Sottotitoli e video SEASON 6

Volete tradurre un episodio fan made, un fumetto o una fan fic, e desiderate aiuto? Cercate aiuto nella nostra Area Traduzioni!
Qui organizziamo anche le traduzioni in Italiano degli episodi dell'edizione originale.

Re: Sottotitoli e video SEASON 6

Messaggioda Chopperman » 07/10/2016, 18:11

Ragazzi credo di avere dei problemi con i Sub, li ho scaricati per vedere sia da qui che dal sito dei WTB ma il font è completamente diverso tra certi episodi quindi forse è anche per questo che notavo che c'era qualcosa che non andava nel font dei sub. Ecco qui un esempio:



EDIT: Scusate come non detto sono riuscito a sistemarli :dashsmile: ora si che vanno bene i Sub credo fosse per questo che mi sembravano sottotono rispetto a prima, il pc aveva impostato un font brutto è.é
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Sottotitoli e video SEASON 6

Messaggioda Mindstorm » 09/10/2016, 14:04

Chopperman ha scritto:Ragazzi credo di avere dei problemi con i Sub, li ho scaricati per vedere sia da qui che dal sito dei WTB ma il font è completamente diverso tra certi episodi quindi forse è anche per questo che notavo che c'era qualcosa che non andava nel font dei sub. Ecco qui un esempio:



EDIT: Scusate come non detto sono riuscito a sistemarli :dashsmile: ora si che vanno bene i Sub credo fosse per questo che mi sembravano sottotono rispetto a prima, il pc aveva impostato un font brutto è.é

Il punto è che i sub ora usano gli stili che il WTB usava già da un po' di tempo, che usano dei font che non ci sono nei font base di Windows. È necessario installare questi font per vedere i sub come si vedono negli episodi online.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Sottotitoli e video SEASON 6

Messaggioda Chopperman » 10/10/2016, 14:01

Mindstorm ha scritto:Il punto è che i sub ora usano gli stili che il WTB usava già da un po' di tempo, che usano dei font che non ci sono nei font base di Windows. È necessario installare questi font per vedere i sub come si vedono negli episodi online.


Si infatti ho installato i font dal link che hanno messo :dashsmile: Ahaha mi sembrava infatti strano che fossero cosi i sub ^^'
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Sottotitoli e video SEASON 6

Messaggioda Alvin Miller » 31/12/2016, 0:19

Per caso qualcuno è in possesso degli hardsub della sesta stagione da re-uppare, oppure anche solo distribuirli sul MEGA per chi volesse scaricarli?
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 199
Iscritto il: 30/09/2013, 13:50
Località: Treviso
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Sottotitoli e video SEASON 6

Messaggioda Mindstorm » 15/01/2018, 16:15

Purtroppo i video con i sub integrati caricati in passato sono stati per metà rimossi da Dailymotion e ricaricarli è un lavoro che non posso accollarmi (causa una linea internet pessima) nè posso pretendere di accollare ad altri. L'unico modo per vederli è scaricando video e sub.

Per farlo seguite le istruzioni nel primo post alla voce Stagione 6 softsub.
Ultima modifica di Mindstorm il 15/01/2018, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Sottotitoli e video SEASON 6

Messaggioda Alex2002ita » 15/01/2018, 16:26

Mindstorm ha scritto:
Scusate dove posso scaricare ?

Grazie.

Segui le istruzioni del primo post, alla voce Stagione 6 softsub.

Purtroppo i video con i sub integrati caricati in passato sono stati per metà rimossi da Dailymotion e ricaricarli è un lavoro che non posso accollarmi (causa una linea internet pessima) nè posso pretendere di accollare ad altri. L'unico modo per vederli è scaricando video e sub.


Offtopic:
Lascia stare Mind, era solo una spammer, se hai fatto caso al suo profilo :sisi:
Intanto ho rimosso il messaggio e l'ho bannata
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Sottotitoli e video SEASON 6

Messaggioda Mindstorm » 15/01/2018, 16:54

Alex2002ita ha scritto:
Offtopic:
Lascia stare Mind, era solo una spammer, se hai fatto caso al suo profilo :sisi:
Intanto ho rimosso il messaggio e l'ho bannata

Ho notato solo dopo. Comunque, mi ha dato l'occasione di scrivere una precisazione utile per tutti, che ho appena modificato di conseguenza.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Sottotitoli e video SEASON 6

Messaggioda Alex2002ita » 15/01/2018, 17:51

Mindstorm ha scritto:Comunque, mi ha dato l'occasione di scrivere una precisazione utile per tutti, che ho appena modificato di conseguenza.

Offtopic:
A quanto pare allora pure gli spammer possono tornare utili per qualcosa xD :asd:
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Area traduzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti