Ultimo cartone animato visto

Area tematica dedicata all'Animazione, occidentale e orientale: cartoons, anime, film d'animazione.

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda TenGwisin00 » 25/01/2022, 13:24

Close Enough
Da quando mi sono fatto Netflix anche io mi sono guardato Squid Game e vari cartoni animati che ho guardato con i miei fratelli ed altri che invece non avevo mai visto, come Close Enough, produzione animata Netflix fatta dai creatori di Regular show, dai disegni si capisce che è quello lo stile, solo che questa serie è più per adulti.
Qui abbiamo quattro protagonisti, Josh ed Emily, due genitori trentenni che fanno di tutto per vivere una vita normale assieme alla loro bambina, ma convivono nella stessa casa assieme ad una coppia divorziata, Bridgette, una ragazza orientale che vive con i soldi dei genitori e che sembrerebbe essere una a cui piace sempre divertirsi, ed Alex, un ex professore universitario vecchio amico di Josh ed anche molto intelligente. Esattamente come Regular show non mancano gli episodi al limite dell'irregolare, insomma lo show riesce a strapparti varie risate.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda babil » 08/06/2022, 11:46

Ad oggi sono passati 20 anni da quando cominciò Kim Possible. Ricordo che anni fa ero davvero un grande appassionato della serie, era una delle migliori serie tv Disney.

Immagine

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Laurel Crown » 14/08/2022, 17:35

Monsters at Work
Serie che funge da "midquel" dee primo film ambientato durante la transizione dell'energia delle urla a quella delle risate.
L'ho abbastanza piacevole da guardare. Non è un capolavoro dei livelli della Pixar ma non si lascia indulgere troppo e gli episodi passano in modo tranquillo e fluido. Secondo me i personaggi, escludendo il protagonista Tylor e la coppia Sully e Mike, sono troppo banali e monodimensionali e potevano investire di più sui loro caratteri.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda babil » 19/08/2022, 10:35

E' cominciata la nuova serie dagli autori di Phineas e Ferb (che tralaltro festaggiano il loro 15esimo anniversario in questi giorni) ovvero Hamster e Gretel. Dai primi leak non mi sembrava granchè, ma i primi episodi (visti in inglese, non so se in italiano sono già disponibili su Disney+) mi sono piaciuti e mi sembra già un passo avanti rispetto al flop che è stato La legge di Milo Murphy.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Laurel Crown » 19/08/2022, 23:07

babil ha scritto:E' cominciata la nuova serie dagli autori di Phineas e Ferb (che tralaltro festaggiano il loro 15esimo anniversario in questi giorni) ovvero Hamster e Gretel. Dai primi leak non mi sembrava granchè, ma i primi episodi (visti in inglese, non so se in italiano sono già disponibili su Disney+) mi sono piaciuti e mi sembra già un passo avanti rispetto al flop che è stato La legge di Milo Murphy.

Come mai un flop?
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda babil » 20/08/2022, 10:33

Laurel Crown ha scritto:
babil ha scritto:E' cominciata la nuova serie dagli autori di Phineas e Ferb (che tralaltro festaggiano il loro 15esimo anniversario in questi giorni) ovvero Hamster e Gretel. Dai primi leak non mi sembrava granchè, ma i primi episodi (visti in inglese, non so se in italiano sono già disponibili su Disney+) mi sono piaciuti e mi sembra già un passo avanti rispetto al flop che è stato La legge di Milo Murphy.

Come mai un flop?


Era una serie senza una direzione precisa. Prima partiva da una serie di eventi random che coinvolgevano il protagonista (molto passivo nel suo ruolo), poi hanno messo una trama orizzonatle, poi hanno fatto troppo presto il crossover con Phineas e Ferb e poi hanno fatto la sciocchezza di trasferire proprio da PaF il personaggio di Doof che ha rubato solo spazio al cast senza aggiungere nulla. Aggiungiamoci il modo di trasmissione in tv con lunghe pause tra gruppi di episodi e l'interesse è ancora più scemato.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Davide » 20/08/2022, 19:11

In edicola ho trovato il DVD di Sonic2.
Bel film (già visto al cinema)
Un avventura che scorre divertente e leggera,dove vengono introdotti i personaggi di Tails e Knuckles!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda fengrin » 21/08/2022, 22:08

babil ha scritto:
Era una serie senza una direzione precisa. Prima partiva da una serie di eventi random che coinvolgevano il protagonista (molto passivo nel suo ruolo), poi hanno messo una trama orizzonatle, poi hanno fatto troppo presto il crossover con Phineas e Ferb e poi hanno fatto la sciocchezza di trasferire proprio da PaF il personaggio di Doof che ha rubato solo spazio al cast senza aggiungere nulla. Aggiungiamoci il modo di trasmissione in tv con lunghe pause tra gruppi di episodi e l'interesse è ancora più scemato.

gang Milo Murphy qui

mi piaceva un sacco, mi faceva ridere più spesso di P&F
mi spiace particolarmente perché più che cancellata la serie non è stata mai rinnovata per la terza che però era in produzione, avevano i copioni degli episodi pronti ma non hanno ricevuto il via per animare ecc ecc :ajsleep:
Ci soffrirò forever


oh well
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Laurel Crown » 28/08/2022, 18:45

Cuphead (La seconda "stagione")
Stagione tra virgolette perché in realtà è più accurato dire che sono parti in quanto sono batches di episodi prodotti e sviluppati nello stesso periodo.
Comunque la serie ha una buona animazione che si avvicina allo stile dei cartoni animati degli anni '30 ma le storie cadono nel mediocre o nel fiacco, con qualche eccezione sugli episodi più lunghi (25 minuti invece di 15 minuti) che sono più pensati e quelli con i boss ad avere ruoli attivi che non siano soltanto dei cameo.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda babil » 28/08/2022, 20:38

Laurel Crown ha scritto:Cuphead (La seconda "stagione")
Stagione tra virgolette perché in realtà è più accurato dire che sono parti in quanto sono batches di episodi prodotti e sviluppati nello stesso periodo.
Comunque la serie ha una buona animazione che si avvicina allo stile dei cartoni animati degli anni '30 ma le storie cadono nel mediocre o nel fiacco, con qualche eccezione sugli episodi più lunghi (25 minuti invece di 15 minuti) che sono più pensati e quelli con i boss ad avere ruoli attivi che non siano soltanto dei cameo.


E' chiaramente una serie pensata per un target giovane che richiama il gioco, ma senza seguirlo davvero. Le storielle sono abbastanza sempliciotte (mi sono piaciuti giusto un paio di episodi coi boss) ed i protagonisti a tratti insopportabili.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Il mondo dell'Animazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron