Hazbin Hotel

Area tematica dedicata all'Animazione, occidentale e orientale: cartoons, anime, film d'animazione.

Re: Hazbin Hotel

Messaggioda Blackblood » 04/03/2022, 22:20

Se ho capito bene, Vizipop ha confermato un re-styling di Charlie, cambiandole anche nome: Charlie Morningstar. Voi che ne pensate?


Anche se non l'ho ancora vista in azione, questa Charlie, a giudicare già dall'aspetto, mi sembra meno "impacciata e innocente" rispetto a quella apparsa nel Pilot e non so se la cosa mi piace. Però, stranamente, sembra che il fandom non sia insorto, quindi la cosa è stata accettata piacevolmente.
Comunque, bisogna ancora vedere se Charlie è cambiata solo nell'aspetto o anche nel carattere.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Hazbin Hotel

Messaggioda Laurel Crown » 06/03/2022, 13:02

Il design non mi dispiace. Sembra non essere cambiata affatto visto che tra il pilota e il prodotto finale c'è sempre una netta differenza stilistica.
Il nome, d'altro canto, stona parecchio. Sembra uno di quei nomi adattati per Inazuma Eleven. :asd:
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Hazbin Hotel

Messaggioda tizietto » 12/03/2022, 11:52

Um, preferivo i colori di prima, più delicati, più sfumati, meno aggressivi.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Hazbin Hotel

Messaggioda Blackblood » 29/09/2023, 21:55

Buone notizie, abbiamo una data!

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Hazbin Hotel

Messaggioda tizietto » 08/10/2023, 20:30

Iniziavo a chiedermi che fine avesse fatto
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Hazbin Hotel

Messaggioda Blackblood » 13/12/2023, 23:18

Ormai è ufficiale!

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Hazbin Hotel

Messaggioda l.pallad » 05/02/2024, 8:19

Visto e mi è piacuto.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Hazbin Hotel

Messaggioda TenGwisin00 » 08/02/2024, 23:38

Io non credo che lo guarderò non lo so, piace a i miei fratelli ma a me non è che attiri molto, però è un cartone che rischiava di non esistere se non era per Patreon, non equivocate, non sono un hater, perchè dopotutto è amato da nerd e nerdesse, però ha un doppiaggio epico, c'è gente che per Alastor volevano Luca Ward prima ancora che venisse annunciato il doppiaggio italiano.
E' una bella cosa che ci sia Neri Marcorè, inoltre ci sono i miei fratelli doppiatori preferiti, e cioè Nanni, Oreste e Antonella Baldini, vi siete persi una voce? C'è Youdub di Matteo che vi fa un riassunto.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Hazbin Hotel

Messaggioda tizietto » 20/02/2024, 22:06

Visto fino alla fine.
La trama tiene, i personaggi son caratterizzati bene, i doppiatori italiani si sente che lavoravano con passione e piacere, i momenti musicali forse tantini ma alcuni davvero eccezionali, forse hanno abusato di alcune "parolacce" nella traduzione italiana ma vabbè suppongo non avessero grande varietà tra cui scegliere, alcune domande rimangono ma suppongo avranno risposta nella prossima stagione che penso sia ovvio che uscirà

Una cosa in particolare però non mi ha convinto
Molti personaggi che arrivano all'improvviso e a cui viene dedicato anche parecchio tempo senza che quelli abbiano un vero e proprio ruolo nello sviluppo della storia, soprattutto quella alla fine che mette a disposizione di charlie un intero esercito che si convince a partecipare alla guerra con una canzoncina...anche se vabbè penso fosse parecchio nel loro interesse prendervi parte cavolo.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Hazbin Hotel

Messaggioda Laurel Crown » 23/02/2024, 0:50

Che cosa NON si può dire di Hazbin Hotel a questo punto? Che è manna dal cielo considerato il periodo dove i cartoni animati sono stati bistrattati come "sacrifici" per le esenzioni delle tasse (vedere il caso "Wily E. Coyote vs Acme" che rischia di non vedere la luce del sole per colpa della Warner Bros.) e possa spingere altri studios a mettere in campo i loro cavalli di battaglia come per successo per Lackadaisy e The Amazing Digital Circus.

Il mio "problema" con Hazbin è il modo in cui è stato distributo, a mio parere ancor peggiore di come hanno fatto con la seconda stagione di Invincible.
3 giorni di rilascio degli episodi dove metà stagione è uscità in un sol giorno? Fossero limitati a distribuirlo come hanno fatto per altre serie come The Boys e Gen V (primi 3 episodi al debutto e poi un episodio a settimana) avrebbero fatto più bella figura. Già che il primo episodio sia disponibile gratuitamente su YouTube è generoso di suo.
Mah, sarò io che me ne lamento troppo.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Il mondo dell'Animazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti