I remake che la disney sta facendo

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

I remake che la disney sta facendo

Messaggioda l.pallad » 06/08/2015, 21:12

Dunque, ho pensato che fosse un argomento interessante da discutere. Personalmente ritengo che probabilmente ciò che ha iniziato a scatenare questo fenomeno possano essere stati tutti i continui commenti che ci sono su internet che dicono che i vecchi classici fossero migliori dei film recenti detti da adulti nostalgici che rimpiangono i vecchi tempi. Hanno già fatto Maleficent e Cenerentola, ma anche altri film sono già in porto. I film che avranno remake sono: la bella e la bestia, pinocchio, il libro della giungla, la spada nella roccia, Mulan, Dumbo e una notte sul monte calvo. E stanno anche lavorando ad un film prequel live action dedicato al genio di Aladdin che ci parlerà delle sue origini e di come è finito nella caverna delle meraviglie (e se avrà successo lo faranno il remake live action di Aladdin che sarà il continuo di quel film). Qui possiamo parlare della cosa in generale e fare teorie su quello che potrebbe succedere in questi remake. Che ne dite?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda Nao=3 » 07/08/2015, 2:24

Allora io personalmente non credo che sia un'idea geniale fare remake in live action. Tutto il fantastico lavoro di Walt Disney, famoso proprio per quei film disegnati fotogramma per fotogramma devono proprio essere rifatti? Film che hanno fondato l'infanzia di molti devono essere rimpiazzati dai film di oggi. Perché ormai i ragazzi preferiscono un film con persone vere che i "cartoni per fioli"(ad Ancona vengono chiamati così, ma ho sempre odiato il dialetto /)-.- ), che possono far intrattenere e commuovere come uno in live action. Mi sono sfogata un po' ma veramente,sono l'unica di tutti quelli che conosco che ha detto: "La Disney farà di nuovo i vecchi film ma questa volta con persone vere? Assolutamente da vedere!" e poi se ne è uscita con parole come capolavoro, meglio dell'originale e cose così...

Don't ask yourself why.
Ask yourself why not.
Avatar utente
Nao=3
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 305
Iscritto il: 19/04/2014, 22:59
Località: Luton(England)
Pony preferito: io.
Sesso: Femmina

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda l.pallad » 07/08/2015, 13:51

Nao=3 ha scritto:Allora io personalmente non credo che sia un'idea geniale fare remake in live action. Tutto il fantastico lavoro di Walt Disney, famoso proprio per quei film disegnati fotogramma per fotogramma devono proprio essere rifatti? Film che hanno fondato l'infanzia di molti devono essere rimpiazzati dai film di oggi. Perché ormai i ragazzi preferiscono un film con persone vere che i "cartoni per fioli"(ad Ancona vengono chiamati così, ma ho sempre odiato il dialetto /)-.- ), che possono far intrattenere e commuovere come uno in live action. Mi sono sfogata un po' ma veramente,sono l'unica di tutti quelli che conosco che ha detto: "La Disney farà di nuovo i vecchi film ma questa volta con persone vere? Assolutamente da vedere!" e poi se ne è uscita con parole come capolavoro, meglio dell'originale e cose così...


Beh, su internet qualcuno, non mi ricordo chi, una volta ha detto che senza i remake noi vedremmo ancora il dracula di Bela Lugosi. Comunque sia, l'uscita di questi remake non impedirà alle nuove generazioni di vedere i cartoni animati originali. Ed il fatto che i cartoni originali siano usati nel gioco di Kingdom Hearts di certo aiuta. Comunque sia, io non penso minimamente che i remake siano migliori degli originali, e devo anche dire che in effetti ci sono dei punti positivi e dei punti dolenti a riguardo. Per esempio in Maleficent era decisamente strano che Malefica si chiamasse così anche da buona. Poi in effetti non mi è piaciuto che non fosse lei a trasformarsi in drago e che anche lì il drago fosse ormai vivernizzato (come l'idea di trasformare le fate in perfette idiote (anche se erano divertenti), anche se almeno gli hanno dato dei nomi diversi per non rovinare i personaggi originali). Anche se per tutto il resto è stato decisamente bello intenso e profondo (e personalmente era credibile che il sortilegio, rispetto al film originale, si attivasse da solo senza che Malefica facesse nulla). Poi nel remake di Cenerentola ci sono più cose da dire. Perché anche lì c'erano degli alti e dei bassi. è stato interessante il fatto che la matrigna fin dall'inizio è stata consapevole che la scarpetta non sarebbe andata bene alle sue figlie e che quindi escogitasse piani più efficaci e interessanti era decisamente ottimo. Poi mi piace che ci abbiano fatto vedere il rapporto che Cenerentola aveva con i suoi veri genitori biologici prima che matrigna e sorellastre rovinassero tutto. Ma però non mi piace che il gran duca non fosse buono come nel cartone, e personalmente preferivo la matrigna originale fredda e distaccata, che quella del remake che è piuttosto emotiva (come per esempio il fatto che nel film lei non permettesse a Cenerentola di andare al ballo in maniera diretta quando invece nel cartone lo fa in maniera più indiretta, prima facendogli quel patto dando per scontato che Cenerentola non sarebbe riuscita a mantenerlo, e poi manipolando le figlie inducendole a rompere il vestito di Cenerentola aggirando quindi la promessa fatta). Poi si, appunto anche il re lo preferivo di più com'era nel cartone (ed oltretutto non mi è piaciuto che sia morto), e nel remake figuriamoci se vediamo una scena come questa.

Offtopic:
Ultimamente certe persone si lamentano perché i vecchi film non sono fedeli alla realtà quando invece dovrebbero pensare che uno li vede per potersi distaccare un po' dalla realtà. Già in effetti a Robb Stark questa volta gli è andata meglio rispetto a quanto gli è successo nel trono di spade. In effetti a causa del concetto dare dei difetti per rendere un personaggio più umano, nelle storie per adulti ormai certe persone esagerano con i difetti dei personaggi perché appunto gliene danno così tanti che finiscono per creare dei personaggi odiosi, insopportabili, e surreali (citando per esempio le corruzioni lampo di Juliette (della serie Grimm) e di Katrina (della serie Sleepy Hollow) e della super regressione lampo di Quentin Lance (della serie Arrow) (se il topic dei personaggi più -------- della tv non fosse sparito ci avrei aggiunto anche loro 3)). In effetti alcuni ho sentito si sono lamentati che in Dracula Untold quest'ultimo avesse resistito alla tentazione del sangue ma che poi lo abbia fatto per sacrificio, ma a me invece è piaciuto che abbia avuto la forza di resistere veramente e che nonostante tutto abbia mantenuto un'aria buona fino alla fine (mostrandoci finalmente qualcuno con spina dorsale (spina dorsale che anche Elsa (di Frozen) ha dimostrato di possedere ma che all'inizio quelli della disney non volevano dargliela)).


Questi concetti però non esistono nei vecchi classici della disney, che possono conservare la loro semplicità (e la semplicità è anche uno dei loro punti di forza perché appunto insegna che una storia non deve per forza essere complicata per essere bella).

Però i remake appunto, che io non considero né migliori né peggiori, penso che semplicemente mi incuriosiscono le differenze che ci sono rispetto agli originali. Per esempio, nel remake di Dumbo, come lo renderà Tim Burton facendolo a modo suo? E nel remake della spada nella roccia, la scoiattolina innamorata di Semola e Maga Magò potrebbero avere un ruolo ed uno sviluppo maggiore di quello che hanno avuto nel film originale? Poi nel film del genio più che una domanda è una speranza la mia. Nel remake lo lasceranno il mattacchione simpatico che è sempre stato anche nel cartone animato? Non vorranno di certo rovinarlo rendendolo più serio.
Ultima modifica di l.pallad il 10/08/2015, 7:46, modificato 1 volta in totale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda Nao=3 » 07/08/2015, 19:47

l.pallad ha scritto:
Nao=3 ha scritto:Allora io personalmente non credo che sia un'idea geniale fare remake in live action. Tutto il fantastico lavoro di Walt Disney, famoso proprio per quei film disegnati fotogramma per fotogramma devono proprio essere rifatti? Film che hanno fondato l'infanzia di molti devono essere rimpiazzati dai film di oggi. Perché ormai i ragazzi preferiscono un film con persone vere che i "cartoni per fioli"(ad Ancona vengono chiamati così, ma ho sempre odiato il dialetto /)-.- ), che possono far intrattenere e commuovere come uno in live action. Mi sono sfogata un po' ma veramente,sono l'unica di tutti quelli che conosco che ha detto: "La Disney farà di nuovo i vecchi film ma questa volta con persone vere? Assolutamente da vedere!" e poi se ne è uscita con parole come capolavoro, meglio dell'originale e cose così...


Beh, su internet qualcuno, non mi ricordo chi, una volta ha detto che senza i remake noi vedremmo ancora il dracula di Bela Lugosi. Comunque sia, l'uscita di questi remake non impedirà alle nuove generazioni di vedere i cartoni animati originali. Ed il fatto che i cartoni originali siano usati nel gioco di Kingdom Hearts di certo aiuta. Comunque sia, io non penso minimamente che i remake siano migliori degli originali, e devo anche dire che in effetti ci sono dei punti positivi e dei punti dolenti a riguardo. Per esempio in Maleficent era decisamente strano che Malefica si chiamasse così anche da buona. Poi in effetti non mi è piaciuto che non fosse lei a trasformarsi in drago e che anche lì il drago fosse ormai vivernizzato (come l'idea di trasformare le fate in perfette idiote (anche se erano divertenti), anche se almeno gli hanno dato dei nomi diversi per non rovinare i personaggi originali). Anche se per tutto il resto è stato decisamente bello intenso e profondo (e personalmente era credibile che il sortilegio, rispetto al film originale, si attivasse da solo senza che Malefica facesse nulla). Poi nel remake di Cenerentola ci sono più cose da dire. Perché anche lì c'erano degli alti e dei bassi. è stato interessante il fatto che la matrigna fin dall'inizio è stata consapevole che la scarpetta non sarebbe andata bene alle sue figlie e che quindi escogitasse piani più efficaci e interessanti era decisamente ottimo. Poi mi piace che ci abbiano fatto vedere il rapporto che Cenerentola aveva con i suoi veri genitori biologici prima che matrigna e sorellastre rovinassero tutto. Ma però non mi piace che il gran duca non fosse buono come nel cartone, e personalmente preferivo la matrigna originale fredda e distaccata, che quella del remake che è piuttosto emotiva (come per esempio il fatto che nel film lei non permettesse a Cenerentola di andare al ballo in maniera diretta quando invece nel cartone lo fa in maniera più indiretta, prima facendogli quel patto dando per scontato che Cenerentola non sarebbe riuscita a mantenerlo, e poi manipolando le figlie inducendole a rompere il vestito di Cenerentola aggirando quindi la promessa fatta). Poi si, appunto anche il re lo preferivo di più com'era nel cartone (ed oltretutto non mi è piaciuto che sia morto), e nel remake figuriamoci se vediamo una scena come questa.

Offtopic:
Ultimamente certe persone si lamentano perché i vecchi film non sono fedeli alla realtà quando invece dovrebbero pensare che uno li vede per potersi distaccare un po' dalla realtà. Già in effetti a Robb Stark questa volta gli è andata meglio rispetto a quanto gli è successo nel trono di spade. In effetti a causa del concetto dare dei difetti per rendere un personaggio più umano, nelle storie per adulti ormai certe persone esagerano con i difetti dei personaggi perché appunto gliene danno così tanti che finiscono per creare dei personaggi odiosi, insopportabili, e surreali (citando per esempio le corruzioni lampo di Juliette (della serie Grimm) e di Kathrina (della serie Sleepy Hollow) e della super regressione lampo di Quentin Lance (della serie Arrow) (se il topic dei personaggi più -------- della tv non fosse sparito ci avrei aggiunto anche loro 3)). In effetti alcuni ho sentito si sono lamentati che in Dracula Untold quest'ultimo avesse resistito alla tentazione del sangue ma che poi lo abbia fatto per sacrificio, ma a me invece è piaciuto che abbia avuto la forza di resistere veramente e che nonostante tutto abbia mantenuto un'aria buona fino alla fine (mostrandoci finalmente qualcuno con spina dorsale (spina dorsale che anche Elsa (di Frozen) ha dimostrato di possedere ma che all'inizio quelli della disney non volevano dargliela)).


Questi concetti però non esistono nei vecchi classici della disney, che possono conservare la loro semplicità (e la semplicità è anche uno dei loro punti di forza perché appunto insegna che una storia non deve per forza essere complicata per essere bella).

Però i remake appunto, che io non considero né migliori né peggiori, penso che semplicemente mi incuriosiscono le differenze che ci sono rispetto agli originali. Per esempio, nel remake di Dumbo, come lo renderà Tim Burton facendolo a modo suo? E nel remake della spada nella roccia, la scoiattolina innamorata di Semola e Maga Magò potrebbero avere un ruolo ed uno sviluppo maggiore di quello che hanno avuto nel film originale? Poi nel film del genio più che una domanda è una speranza la mia. Nel remake lo lasceranno il mattacchione simpatico che è sempre stato anche nel cartone animato? Non vorranno di certo rovinarlo rendendolo più serio.

i.pallad sei una perla di saggezza lo sai *_* ? Per la questione del genio lo spero anche io,senno' gli darebbe proprio un voto in meno al film.

Don't ask yourself why.
Ask yourself why not.
Avatar utente
Nao=3
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 305
Iscritto il: 19/04/2014, 22:59
Località: Luton(England)
Pony preferito: io.
Sesso: Femmina

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 12/08/2015, 1:10

Mi permetto di dissentire!!!
Io stò odiando la Disney e le loro Cancherate!!!
Sopratutto i LiveAction.
faccio Rapide Recensioni dei Film di Cacca che hanno fatto.
Alice Wonderland: Bello e Epico peccato che non è come l'alice del Romanzo e del Cartone ma comunque un notevole miglioramento
Apprendista Stregone: Il Dragon Ball Devolution che volevo vedere e sopratutto per la Kamehameha fatta bene ma per il resto è una puzzetta di un cane.
Tron Legacy: migliorato rispetto al primo ma Noioso lo stesso.
Avengers: Bello ma molte cose non sono fedeli al Fumetto sopratutto le cose che mi piacciono di più che me le sminkionano.
Il Grande Potente Oz: Bellino ma Scassa Palle e non è fedele al libro.
Maleficent: Storia Intrigante, Attrice Angelina come Malefica è Perfetta ma mi ha fatto incazzare il fatto che lei non viva in un castello nero, che non si Trasformi in un Drago e che vive sul pianeta Pandora.
Into The Woods: un miscuglio di Robe a canchero.
Cenerentola: Ammetto che è meno Sozzona (per non definrla con il nome della città distrutta da Ulisse con il cavallo di Legno) del cartone e il principe finalmente ha un ruolo.
Film Futuri:
Il Libro Della Giungla: è in fase di Sviluppo ma credo che sarà bello.
Mulan: Ho saputo che Mulan sarà interpretata da una Ragazza Occidentale e non una Ragazza Cinese cogli Occhi a Mandorla (e dicono che al mondo Abbiamo troppi cinesi? non è vero non riescono a trovare una per fare Mulan)
Whinnie The Pooh: Odiavo il Cartone ora ne fanno pure un Film...................Spero che ci sia Ted che lo Sgozzi quel Orso Obeso di Miele
Peter Pan: Ancora!!!! Guardate Gli unici Film che adoro di Peter Pan sono solo Hook Capitan Uncino e Peter Pan del 2003 fatto da P. J. Hogan e con i Giovanissini Attori che mi hanno veramente colpito, Jeremy Sumpter (Peter Pan) e Rachel Hurd-Wood (Wendy) mentre quello Disneyano mi fa Skifo.
Sirenetta: Beh sarà accettabile.................credo
Il Re Leone: NOOOOOOOOOOOOOOOO No No No No BASTA!!!!!
HO TOLLERATO LE SCENE RIFATTE AL COMPUTER E NON DISEGNARE E CON PERSONAGGI DEFORMI, HO TOLLERATO LE SCENE TAGLIATE IN STILE PIXAR (che fanno credere che tutto il film sia solo una Recita con errori di scena) E HO SOPPORTATO CHE ABBIANO SOSTITUITO LA VOCE DI TONINO ANCOLLA CON QUELLA DEL DOPPIATORE DI AGUMON DEI DIGIMON (poco l'ho sopportato) MA CHE ORA VOGLIONO FARE UN LIVE ACTION DI RE LEONE LI ODIO ANCORA DI PIU'.
Manca solo che faccino pure Bambi ma non l'ho faranno......
Bambi: Spero che sia una cavolata Ti Prego ditemi che è una Stronzata
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda l.pallad » 13/08/2015, 0:24

DRYVER SOULCORE ha scritto:Mi permetto di dissentire!!!
Io stò odiando la Disney e le loro Cancherate!!!
Sopratutto i LiveAction.
faccio Rapide Recensioni dei Film di Cacca che hanno fatto.
Alice Wonderland: Bello e Epico peccato che non è come l'alice del Romanzo e del Cartone ma comunque un notevole miglioramento
Apprendista Stregone: Il Dragon Ball Devolution che volevo vedere e sopratutto per la Kamehameha fatta bene ma per il resto è una puzzetta di un cane.
Tron Legacy: migliorato rispetto al primo ma Noioso lo stesso.
Avengers: Bello ma molte cose non sono fedeli al Fumetto sopratutto le cose che mi piacciono di più che me le sminkionano.
Il Grande Potente Oz: Bellino ma Scassa Palle e non è fedele al libro.
Maleficent: Storia Intrigante, Attrice Angelina come Malefica è Perfetta ma mi ha fatto incazzare il fatto che lei non viva in un castello nero, che non si Trasformi in un Drago e che vive sul pianeta Pandora.
Into The Woods: un miscuglio di Robe a canchero.
Cenerentola: Ammetto che è meno Sozzona (per non definrla con il nome della città distrutta da Ulisse con il cavallo di Legno) del cartone e il principe finalmente ha un ruolo.
Film Futuri:
Il Libro Della Giungla: è in fase di Sviluppo ma credo che sarà bello.
Mulan: Ho saputo che Mulan sarà interpretata da una Ragazza Occidentale e non una Ragazza Cinese cogli Occhi a Mandorla (e dicono che al mondo Abbiamo troppi cinesi? non è vero non riescono a trovare una per fare Mulan)
Whinnie The Pooh: Odiavo il Cartone ora ne fanno pure un Film...................Spero che ci sia Ted che lo Sgozzi quel Orso Obeso di Miele
Peter Pan: Ancora!!!! Guardate Gli unici Film che adoro di Peter Pan sono solo Hook Capitan Uncino e Peter Pan del 2003 fatto da P. J. Hogan e con i Giovanissini Attori che mi hanno veramente colpito, Jeremy Sumpter (Peter Pan) e Rachel Hurd-Wood (Wendy) mentre quello Disneyano mi fa Skifo.
Sirenetta: Beh sarà accettabile.................credo
Il Re Leone: NOOOOOOOOOOOOOOOO No No No No BASTA!!!!!
HO TOLLERATO LE SCENE RIFATTE AL COMPUTER E NON DISEGNARE E CON PERSONAGGI DEFORMI, HO TOLLERATO LE SCENE TAGLIATE IN STILE PIXAR (che fanno credere che tutto il film sia solo una Recita con errori di scena) E HO SOPPORTATO CHE ABBIANO SOSTITUITO LA VOCE DI TONINO ANCOLLA CON QUELLA DEL DOPPIATORE DI AGUMON DEI DIGIMON (poco l'ho sopportato) MA CHE ORA VOGLIONO FARE UN LIVE ACTION DI RE LEONE LI ODIO ANCORA DI PIU'.
Manca solo che faccino pure Bambi ma non l'ho faranno......
Bambi: Spero che sia una cavolata Ti Prego ditemi che è una Stronzata


Tecnicamente non credo che alcuni dei film che hai citato contino come Remake. Ne l'apprendista stregone hanno solo copiato il titolo ma è una storia troppo diversa. Pure into the woods, alice in wonderland, il grande e potente Oz, Tron Legacy, ed avengers non sono remake, Quindi loro non contano. Con il re leone e con Bambi è impossibile che facciano dei remake in carne ed ossa, perché appunto ci sono unicamente animali come personaggi (già mi chiedo infatti cosa e come vogliono fare il remake di Dumbo, ma qualunque cosa facciano con lui, non potranno usarla anche con Bambi ed il re leone perché appunto lì non ci sono umani). Con il re leone c'è solo quella nuova serie televisiva di cui è uscito il trailer. Dove l'avresti sentita questa cosa del live action del re leone?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda Sonic The Red Comet » 13/08/2015, 11:18

Per quanto riguarda me anche io ho qualcosa da dire: per me sembra interessante e mi sembra che stiano uscendo abbastanza bene (a parte Into The Woods che lo ho evitato, proprio perché non mi convinceva) direi che va bene.
O meglio si direi che sono usciti bene e certi tipo Cenerentola: è uscito benissimo anche meglio del classico originale che a me non piaceva proprio lo odiavo e mi dava fastidio qua invece lo ho adorato. Io sono fiducioso nel loro lavoro e se sono andati molto bene con Maleficent e Cenerentola sono curioso di vedere come andranno in futuro, mi sembra un po presto per giudicare
DRYVER SOULCORE ha scritto:Tron Legacy: migliorato rispetto al primo ma Noioso lo stesso.

In effetti sono quasi d'accordo con te, ma però disdico sul fatto che è noioso dura troppo e Tron era uscito piuttosto male perché compare troppo poco e solo verso la fine capiamo dove è stato mentre invece poteva giocare un ruolo molto migliore nel film, proprio come il precedente
DRYVER SOULCORE ha scritto:Manca solo che faccino pure Bambi ma non l'ho faranno......

Bambi è il mio classico preferito, e più che farlo in live action lo preferirei rifatto interamente in animazione con tutte le scene che Walt aveva scartato io le ho viste tutte e mi son parse buone.
Ma questo credo sia un altro discorso e più complicato da spiegare
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Avatar utente
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2372
Iscritto il: 06/02/2012, 23:40
Località: D'appertutto e dovunque
Pony preferito: Fluttershy, Twilight
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda Laurel Crown » 13/08/2015, 21:02

Mi sorprende come nessuno (soprattutto Dryver) non abbia citato John Carter, tratto dalla famosa serie di libri di Edgar Rice Burroughs.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 14/08/2015, 1:18

messaggio per:
l.pallad
Sonic The Red Comet
Laurel Crown
Allora per il Re Leone e Bambi ho saputo che vogliono farci un film interamente con personaggi fatti al computer con uomini in tuta come un pò come nel pianeta delle scimmie per fare alcuni movimenti e l'espessioni facciali.
e poi si ho saputo della Skifezza che stanno facendo la Disney con il Secondogenito di Simba e Nala (Voglio andare in California a Strozzarli quelli della Disney) non potevano fare un Film Prequel sulla Storia di Mufasa e Scar? No!!!!!! sarebbe troppo geniale giusto.
voi credete che non l'ho fanno ma invece ci sono molte interviste dei produttori e Registi che hano intenzione di farli sul serio.
e Laurel Crown io Jhon Carter non l'ho citato perche mi è piaciuto da matti quel film mi ricordava il mio fumetto preferito Planet Hulk e poi i combattimenti, la storia e i personaggi sono Epici.
Comunque sia ora mai la Disney la Sto Odiando
stà facendo Cartoni Stupidi e no Sense.
prese per il sedere alla Marvel con le cavolate tipo Ultimate Spiderman o Hulk Agenti Smash (e Hulk è il mio preferito).
poi la cavolata di varie serie di StarWars nuove da far schifo con storie rimodellate da oro puro in Sterco di Cavalporco (un figlio tra un Cavallo e un Porco)
Già la Guerra dei Cloni hanno fatto schifo sia il Film e la serie fatto con il pongo digitale.
e ci si mettono con il Re Leone facendo un Sequel da Schifo.
Diciamoci la verità la Disney ormai è solo uno Schifo
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda Fanny Ludovica » 14/08/2015, 16:31

Allora, se rifanno anche Notre-Dame in live action, ma col finale Disneyano, io vado là e uccido tutti. TUTTI.


P.S.: Ho sentito che Tim Burton farà Dumbo. Dio ci salvi.
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine


Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Avatar utente
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12/04/2014, 14:44
Località: Transexual, Transilvaniaaaaaaaaaa!!!!
Pony preferito: Frank N Furter! (?)
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti