode e gloria all'ipnorosp- :facehoof: no cioè volevo dire, lode e gloria ai pony! :yay:
Avatar utente
Clarbon
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 310
Iscritto il: 10/08/2012, 23:45
Località: Grugliasco (TO)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Bronies reaction

Messaggioda RDash95 » 10/03/2013, 15:53

I MIEI OCCHI!!!!
Questa roba è di un kitsch folle! Quasi quasi ci faccio un react anch'io (sto pensando di parlare dei pony su alcuni video del mio canale YT).
I newborn cuties poi! Non mi sembrano neanche pony!
Mi sembra incredibile che è grazie a loro che adesso siamo qui, a stento ci credevo poi mi sono ricordato che noi discendiamo dalle scimmie e che i PC di adesso sono un'evoluzione di vecchie macchine a valvole grandi quanto un campo da tennis.
RDash95
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 359
Iscritto il: 29/01/2013, 16:41
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Il Castello diroccato delle Sorelle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron