Corti sulle vecchie gen

Spazio dedicato alle discussioni riguardanti tutte le precedenti generazioni del franchising My Little Pony, dalla G1 alla G3, sia le serie animate e sia il merchandising.

Re: Corti sulle vecchie gen

Messaggioda tizietto » 23/08/2019, 9:26

Blackblood ha scritto:Cosa sappiamo su Megan? :rarithink:

Ah grazie per averlo pubblicato qui :sisi:

Sakata ha scritto:L'idea che mi sono fatto è che hasbro stia utilizzando questi video come parte di un'analisi di mercato... Tutti quei contenuti a tema old gen secondo me servono sia per far conoscere i vecchi personaggi ed idee, che per tastare l'indice di gradimento (e forse utilizzando u registro scherzoso/irriverente per renderli più accattivanti? )

Ma, se così fosse, perché disattivare i commenti sotto i video?

non mi stupirei che i contenuti dei video più acclamati possano ripresentarsi nella nuova generazione di pony.

Quel "ma una vendetta è appena iniziata" in effetti...
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Corti sulle vecchie gen

Messaggioda Sakata » 24/08/2019, 12:08

tizietto ha scritto: Ma, se così fosse, perché disattivare i commenti sotto i video?

Forse hanno deciso di disabilitare i commenti per evitare spam e trollaggi, anche se l'idea mi convince poco... Salvo l'ipotizzare che la fase successiva alla pubblicazione di questi video old-gen related sia uno studio della reazione dei fan su tutte le altre piattaforme social (video react su YouTube incluse), non saprei darmi un'altra spiegazione.
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Il Castello diroccato delle Sorelle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite