Il Cantante Mascherato

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Il Cantante Mascherato

Messaggioda TenGwisin00 » 25/08/2022, 23:03

Ok, è stato smacherato anche il Microfono,

Che altri non era se Michelle Williams, terzo membro delle Destiny 's Child, che ha già partecipato tre volte al Cantante Mascherato, in Usa nel ruolo della Farfalla, in UK nel ruolo del Pinguino Saltaroccia e la terza è questa.

Comunque prima di salutarvi vi delizio con questa performance di gruppo, sperando che l'autore non lo metta in privato come ha fatto con gli altri video.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Il Cantante Mascherato

Messaggioda TenGwisin00 » 29/08/2022, 22:23

Eccomi arrivato al mio millesimo messaggio e lo utilizzo proprio qui
Quindi....ricapitolando il Gallo è arrivato terzo, ad essere arrivato secondo è la Bocca di leone, che altri non era se Sheldon Riley, famoso protagonista di concorsi canori australiani e soprattutto rappresentante dell'Australia all'Eurovision di quest'anno.

A vincere, non ci credo ci speravo arrivasse in finale ma è stata una sorpresa che abbia vinto questa stagione, la Sfera da discoteca, che era Melody Thornton, ex membro delle Pussycat Dolls, come si dice non vince la maschera più bella ma quella più brava, ma in questo caso era sia bella che brava.

ecco finita questa stagione australiana, il bello è che nel frattempo sta andando in onda anche quella neozelandese, e anche la quarta francese, che quest'anno hanno avuto due stagioni nello stesso anno, dato che nel 2021 non c'era, in più sta arrivando Settembre e con esso anche una nuova stagione in FInlandia, quindi spero di poter mettere altre perfomances di altre maschere.
Come ultima cosa metto l'ultima performance di gruppo di questa stagione.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Il Cantante Mascherato

Messaggioda TenGwisin00 » 01/09/2022, 22:49

Per oggi metterò delle clip della stagione australiana dello scorso settembre, che sinceramente mi è piaciuta di più di quella di quest'anno,
Ecco le performance della Pinata, della Bebè, dell'Atlantis, del Fulmine e del Kebab,

Altre performance da vedere, anche se alcune maschere le ho già messe, ecco la Bambola (personalmente la trovo inquietante ed è pure arrivata seconda), la Vampira (fate attenzione alla voce io l'anno scorso ero quasi riuscito a riconoscerla, perchè lei non è australiana ma americana), il Professore, la Pavlova (un dolce neozelandese), la Triglia (adoro questo costume e le canzoni che canta questo tipo, non per niente è arrivato terzo)

Metto un'altra performance della Vampira, riuscirete a riconoscerla?

Non avete riconosciuto la Vampira? Nessun problema, in spoiler metto il suo smascheramento e la sua vittoria
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Il Cantante Mascherato

Messaggioda TenGwisin00 » 04/09/2022, 23:16

Ed è subito iniziata una nuova stagione in Finlandia, quindi metterò le maschere e le performance, tanto non è importante chi sia il vip, dopotutto sono finlandesi, se fosse un paese anglosassone avrei scritto il vip, comunque la prima maschera ad essere stata eliminata è stato l'Orologio a Pendolo e purtroppo ha cantato una sola canzone e finlandese, io cercherò di mettere maschere che cantano in altre lingue, in questa versione non è tanto difficile dato che la seconda lingua del paese è l'Inglese.
La performance inizia a 1:04, dalla clip avrei pensato ad un giocatore di Hockey, ma sarebbe stato troppo facile e invece ho letto che si trattava di uno chef.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Il Cantante Mascherato

Messaggioda Laurel Crown » 06/09/2022, 17:53

Potresti linkare qualcosa delle edizioni austriache per un amico? xP
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6285
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Il Cantante Mascherato

Messaggioda TenGwisin00 » 06/09/2022, 22:21

Laurel Crown ha scritto:Potresti linkare qualcosa delle edizioni austriache per un amico? xP

Certamente Laurel, qualsiasi cosa per compiacere un amico, le avrei messe dopo questa nuova stagione finlandese ma dato che lo hai chiesto, ecco delle performance di alcune maschere provenienti dalla prima e seconda stagione austriaca, forse metterò anche performance diverse di una stessa maschera.
Ecco una maschera che sinceramente mi aspettavo già per l'Italia, se la faranno anche da noi forse parlerà in dialetto valdostano o trentino, ecco a voi....lo Stambecco.

Ecco una maschera che mi piace, ma non mi fa impazzire la sua controparte reale....la Zanzara.

Ecco una maschera un pò inquietante ma che canta una bella canzone italiana ecco a voi....il Germknodel (Un dolce tipico della cucina bavarese).

Ecco a voi...la Sirena del Danubio, e scommetto che questa canzone la conoscete.
Ultima modifica di TenGwisin00 il 17/09/2022, 22:14, modificato 2 volte in totale.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Il Cantante Mascherato

Messaggioda TenGwisin00 » 10/09/2022, 18:26

Allora Laurel, ti piacciono questi video che mi hai chiesto? Fammi sapere, ecco altri video tratti dalla versione austriaca.
Questa è l'Uva, che canta una canzone che sicuramente avrete sentito in Sister Act.

la seconda maschera è la Lipizzaner (Una razza equina) che canta una canzone italiana per i nostalgici degli anni 2000 come me.

Il terzo è L'Eroe del clima che canta i Coldplay.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Il Cantante Mascherato

Messaggioda Laurel Crown » 12/09/2022, 0:05

Adoro il costume del Lipizzaner
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6285
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Il Cantante Mascherato

Messaggioda TenGwisin00 » 12/09/2022, 18:06

Ecco altre clip dalla versione austriaca,
ecco il Tasso, che con sorpresa canta un pezzo d'opera italiana

Ecco la Pecora, anche se un pò inquietante, con un pezzo dal Rocky Horror Show

E per finire c'è la Contessa Fantasma

Come extra metto di nuovo il Germknodel con una bella canzone western made in Svezia, per chi lo conoscesse come me dietro a questa maschera c'è il cantante di colore austriaco Roberto Blanco.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Il Cantante Mascherato

Messaggioda TenGwisin00 » 17/09/2022, 22:25

Devo fare una rettifica, scusate la mia ignoranza, a quanto pare la maschera del Raviolo al vapore è in realtà il Germknodel, che è un dolce austriaco e bavarese, quindi ho dovuto modificare le descrizioni.
Comunque...vi va un taco? Perchè dall'Austria ci spostiamo in Messico a vedere una Group Performance, sono diverse maschere che cantano Mamma mia degli Abba, in ordine di apparizione sono: il Minotauro, Catrina (Se mi ricordo bene è una tipica maschera dei paesi ispanici), il Coniglio( E' orribile, perchè farlo tutto rosso?), il Camaleonte e la Volpe.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti