Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Clessidrus » 08/07/2017, 11:55

Laurel Crown ha scritto:La Mummia (2017)
Ma io dico... come puoi fare un remake di un classico dell'horror e non renderlo horror?
Mi è sembrato vedere più Suicide Squad con tutta l'azione finale e i jumpscares si vedono a un miglio di distanza. /)-.-


Tu e Infinito la pensate alla stessa cosa ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Laurel Crown » 08/07/2017, 15:17

Clessidrus ha scritto:Tu e Infinito la pensate alla stessa cosa ^_^
Infinitocut

Andrebbe anche menzionato il personaggio interpretato da Russell Crowe che mi ha davvero fatto scuotere la testa. È una vergogna al personaggio di Dr. Jekyll/Mr. Hyde scritto senza logica ed è un riferimento così buttato a muzzo che ti chiedi com'è che esista in primo luogo. So che La Mummia sarebbe la prima di una serie cinematografica alla stregua dei film DC e Marvel ma è davvero un personaggio fuori luogo per apparire in un film che ha come cattivo una principessa egiziana semi-mummificata.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6285
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Clessidrus » 08/07/2017, 21:54

Fuga Dal Pianeta Terra
E' un film che sta propinando Sky On Demand, e siccome non avevo meglio da fare me lo sono visto appena finito di studiare per un esame universitario.

Si può dire che è un film basilare.

Avete presente tutti quei film in cui un astronauta esplora un pianeta e viene catturato dagli alieni, beh qui succede il contrario.

Ma spieghiamo un momento la trama.

Sul pianeta Baab l'astronauta Scorch Supernova è un eroe nazionale. Maestro di audacia nelle missioni più pericolose, Scorch riesce a compiere prodezze incredibili grazie al silenzioso aiuto del fratello Gary, responsabile delle missioni alla BASA.

Quando il capo della BASA Lena informa i fratelli di un S.O.S. arrivato da un pianeta notoriamente pericoloso, Scorch decide di agire per conto suo e rifiuta i consigli datigli dal fratello. A causa di questa sua leggerezza l'astronauta si trova coinvolto in una trappola del malvagio generale Shanker e Gary decide di raggiungere la Terra per salvare suo fratello.


Diciamo che questo film è molto lento nella prima metà ma si riprende nella seconda metà.

Non è di certo un film eccelso paragonabile ad altri film con il concept dove gli umani sono considerati gli alieni (Come in Planet 51) e non sono presenti molte gag, ma è un prodotto che intrattiene e i bambini che guardano questo film si divertono e questa è l'unica cosa che conta quando fai un film d'animazione.

E poi vi prego, non trovo per niente originale che gli alieni protagonisti abbiano la pelle blu, non fraintendetemi il blu è il mio colore preferito, ma fare alieni dalla pelle blu è una cosa già vista e rivista, basti pensare a Megamind e a Gallaxhar di Mostri Contro Alieni.

Però devo ammettere che mi è piaciuto il design alieno degli altri personaggi. Il doppiaggio italiano è quello che mi ha intrattenuto maggiormente, cioé se c'è Alessandro Quarta tra i doppiatori ogni cosa è godibile (Anche Brickleberry XD)

E poi il regista è uno nuovo del campo, Cal Brunker, che in passato ha collaborato come storyboard di Ortone e il mondo dei Chi e Cattivissimo Me.

In conclusione è uno di quei film che puoi goderti in una serata di dolce far niente.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda HB heavenly boy » 26/08/2017, 21:28

Death Note (Netflix)

Questo remake alla americana di Death Note non mi è piaciuto.
-regole del quaderno modificate a piacimento per comodità di chi ha scritto il copione;
-Ryuk che da spettatore passivo passa a quello della figura incerta: non si capisce mai la natura delle sue azioni;
-morti avvenute per mano del Death Note simili (in stupidità) a quelle di vari Final Destination;
-Light e Mia (la corrispettiva di Misa Amane) che parlano del Death Note in tutta tranquillità nei corridoi della scuola (quando in altre scene sono guardinghi);
-Mia è un'infoiata che anziché inquietarsi (almeno inizialmente) quando scopre il quaderno si innamora perdutamente di Light (alla faccia della terribile uccisione del bullo della scuola a cui ha assistito)
-L, che da il più grande detective del mondo dall'aspetto pallido e trascurato, è stato trasformato in una sorta di Adam Kadmon di colore molto meno acuto;
-da quando in qua Watari è il vero nome di quest'ultimo?
-Il finale non assume senso, tanto meno per il fatto di essere stato lasciato aperto;

Mi rifiuto di accettare che sia stato rimosso il magnifico anime in favore di questo film che è, in sostanza, solo un cumulo di cenere che ammazza la creatività.
Netflix, io ti voglio bene, ma questa mossa azzardata non te la perdono.
Film bocciato.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Alex2002ita » 26/08/2017, 22:30

HB heavenly boy ha scritto:Death Note (Netflix)

Questo remake alla americana di Death Note non mi è piaciuto.
-regole del quaderno modificate a piacimento per comodità di chi ha scritto il copione;
-Ryuk che da spettatore passivo passa a quello della figura incerta: non si capisce mai la natura delle sue azioni;
-morti avvenute per mano del Death Note simili (in stupidità) a quelle di vari Final Destination;
-Light e Mia (la corrispettiva di Misa Amane) che parlano del Death Note in tutta tranquillità nei corridoi della scuola (quando in altre scene sono guardinghi);
-Mia è un'infoiata che anziché inquietarsi (almeno inizialmente) quando scopre il quaderno si innamora perdutamente di Light (alla faccia della terribile uccisione del bullo della scuola a cui ha assistito)
-L, che da il più grande detective del mondo dall'aspetto pallido e trascurato, è stato trasformato in una sorta di Adam Kadmon di colore molto meno acuto;
-da quando in qua Watari è il vero nome di quest'ultimo?
-Il finale non assume senso, tanto meno per il fatto di essere stato lasciato aperto;

Mi rifiuto di accettare che sia stato rimosso il magnifico anime in favore di questo film che è, in sostanza, solo un cumulo di cenere che ammazza la creatività.
Netflix, io ti voglio bene, ma questa mossa azzardata non te la perdono.
Film bocciato.


Offtopic:
Una review del genere su un film come questo è come un'arcobaleno dopo una tempesta, ovvero scontatissimo
Mi ero visto una mini-anteprima su Youtube perchè me lo ha rifilato come ad e già mi aveva dato una brutta impressione, review del genere si sarebbero palesate in me che non si dica.
Sinceramente gli americani dovrebbero smettere di fare cose del genere, ancora non capiscono che sono differentissimi dai giappo???
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda pablo » 26/08/2017, 23:43

Alex2002ita ha scritto:
Offtopic:
Una review del genere su un film come questo è come un'arcobaleno dopo una tempesta, ovvero scontatissimo
Mi ero visto una mini-anteprima su Youtube perchè me lo ha rifilato come ad e già mi aveva dato una brutta impressione, review del genere si sarebbero palesate in me che non si dica.
Sinceramente gli americani dovrebbero smettere di fare cose del genere, ancora non capiscono che sono differentissimi dai giappo???


Offtopic:
Wow, per fortuna che gli nostri mangia hot-dog preferiti non stanno progettando gli film live action di Naruto e Cowboy Bebop... O, giusto, ci sta pensando la Lionsgate /)-.-
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Blackblood » 02/09/2017, 20:00

Sausage Party - Vita di una salsiccia
Ammm... aaaaaaaaaa... diciamo che, vedendo il trailer l'anno scorso, pensavo che parolacce e riferimenti sessuali sarebbero stati il massimo della volgarità che questo film potesse offrire, invece con il finale sono andati anche oltre o.o
Però devo dire che ha presentato dei temi anche abbastanza profondi come la creazione di una realtà fittizia per avere una felicità apparente e la difficoltà che si può avere quando la verità vera esce allo scoperto.
Ma, come ci insegna il finale, per superare tali divergenze e i contrasti c'è una soluzione buona e molto semplice: trovare un nemico comune e STERMINARLO dopodichè sesso sfrenato della vittoria
Perchè era quello il significato del finale, giusto?

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Laurel Crown » 03/09/2017, 23:02

Blackblood ha scritto:Sausage Party - Vita di una salsiccia
Ammm... aaaaaaaaaa... diciamo che, vedendo il trailer l'anno scorso, pensavo che parolacce e riferimenti sessuali sarebbero stati il massimo della volgarità che questo film potesse offrire, invece con il finale sono andati anche oltre o.o
Però devo dire che ha presentato dei temi anche abbastanza profondi come la creazione di una realtà fittizia per avere una felicità apparente e la difficoltà che si può avere quando la verità vera esce allo scoperto.
Ma, come ci insegna il finale, per superare tali divergenze e i contrasti c'è una soluzione buona e molto semplice: trovare un nemico comune e STERMINARLO dopodichè sesso sfrenato della vittoria
Perchè era quello il significato del finale, giusto?

Ma guarda. Ho appena finito di vederlo per mera curiosità. :asd:
Le premesse che aveva il film erano belle nonostante la sceneggiatura che dire scurrile è poco, poi hanno gettato tutto in caciara e sono andati oltre.
Si vede che non sono andati oltre le critiche sulla religione e il razzismo e hanno tentato di imitare Parker e Stone.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6285
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda HB heavenly boy » 04/09/2017, 20:25

L'apprendista Babbo Natale
Film in tecnica tradizionale (era ora) basato sull'omonima serie animata dei primi anni del 2000. Nicolas è un bambino di sette anni destinato a diventare il nuovo babbo natale. A causa di una malattia un po' controversa non può adempiere al suo dovere, lasciando temporaneamente il suo posto ad un babbo natale che lo aveva preceduto. Si metterà quindi alla ricerca di una cura, affrontando decine di sotto trame diverse che coinvolgeranno tutto il cast.
Fin da subito sono rimasto catturato dal look grafico e dalla animazione con rarissimi (anche se palesissimi) cali, oltre che dal character design, e il tutto è arricchito da una fotografia luminosa e variopinta.
A tratti la trama risulta un poco insulsa, ma tutto sommato questo è un prodotto buono.

Voto: 7


Unfriended
Discreto film horror.
All'inizio pensavo sarebbe stato simile alla saga Paranormal Activity, piena di buchi di trama, finali copia-incollati e di momenti morti (che saranno il 75% del totale), ma così non è stato.
Ambientato all'interno di un social, lo spirito in cerca di vendetta approfitta di un momento di chiamata su skype tra le persone che l'hanno spinta al suicidio per ripagarli della loro stessa moneta, condividendo meme e video scomodi e costringendoli a rivelare verità scomode che disferà la loro discutibile amicizia in un gioco giovanile trasformato in qualcosa di diabolico.
Un cyber-poltergeist nato da un atto di cyber-bullismo, insomma.
Peccato solo per il finale che è il classico jump scare.

Voto: 7
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Blackblood » 05/09/2017, 18:47

Alla ricerca di Dory
Non lo so, questo film non mi ha lasciato niente. Il primo, almeno, era lento, pacato, ti faceva apprezzare la vastità dell'oceano, l'umorismo era accettabile e la storia pure. E invece qui no, c'è Dory che all'improvviso si sveglia ricordandosi che ha dei genitori e parte. Così come parte il film ingranando direttamente la quarta, e poi mettiamoci personaggi vecchi, personaggi nuovi, oh guarda! Una citazione al primo film! Oh guarda! Uno bello scenario! Oh guarda! Una battuta!
E poi svolgimento, finale e titoli di coda. E grazie e arrivederci...
Insomma, non mi è piaciuto :/

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron