Sottotitoli e video SEASON 7

Volete tradurre un episodio fan made, un fumetto o una fan fic, e desiderate aiuto? Cercate aiuto nella nostra Area Traduzioni!
Qui organizziamo anche le traduzioni in Italiano degli episodi dell'edizione originale.

Re: Sottotitoli e video SEASON 7

Messaggioda FlutterBat89 » 01/11/2017, 16:09

Alex2002ita ha scritto:Seppur su DailyMotion gli episodi vengano rimossi dopo tot. tempo in modo irregolare (però comunque riescono a mantenersi), sarebbe possibile continuare ad uploadare gli episodi anche lì in contemporanea con Openload? Purtroppo Openload, per quanto cerchi di essere buono, offre un servizio che fa pietà e si blocca ogni cinque secondi ed è frustrante guardarsi gli episodi, durano 22m ma con tutti sti blocchi vengono a durare il doppio se non triplo un altro poco e io raramente riesco a trovare un momento in cui riesco a guardarmi qualche episodio, è come se ci fosse una sorta di speedlimit in download nascosto, visto che il buffering scorre in maniera lenta ma regolare :(



ovviamente oggigiorno non ti puoi aspettare di trovare un servizio ai livelli di megaupload ma comunque io con 5 mbps un episodio lo scarico anche in 6 minuti, ovviamente quando va bene, se no anche 20 minuti, lo streaming è pessimo ma a volte è comunque utilizzabile,io da quando non postano più su dailymotion scarico sempre e non ho mai avuto un problema. di solito a quanti mbps vai?
Avatar utente
FlutterBat89
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 56
Iscritto il: 29/03/2016, 1:48
Località: reggio emilia
Pony preferito: fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Sottotitoli e video SEASON 7

Messaggioda Alex2002ita » 01/11/2017, 16:27

FlutterBat89 ha scritto:ovviamente oggigiorno non ti puoi aspettare di trovare un servizio ai livelli di megaupload ma comunque io con 5 mbps un episodio lo scarico anche in 6 minuti, ovviamente quando va bene, se no anche 20 minuti, lo streaming è pessimo ma a volte è comunque utilizzabile,io da quando non postano più su dailymotion scarico sempre e non ho mai avuto un problema. di solito a quanti mbps vai?


Offtopic:
L'unica cosa che pretendo è uno streaming decente e non che si blocchi ogni cinque secondi rendendo la visione frustrante.
Generalmente scarico gli episodi da Yayponies in 720p via torrent e impiego mezz'ora circa ciascuno se tutto va bene. Sto sui 2-3mbps in download che equivalgono a 400-500kB/s circa, non è il massimo ma è decente, su Youtube riesco a guardarmi tranquillamente video in 720p. Non dipende comunque dalla mia rete la lentezza di Openload, anche se sì, ultimamente sto avendo problemi di Internet lento, ma Openload già si bloccava da prima, quindi dal lato client (Io) non c'entro nulla, se tento poi di scaricare il video da Openload che è tipo 200MB circa, ci impiegherebbe 40m si e no.
Sinceramente anch'io in genere scarico gli episodi, ma visto che la S7 era totalmente online lo trovavo più comodo a sto giro :sisi:
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Area traduzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron