Adventure Time

Area tematica dedicata all'Animazione, occidentale e orientale: cartoons, anime, film d'animazione.

A voi vi piace Adventure Time?

Si
16
84%
No
0
Nessun voto
Così e così
3
16%
 
Voti totali : 19

Adventure Time

Messaggioda Triple T » 03/05/2015, 20:59

Immagine


Adventure Time è una serie televisiva d'animazione statunitense creata da Pendleton Ward (un ex-scrittore e sceneggiatore della serie Le meravigliose disavventure di Flapjack) e prodotta da Frederator Studios per Cartoon Network. La serie segue le avventure di Finn, un ragazzino dodicenne (all'inizio della serie) e il suo migliore amico Jake, un cane dotato di magici poteri come quello di potersi ingrandire, rimpicciolire o trasformare in numerose forme. Finn e Jake vivono nella post-apocalittica terra di Ooo. Ward descrive Finn come un "energico ragazzo dotato di forte moralità", mentre Jake è ispirato a Tripper Harrison, il personaggio di Bill Murray nel film Polpette.
La serie è divenuta un successo commerciale, di critica e di pubblico. La serie è stata ufficialmente mandata in onda per la prima volta negli Stati Uniti nel 2010, mentre in Italia è stata trasmessa a partire dall'8 gennaio 2011.

a voi vi piace? qual'è il vostro personaggio preferito?
Avatar utente
Triple T
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/03/2013, 16:39
Località: Firenze
Pony preferito: Gerry Scotti
Sesso: Maschio

Re: Adventure Time

Messaggioda Xoscar » 05/05/2015, 21:34

Il mio finn
Avatar utente
Xoscar
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 42
Iscritto il: 25/04/2014, 16:26
Pony preferito: Reimbodash
Sesso: Maschio

Re: Adventure Time

Messaggioda Megaltech » 05/05/2015, 22:16

io adoro la serie è il mio cartone occidentale preferito ( dopo mlp ovvio è.é ). e da buon nintendaro non posso far altro che adorare beemo :pinkiewow:
Ultima modifica di Megaltech il 11/05/2015, 14:06, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Megaltech
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/06/2014, 16:27
Località: Prato
Pony preferito: Twilight,pinkie,luna
Sesso: Maschio

Re: Adventure Time

Messaggioda Akikako » 08/05/2015, 9:53

l'ultimo episodio mi ha ricordato perché mi piaceva questo cartone :pinkiewow:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Adventure Time

Messaggioda Clessidrus » 08/05/2015, 11:11

E' una serie stupida, illogica, assurda, malsana e malata, in parole povere................MI PIACE!

E' proprio per tutto questo che l'adoro.......

Stupida - Perché è quello che pensi a prima vista, diciamoci la verità questa è stata la prima impressione che ci siamo fatti quando uscì la prima stagione, sembra strano vedere creature fatte di dolci, noci, a forma di hot dog e quant'altro e che esista solo un umano.

Illogica - Tutto è possibile, dalla scienza alla magia, si potrebbe fare qualunque cosa nel regno di Ooo, io per primo vorrei abitarci

Assurda - Succede di tutto e di più, e devi sempre tenere gli occhi ben aperti.

Malsana e malata - Lo trovo un pochino creepy, e ci sono delle scene un po raccapriccianti.

Ma per il resto mi piace perché man mano che si va avanti con la serie si scopre sempre qualcosa in più sui personaggi, infatti adoro Re Ghiaccio proprio per il suo antefatto.

Quando andrò al Lucca Comics voglio assolutamente comprarmi un gadget di questa serie, o magari la maglia di Jake visto che anche i miei amici la indossano. B)
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Adventure Time

Messaggioda Reilg » 10/05/2015, 14:02

Ha i suoi alti e bassi,una via di mezzo che non riesce a farmi appassionare come hanno fatto altre serie ma che riesce a volte a farmi passare del tempo di qualita'.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Avatar utente
Reilg
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1636
Iscritto il: 07/04/2012, 19:17
Località: Pescara
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Adventure Time

Messaggioda Fanny Ludovica » 03/08/2015, 18:53

Bluh, PERCHE' NON HO MAI COMMENTATO QUESTO THREAD?!
Recentemente mi sono davvero OSSESSIONATA con questa serie. Prima era un cartone che mi piaceva e basta, ma ora è al 3° posto nella classifica dei miei cartoni preferiti (1° SpongeBob, 2° American Dad e 3° Adventure Time).
Analizziamo:
SPOILER ALERT:
Come l'ho conosciuto: Alloraaaa mi ricordo ancora la pubblicità di Cartoon Network con quel tizio vestito da mago che spiegava e io che pensavo tipo "Dafuq è sto cartone?". Poi ho visto il mio primo episodio, "La Notte dei Morti Dolcetti", credo. Mi era piaciuto, così ho deciso di guardarmi anche gli altri episodi.

Personaggio preferito: Princess Bubblegum\Gommarosa e Marceline :pinkiewow:
Marceline l'ho sempre adorata alla follia, perchè mi rispecchia molto come carattere, mentre Gommarosa all'inizio la odiavo. Non so perchè, forse perchè ho iniziato a guardare il cartone quando ero una dark (yup, lo sono stata) e lei mi sembrava troppo "Dolciosa", o forse perchè mi sembrava troppo nerd o perchè non mi piaceva come ha friendzonato Finn. Boh, adesso la amo %)
Inoltre shippo Bubbline da tutti i pori :twilimad:

Personaggio Spreferito: Probabilmente la Principessa Fiamma. Esattamente come con Bonnie, una volta avevo un'opinione su di lei e poi l'ho cambiata totalmente. Una volta la adoravo perchè (da brava hater di Gommarosa) ero contenta del fatto che avessero trovato la fidanzata perfetta per Finn. Poi...Boh, mi è sembrata un po' inutile alla fine. E sono stata contenta del fatto che in "Fire and Ice" abbia lasciato Finn.

Episodio preferito: Probabilmente "Sky Witch" o "Simon & Marcy". Sky Witch mi piace perchè: Bubbline Intensifies %)
E Simon e Marcy rappresenta una backstory EPICA che adoro del cartone.

Perchè questo cartone mi piace: Mi piace tantissimo perchè più vai avanti, più cose succedono. Ci sono sempre più luoghi di Ooo da esplorare, personaggi da incontrare, e poi dopo 100 puntate scopri che l'ultimo personaggio conosciuto è la vita futura di uno che vedi da sempre (esempio stupido). Backstory eccezionale, personaggi fantastici, animazione boh, location spettacolare e trama figherrima (ho finito gli aggettivi belli.)
Adoro gli episodi che parlano del passato dei personaggi, e aspetto ancora uno che parli della Guerra dei Funghi in maniera più dettagliata o uno sulla storia dell'Enchirion (dato che in "I Remember You" si vede in una pagina di un giornale dell'epoca passata una foto in cui Simon ,aka Re Ghiaccio prima della trasformazione, ha in mano esso libro o.o ) o ancora meglio qualcosa sul passato di Gommarosa e perchè all'inizio lei e Marceline sembravano non sopportarsi.

Cosa non mi piace: C'è solo una cosa che non mi piace. Il fatto che, dopo una stagione MOZZAFIATO di episodi sul passato con una continuity perfetta e una trama da Nobel stiano facendo una specie di "Ritorno alle Origni", con episodi più random come i primi. Spero che la prossima stagione sia come la penultima, perchè mi era piaciuta tanterrimo.

Sto anche programmando un cosplay di Princess Bubblegum per Halloween %)
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine


Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Avatar utente
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12/04/2014, 14:44
Località: Transexual, Transilvaniaaaaaaaaaa!!!!
Pony preferito: Frank N Furter! (?)
Sesso: Femmina

Re: Adventure Time

Messaggioda l.pallad » 04/12/2015, 18:45

All'inizio non mi interessava questa serie. Ma poi, come con my little pony, mi sono incuriosito, ed alla fine ora mi interessa. Come Re Ghiaccio, che all'inizio sembra solo un banale cattivo che rapire una principessa, ma poi è interessante vedere quali sono le sue vere motivazioni.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Adventure Time

Messaggioda l.pallad » 24/02/2016, 0:08

Sapete, dopo aver visto questo clip



Comincio a pensare che ormai la serie stia ormai giungendo alla fine.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Adventure Time

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 01/03/2016, 21:24

l.pallad ha scritto:Comincio a pensare che ormai la serie stia ormai giungendo alla fine.


Hanno mai detto niente a tal proposito? o.o
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Il mondo dell'Animazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite