Ultima Serie TV/Web vista

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultima Serie TV/Web vista

Messaggioda TenGwisin00 » 24/01/2022, 19:31

Sono finalmente riuscito a vedere Squid Game, che devo ammettere per un appassionato di Corea come me è stata una serie fantastica, ho visto solo due scene in italiano e devo dire che in italiano i doppiatori hanno fatto un mezzo miracolo perchè è difficile seguire il labiale coreano, ma personalmente io me lo sono goduto direttamente in Coreano con i sottotitoli per un'immersione migliore.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Ultima Serie TV/Web vista

Messaggioda Laurel Crown » 24/01/2022, 22:38

TenGwisin00 ha scritto:Sono finalmente riuscito a vedere Squid Game, che devo ammettere per un appassionato di Corea come me è stata una serie fantastica, ho visto solo due scene in italiano e devo dire che in italiano i doppiatori hanno fatto un mezzo miracolo perchè è difficile seguire il labiale coreano, ma personalmente io me lo sono goduto direttamente in Coreano con i sottotitoli per un'immersione migliore.

In effetti mi ero sempre chiesto se l'avevi guardato quando è uscito XD
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultima Serie TV/Web vista

Messaggioda TenGwisin00 » 25/01/2022, 13:10

Laurel Crown ha scritto:In effetti mi ero sempre chiesto se l'avevi guardato quando è uscito XD

In realtà me lo sono visto tra Dicembre e Gennaio, dato che gli episodi durano quasi un'ora, ma per vederlo mi sono dovuto creare un account Netflix tutto mio, nonostante abbiamo la firestick di Amazon, ma melo sono dovuto guardare più sul pc, ma quando mi prenderò la Xbox Serie S potrò vedere Netflix sulla mia tv.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Ultima Serie TV/Web vista

Messaggioda Laurel Crown » 28/01/2022, 20:31

Non la conterei come "ultima cosa vista" ma la metto perché sono abbastanza in hype.
Finora animazione e comicità rispecchiano molto i vecchi cartoni dell'epoca e finalmente fanno apparire Ms. Chalice.

Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultima Serie TV/Web vista

Messaggioda Laurel Crown » 03/07/2022, 11:03

Stranger Things Season 4
Mi aspettavo un finale di stagione con molte più morti, in particolare qualcuno del casting principale, e invece i decessi sono stati quasi tutti quelli più scontati.
- Dr. Brenner era chiaro che avrebbe avuto un qualche momento di redenzione pre-morte dopo tutta la rivelazione del personaggio che è stato la causa di tutti gli eventi della serie.
- Eddie che era un personaggio simpatico ma ormai sarebbe morto comunque perché tutta Hawkins gli dava la caccia e se fosse vissuto non avrebbe avuto tante alternative se non fuggire.
- Jason che come villain secondario era sottotono ma aveva reso l'idea della paura della gente che l'epoca reputava che D&D fosse un gioco satanico.

La sorpresa davvero inaspettata è stata la morte di Max e l'apertura del Sottosopra ad Hawkins, a mani basse la scena più bella dell'ultimo episodio da 2 ore e 15 minuti. Però resta da capire cosa ha fatto Undici a farla resuscitare dalla morte clinica e se mai si risveglierà dal coma.
Intanto abbiamo già il preludio della stagione finale che prevede tanta roba.


Navigavia (InnTale) - Prologo
Premetto che conosco il manuale di 7th Sea e lo ritrovo ideale per una campagna di InnTale dato che fa molta più leva sull'interpretazione del personaggio e sulla storia che dei più classici D&D e Pathfinder per Luxastra.
La cosa che mi fa più storcere il naso è che useranno un'ambientazione homebrew nonostante 7th Sea dia molta importanza al suo mondo di gioco. Vediamo come renderanno il tutto.

Onestamente non mi è dispiaciuto come inizio. I personaggi sembrano abbastanza credibili, qualcosina di worldbuilding si è intravisto e la recitazione dei giocatori è buona eccetto forse Mark The Hammer che era palese fosse nuovo ai GdR.
Luca come master è parecchio bravo però dà troppa libertà ai giocatori di fare quello che gli pare.
Pietro Ubaldi come "guest star" è tanta roba, anche se introdurre una razza di uomini-pesce come omaggio a One Piece mi pare tanto una forzatura dato che, ripeto, 7th Sea è strettamente legato al suo mondo di gioco.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultima Serie TV/Web vista

Messaggioda Laurel Crown » 18/09/2022, 17:57

Pistol
Una serie biografica sulla nascita dei Sex Pistols (e di conseguenza il genere punk rock) diretto da Danny Boyle.
Bello dal punto di vista registico e fotografico e gli attori si sono ben calati nella parte dei membri del gruppo, in particolare chi ha interpretato Johnny Rotten.
Peccato solo che sia molto romanzato, specie negli episodi intermedi.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron