Anime

Area tematica dedicata all'Animazione, occidentale e orientale: cartoons, anime, film d'animazione.

Re: Anime

Messaggioda tizietto » 23/01/2020, 15:14

Dopo anni di annunci random e trollate è stata finalmente rilasciata una nuova serie di madoka magica.
Anche se è tratto da un videogioco, magia record, che neanche è disponibile dalle nostre parti, sembra almeno finora molto molto decente, non vi spoilero nulla di nulla però.
Ye :sisi:

homura did nothing wrong
tipo trixie
:sisi:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Anime

Messaggioda babil » 02/03/2020, 0:52

Da oggi su Netflix c'è unpò tutto il catalogo dei film dello Studio Ghibli (doppiaggio Lucky Red), è l'occasione per rivedere dei veri e propri capolavori.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Anime

Messaggioda Azzu-nyan » 04/03/2020, 23:39

babil ha scritto:Da oggi su Netflix c'è unpò tutto il catalogo dei film dello Studio Ghibli (doppiaggio Lucky Red), è l'occasione per rivedere dei veri e propri capolavori.

Sappi che hanno l'adattamento di Cannarsi.


Volete seriamente vedervi questa roba? :°

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Anime

Messaggioda babil » 05/03/2020, 11:54

Azzu-nyan ha scritto:Sappi che hanno l'adattamento di Cannarsi.


Volete seriamente vedervi questa roba? :°


Ho cominciato con I racconti di Terramare e La Città Incantanta proprio per fare un confronto ("senza fallo" /)-.- )

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Anime

Messaggioda l.pallad » 05/03/2020, 20:49

Interessante.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Anime

Messaggioda HB heavenly boy » 06/03/2020, 22:33

Anch'io sto recuperando pian piano i film dello studio Ghibli, e per quanto mi riguarda, alcune delle scelte prese da Cannarsi le gradisco, e penso che alcune piccole cose dette sul suo conto non sono così vere (sebbene non disconosca che prenda certe scelte discutibili). Se poi gli Otaku si sono svegliati solo adesso e hanno pigliato il pesce troppo tardi, problemi loro: la prossima volta ci penseranno tre volte prima di andare a vedere un film adattato dal signor Gualtiero, garantendo così la continuità del suo mestiere (polemiche fini a se stesse e meme non hanno mai cambiato davvero le cose).
Comunque, per quanto io adori Miyazaki, non posso dire di essere amante di tutta la filmografia dello studio Ghibli. Film come Si sente il mare, I miei vicini Yamada, I sospiri del mio cuore e simili non li trovo brutti, ma nemmeno lontanamente classificabili come dei capolavori.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Anime

Messaggioda babil » 06/03/2020, 22:57

Cmq devo dire che almeno vengono corrette certi errori dei vecchi adattamenti (tipo Chihiro che sembra riconoscere subito Haku quando vede la sua forma drago).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Anime

Messaggioda babil » 14/03/2020, 18:16

Visto Mononoke. In effetti qua certi dialoghi sono davvero poco comprensibili, qua è proprio Cannarsi puro.

Oltre Miyazaki, mi sto facendo una maratona di Assasination Classroom. Mi hanno sempre parlato bene della serie, ma non l'avevo ancora recuperata. Korosensei è davvero un grande personaggio. ^_^

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Anime

Messaggioda babil » 21/07/2020, 15:15

The Promised Neverland
Sto vedendo la prima stagione su Netflix e devo dire che mi piace molto. L'atmosfera di pericolo costante, i ragionamenti e le strategie dei ragazzini per la fuga dall'orfanotrofio, il senso dell'ignoto per il mondo esterno....ci sono un sacco di elementi interessanti.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Anime

Messaggioda babil » 09/08/2020, 12:55

Per dimenticare il brutto Japan Sinks visto su Netflix, ho avuto modo di recuperare finalmente Tokyo Magnitude 8.0.

Serie di tutt'altro livello con rappresentazioni più realistiche delle conseguenze di un disastro, bella caratterizzazione dei personaggi ed una trama ben studiata (col twist negli ultimi episodi che non mi faceva piangere così dai tempi di Una tomba per le lucciole ;_; ).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Il mondo dell'Animazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron