Quando il politicamente scorretto ha esagerato?

Area tematica dedicata all'Animazione, occidentale e orientale: cartoons, anime, film d'animazione.

Quando il politicamente scorretto ha esagerato?

Messaggioda l.pallad » 11/05/2022, 15:54

Secondo voi quando ci sono stati degli episodi o film in cui si è passato il limite su certe cose (e non in senso buono, ma in senso cattivo)?

Per farvi un esempio, io credo che un episodio in cui si è di sicuro esagerato è quello della serie disney della famiglia Proud "Twins To Tweens". Quell'episodio è davvero terribile (e non sono l'unico a pensarlo, praticamente in molti odiano quell'episodio e lo ritengono il peggiore della serie). Dopo quello che è successo lì, è praticamente impossibile dire che gli amici e la famiglia di Penny la amano davvero (anche se è ottimo per dire quanto volubili e bugiardi possono essere gli esseri umani). Certo, quella serie dovrebbe insegnare ad amare gli amici e la famiglia a scapito dei loro difetti, ma in quell'episodio si va oltre l'imperfezione.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Quando il politicamente scorretto ha esagerato?

Messaggioda Laurel Crown » 15/05/2022, 18:11

L'unica volta che mi viene in mente è con l'ultimo video di Shawn Keller con Athena e Lustrous.

Cercando di emulare Scooby-Doo, fanno vedere che l'Hillbilly Beast of Alabama è in realtà Greta Thunberg con una battuta troppo datata. Si è forse dimenticato che è una ragazza di 13 anni affetta da Asperger?
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio


Torna a Il mondo dell'Animazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite