A Twisted Tale

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

A Twisted Tale

Messaggioda l.pallad » 17/03/2019, 17:36

Questa sembra una serie di libri interessante. Sembra che sia una storia what if in cui ci viene mostrato cosa sarebbe successo se fossero stati i cattivi disney a vincere nelle loro corrispettive storie. Il primo libro deve ancora uscire in italia, ma appunto ecco qua le news a riguardo. :D

http://imperoland.it/a-twisted-tale-lib ... iO3A9mfEeQ
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: A Twisted Tale

Messaggioda Lori Jackrabbit » 17/03/2019, 18:48

Pensa che succede la stessa cosa nel videogioco per PC Disney La Rivincita dei Cattivi dove i cattivi della Disney si vendicano sui loro rivali.

Per fortuna che la Disney finalmente hà deciso dì creare la serie a fumetti basata sù questo vecchissimo videogioco per PC della Disney.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: A Twisted Tale

Messaggioda l.pallad » 17/03/2019, 21:28

Lori Jackrabbit ha scritto:Pensa che succede la stessa cosa nel videogioco per PC Disney La Rivincita dei Cattivi dove i cattivi della Disney si vendicano sui loro rivali.

Per fortuna che la Disney finalmente hà deciso dì creare la serie a fumetti basata sù questo vecchissimo videogioco per PC della Disney.


Lo conosco quel videogioco (anche se non ci ha mai giocato). Davvero creeranno un fumetto su di esso?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: A Twisted Tale

Messaggioda l.pallad » 31/05/2019, 18:24

La mia libreria di fiducia non me li ha ancora portati ma questa saga ha cominciato la sua pubblicazione in italia. E le mie informazioni erano incomplete. A quanto pare oltre alla storia alternativa di Aladdin è uscita in italia anche quella alternativa di Mulan.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: A Twisted Tale

Messaggioda l.pallad » 03/09/2019, 13:06

Nessuno li ha ancora comprati e letti? Io si, e devo dire che non sono male.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: A Twisted Tale

Messaggioda l.pallad » 30/12/2019, 0:21

Nuove News. Un utente su Facebook mi ha detto, e poi il sito di la feltrinelli mi ha confermato, che i prossimi due libri che verranno tradotti in italia, saranno La Sirenetta e Frozen. Ed i loro titoli italiani saranno "Parte del tuo mondo" e "Gelo nel cuore". Ed usciranno entrambi insieme il 27 Maggio 2020.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: A Twisted Tale

Messaggioda l.pallad » 07/07/2020, 22:12

Frozen è arrivato e io l'ho comprato (anche se non ho ancora cominciato a leggerlo)

Immagine
Un romanzo per conoscere Elsa e Anna, le due sorelle protagoniste di Frozen, in una veste completamente nuova. Come futura regina di Arendelle, la vita di Elsa è piena di aspettative e responsabilità, ma anche di dubbi. Sarà in grado di regnare saggiamente come hanno fatto i suoi genitori? Avrà un pretendente? E, soprattutto, che cosa significano i silenzi e le inspiegabili assenze della regina Iduna? Dopo la morte tragica dei suoi genitori, Elsa fa un'altra sconvolgente scoperta. Quando è molto emozionata o preoccupata può creare gelo e ghiaccio dalle mani e sa perché abbia questo strano e incontrollabile potere. Il giorno dell'incoronazione, la Principessa trova una lettera che apre una porta su un passato dimenticato. Elsa non è la sola principessa di Arendelle: ha una sorella. Nessuno si ricorda di lei, però, o sa dove sia finita. Elsa deve scoprire la verità, ma è così turbata che scatena una vera e propria tempesta su tutto il regno. In piena estate, Arendelle si ricopre di neve e sembra avvolta da una maledizione. La principessa fugge terrorizzata, lasciando il governo nelle mani del principe Hans, un giovane nobile che dice di amarla e di volerla sposare e invece, nel fondo del cuore, nutre ben altri sentimenti. Nel frattempo, in un villaggio sui monti, anche Anna, una ragazza vivace e piena di iniziativa, comincia ad avere degli strani ricordi e a sentirsi inspiegabilmente attratta da Arendelle. Convince il giovane Kristoff, un simpatico venditore di ghiaccio, a sfidare la tormenta e a portarla al castello. Sente di poter aiutare la principessa fuggita e cancellare la maledizione che avvolge il regno. Ai due giovani si affianca ben presto un pupazzo di neve parlante di nome Olaf...
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: A Twisted Tale

Messaggioda l.pallad » 15/07/2020, 12:13

Ho letto anche Frozen. Non male. ;)
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: A Twisted Tale

Messaggioda l.pallad » 08/10/2020, 8:53

ieri è uscito il twisted tale della sirenetta. Ecco copertina e trama.



Sono trascorsi ormai cinque anni da quando la perfida Ursula ha sconfitto la Sirenetta che ha avuto salva la vita solo grazie al sacrificio di suo padre Re Tritone. Ora Ariel è la triste regina muta di Atlantica mentre Ursula governa sulla terra il regno del principe Eric. Ma quando Ariel scopre che suo padre potrebbe essere ancora vivo, ritrova tutto il suo coraggio e decide di tornare sulla terraferma per riprendersi la voce e ritrovare il suo principe. Nel frattempo Ursula (che qui tutti conoscono come Vanessa) si è dimostrata una vera regina dell’intrigo di corte, instancabile nell’organizzare complotti e nel provocare conflitti. Quando il vento del mare rivela alla perfida strega che Ariel sta arrivando, Ursula minaccia di distruggere entrambi i regni, sia quello sulla terraferma che quello degli abissi. Riuscirà Ariel a impedirle di scatenare tutta la sua furia? Questa è la trama di un romanzo avvincente che parla di smania di potere ma anche di coraggio e abnegazione, di amicizia e lealtà. Il racconto di una ricerca della propria voce nel mondo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: A Twisted Tale

Messaggioda l.pallad » 24/11/2020, 22:06

Secondo quanto ha detto qualcuno su facebook, e come dice anche Amazon, sembra che il 5 gennaio uscirà in italia il libro Twisted Tale di Biancaneve e i sette nani. https://www.amazon.it/Specchio-specchio ... L2PNWYJU7H
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti