Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Davide » 04/01/2020, 14:14

TOLO TOLO
Momenti comici spassosi, intelligenti e mai volgari.
Oltre la comicità c'è anche satira... e satira pungente.
Offre anche momenti di riflessione.
Stemperati ed alleggeriti da qualche battuta.
Ma che comunque danno da pensare.
Veramente un bel film.
Qua Zalone e stato MAGISTRALE
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda l.pallad » 13/01/2020, 8:18

tolo tolo
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Davide » 16/02/2020, 9:17

:2cider: :rdyeah: :hurtme: :dlaugh: :scary: :cadevil: :awesomebig: :cider: :flutterboner: :lol: :clopclop: :rdawesome:
Birds of prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn
Mescolate assieme.
Die hard
Charlie's angels
Arancia meccanica
Trainspotting
Arma letale.
Ed avrete questo film
Harley figaaa!!!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda babil » 17/02/2020, 21:48

Klaus, bellissimo film natalizio con uno stile d'animazione a metà tra 2d e CG. Meritava di vincere l'oscar, altro che Toy Story 4.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda TenGwisin00 » 22/02/2020, 20:36

SONIC il film
Film eccezionale, non da oscar ma fantastico, essendo io appassionato di videogiochi non potevo non vederlo. io non conosco bene le origini di Sonic, ma quando ero piccolo avevo i fumetti in italiano dove Sonic era marrone e viveva col Dottor Kintobor (Che poi a causa di un'esplosione si trasformerà in Robotnik) e le scarpe e la supervelocità gli erano state date proprio dallo scienziato stesso. Qui invece Sonic viveva nella Green Hills di un'altra dimensione e aveva già il suo potere ed era accudito da un gufo femmina. Purtroppo un branco di Echidna mascherati li attaccano, così Sonic è costretto a scappare con i suoi anelli (qua usati come mezzo di teletrasporto) in altre dimensioni, fino a che giungerà alla Green Hills della nostra terra, che si trova in America. Non voglio spoilerare troppo basta sapere che Sonic farà amicizia con un umano e cercherà di scappare da un malefico scienziato pazzo ma molto intelligente chiamato Robotnik (Qui interpretato da un fantastico Jim Carrey), un classico film sull'amicizia con anche scontri adrenalinici, e il dilemma se lasciare il nuovo pianeta per mettersi in salvo oppure se restare e affrontare il nemico, Sonic inoltre è doppiato da un fantastico Renato Novara, (E pensare che mesi fa qualche spiritosone su Wikipedia aveva scritto che sarebbe stato doppiato da Fabio Rovazzi) che d'altronde è la sua voce ufficiale da Sonic Generations, persino in Smash Bros Sonic parla italiano, piccola chicca, nel film appare anche Tails, doppiato dalla nostra cara Benedetta Ponticelli è.é , il che fa presagire ad un possibile sequel, e che forse vedremo (Questa è una mia ipotesi) anche Knuckles, doppiato sicuramente da Maurizio Merluzzo.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Laurel Crown » 27/02/2020, 23:23

1917
Film sulla Prima Guerra Mondiale dove due soldati hanno l'arduo compito di portare un messaggio a un plotone che è in procinto di attaccare i tedeschi in ritirata non sapendo di andare incontro a una trappola. Tra questi soldati c'è il fratello del protagonista, aumentando considerevolmente la posta in gioco.
A rendere affascinante questo film è stato l'impiego di riprese uniche con pochi tagli ben nascosti, facendoci immergere e respirare in un paesaggio di guerra tra terre di nessuno e villaggi bombardati senza mai distogliere l'attenzione.
A parte qualche momento "hollywoodiano", l'esperienza è stata davvero godibile.

Voto: 4.7/5
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda babil » 28/02/2020, 13:35

TenGwisin00 ha scritto:SONIC il film
Film eccezionale, non da oscar ma fantastico, essendo io appassionato di videogiochi non potevo non vederlo. io non conosco bene le origini di Sonic, ma quando ero piccolo avevo i fumetti in italiano dove Sonic era marrone e viveva col Dottor Kintobor (Che poi a causa di un'esplosione si trasformerà in Robotnik) e le scarpe e la supervelocità gli erano state date proprio dallo scienziato stesso. Qui invece Sonic viveva nella Green Hills di un'altra dimensione e aveva già il suo potere ed era accudito da un gufo femmina. Purtroppo un branco di Echidna mascherati li attaccano, così Sonic è costretto a scappare con i suoi anelli (qua usati come mezzo di teletrasporto) in altre dimensioni, fino a che giungerà alla Green Hills della nostra terra, che si trova in America. Non voglio spoilerare troppo basta sapere che Sonic farà amicizia con un umano e cercherà di scappare da un malefico scienziato pazzo ma molto intelligente chiamato Robotnik (Qui interpretato da un fantastico Jim Carrey), un classico film sull'amicizia con anche scontri adrenalinici, e il dilemma se lasciare il nuovo pianeta per mettersi in salvo oppure se restare e affrontare il nemico, Sonic inoltre è doppiato da un fantastico Renato Novara, (E pensare che mesi fa qualche spiritosone su Wikipedia aveva scritto che sarebbe stato doppiato da Fabio Rovazzi) che d'altronde è la sua voce ufficiale da Sonic Generations, persino in Smash Bros Sonic parla italiano, piccola chicca, nel film appare anche Tails, doppiato dalla nostra cara Benedetta Ponticelli è.é , il che fa presagire ad un possibile sequel, e che forse vedremo (Questa è una mia ipotesi) anche Knuckles, doppiato sicuramente da Maurizio Merluzzo.


mi fa piacere che sia andato bene al box office.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Blackblood » 28/03/2020, 20:15

Il dottor Stranamore - Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba
Mah, di solito non guardo film antecedenti agli anni '90, ma l'ho voluto vedere essenzialmente per due motivi: capire la scena del tizio che si fa sganciare in groppa ad una bomba atomica agitando un cappello da cowboy; l'immagine profilo di nocoldiz.
Detto questo, tutto sommato non sono rimasto deluso. Nonostante gli effetti speciali limitati dall'epoca, è riuscito ad intrattenermi ed ho trovato interessante i punti satirici del film.
Una cosa che non ho sopportato, e che in genere non mi fa sopportare film così vecchi, è il non capire alcune scene, specialmente nel finale, che si succedono in maniera così rapida e improvvisa da farle sembrare messe a caso. Se qualcuno riesce a spiegarmi queste scene, mi fa un grande favore: cosa c'entra esattamente il fatto che il dr Stranamore riesca ad alzarsi dalla sedia a rotelle poco prima dell'inizio della guerra nucleare? Perché l'ambasciatore sovietico si mette a fare delle foto della War Room americana di nascosto proprio alla fine del film? (ho dovuto guardare su wikipedia per questo dettaglio, altrimenti difficilmente l'avrei capito)

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda TenGwisin00 » 01/04/2020, 20:24

Mewtwo colpisce ancora L'evoluzione
Film in esclusiva su Netflix visto l'altro giorno, remake in computer grafica del film animato del 2000, all'epoca stavo alle scuole superiori ed andai a vederlo con mio fratello e mia sorella, (E se non fosse stato per mio fratello, gran navigatore di Netflix, neanche l'avremmo scoperto) rispetto al primo cambiano poche cose, ci sono piccole scene extra e le battute sono rimaste uguali, ed è strano, inoltre le voci sono rimaste le stesse eccetto Brock, ma quello è perchè Luca Bottale è una voce migliore per lui, complimenti per Misty che ritorna ad essere la Karpoff, purtroppo nelle versioni della prima stagione su K2 Misty era doppiata dalla Ponticelli, all'epoca la Karpoff era occupata e c'era rimasta male, perché Misty era un personaggio che le era rimasta nel cuore, sentirla ridoppiare Misty è stata una gioia per le orecchie. Mewtwo ritorna ad essere ridoppiato dal potente Mario "Discord" Zucca, e voce migliore non c'era per doppiarlo di nuovo, una voce possente e cupa adatta ad un Pokemon come lui, ed una delle migliori interpretazioni di Zucca. Consiglio a chiunque sia appassionato di Pokemon ed avesse l'abbonamento a Netflix di cercarlo e di vederselo, perché è una perla preziosa dell'animazione soprattutto per chi se lo fosse perso negli anni passati.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda tizietto » 02/04/2020, 8:58

I DUE PAPI (su netflix)

Un film adorabile che, pur essendo assai visivamente dalla parte della visione più "progressista" di bergoglio, riesce a "umanizzare" molto bene il solitamente non troppo apprezzato ratzinger.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron