Disney Villains

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Disney Villains

Messaggioda l.pallad » 13/09/2021, 5:00

Immagine

Crudelia De Mon è uno dei Cattivi Disney, l'antagonista dalla forte personalità. Questo volume rientra nella nuova collana Disney Villains, una linea espressamente dedicata ai "cattivi" dei più famosi film Disney. Per la prima volta in questo volume, Crudelia De Mon ha la possibilità di prendere la parola, di raccontare il suo punto di vista e di scoprire i lati più nascosti della sua personalità. È la cattiva perfetta: elegante, spiritosa, implacabile. Dalla sua infanzia agiata alle sue scelte di moda iconiche, a quel famoso incidente d'auto che ha posto fine ai suoi piani malvagi, Crudelia racconta le memorie di una donna condannata, che ha avuto amici e affetti veri e sogni da realizzare. Dopotutto, le storie non sono sempre e solo bianche o nere...

-------------

Ho letto il libro su Crudelia ed è stato fantastico. Posso dirvi appunto che quelli che hanno odiato il film con Emma Stone, ritenendo che abbiano snaturato Crudelia perché non mostra le origini di un cattivo, posso confermarvi che questo libro ha tutto quello che volevate vedere nel film. Perché qui scopriremo cose nuove su Crudelia, ma appunto, si collegherà tutto al cartone animato del 1961. Quindi sì, questo libro parla delle origini di un cattivo. Questo libro è stato una storia coinvolgente dove appunto ci mostra come le scelte sbagliate ed un amore tossico e non corrisposto, e il rifiuto di vedere la verità su certe cose, possano mandare in pezzi la tua vita.

Ovviamente questo non è l'unico libro esistente di questa saga. Esistono anche libri su: Grimilde, Malefica, La bestia, Ursula, lady Tremaine, e Gothel. Ma quello di Crudelia per ora è l'unico che è stato tradotto in italia.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Disney Villains

Messaggioda l.pallad » 29/11/2022, 12:20

Avviso che in italia è uscito anche il libro di Grimilde.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Disney Villains

Messaggioda l.pallad » 10/01/2023, 11:07

Ho finito anche il libro di Grimilde. E devo dire che non era affatto male. ;)
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Disney Villains

Messaggioda l.pallad » 21/04/2023, 15:23

Avviso che il mese prossimo uscirà il libro di Ursula.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio


Torna a Cinema, TV, libri e fumetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron