Filly Fantasia : Raccolta EPISODI in italiano e opinioni

Area tematica dedicata all'Animazione, occidentale e orientale: cartoons, anime, film d'animazione.

Re: Filly Fantasia : Raccolta EPISODI in italiano e opinioni

Messaggioda l.pallad » 17/03/2019, 9:37

Personalmente devo dire che questa serie non è male, ma di certo non è ai livelli di My Little Pony.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Filly Fantasia : Raccolta EPISODI in italiano e opinioni

Messaggioda Lori Jackrabbit » 17/03/2019, 12:25

A mè piace troppo Filly Fantasia voi pensatela come volete ma a io la difendo è la paragono a MLP FIM perchè questa nuova serie TV è inedita quì in Italia io conoscevo solo i vari Giocattoli delle Filly come per esempio Blind Bags ecc..

E' poi vi dovrò shocchare perchè Will il pegaso dì terra in realtà si chiama Willow ed è 1 Filly femmina quì hanno modicato il gender dì alcuni dei personaggi dove il loro orientamento era femminile nella serie TV li hanno fatti diventare Maschili.

Ricordatevi che Will non è 1 Filly maschio mà è 1 Filly Femmina.

Penso che gli abbiano cambiato il gender ad alcuni Filly perchè c'erano troppe Filly dì Gender F è la dracco hà pensato il bene dì modificare molti Filly F in Filly M per non far sì chè nello show tutti i Filly fossero dì Gender F.

Ah per la precisione la mia Filly Preferita è Rose perchè hà lo stesso nome della protagonista dì Regal Accademy.

Poi non sò voi mà è strano chè questa Comunità Italiana dì MLP non abbia ancora aperto 1 discussione sulle 2 direttrici Miss Twilight e Miss Sparkle dell'Università dì Fantasia dove Fantasia è in realtà il nome del suddetto mondo dove vivono tutte le Filly.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Filly Fantasia : Raccolta EPISODI in italiano e opinioni

Messaggioda tizietto » 17/03/2019, 16:33

Lori Jackrabbit ha scritto:Penso che gli abbiano cambiato il gender ad alcuni Filly perchè c'erano troppe Filly dì Gender F è la dracco hà pensato il bene dì modificare molti Filly F in Filly M per non far sì chè nello show tutti i Filly fossero dì Gender F.

Se in origine erano tutte femmine, si spiegherebbe meglio il nome "filly".
Ma penso sia un bene che abbian "convertito" molti a maschili, rende la serie più "generica" e "accessibile".
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Filly Fantasia : Raccolta EPISODI in italiano e opinioni

Messaggioda tizietto » 19/03/2019, 9:32

Episodio cinque: sempre più enfasi al potere dei cristalli eeeeeeeeeeee sono sempre più propenso a considerare protagonisti più il pipistrello e quel tipo nello specchio che "i filly" :sisi:
Ultima modifica di tizietto il 20/03/2019, 8:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Filly Fantasia : Raccolta EPISODI in italiano e opinioni

Messaggioda Lori Jackrabbit » 19/03/2019, 15:04

L'episodio 6 andato in onda ieri sera è troppo bello e divertente perchè Will adesso hà scoperto pure dì Predire il Futuro sui vari Filly.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Filly Fantasia : Raccolta EPISODI in italiano e opinioni

Messaggioda tizietto » 20/03/2019, 8:58

Sesto episodio: semplice ma interessante, anche se non ho capito se la tesi finale è "rifletti sui collegamenti di quel che ti circonda" o al contrario "non farti influenzare da preoccupazioni inutili perché molte cose che sembrano essere collegamenti son solo coincidenze".
Lo dico perché, mentre nella s1 era chiaro che pinkiepie avesse effettivamente il "potere" di prevedere robe, qui alla fine non viene chiarita granché la cosa. Semplicemente chiudono con un "vedi è successo tutto quel che avevi sognato però nulla di male" "oh bene penso quindi che smetterò dar peso a quei sogni".
La risposta potrebbe essere in un futuro episodio? O la cosa verrà dimenticata e non sapremo mai se quel tipo continuerà ad avere quel genere di sogni? Anche perché, mi vien da chiedere, ovviamente, perché, ammettendo che quei sogni abbiano effettivamente previsto determinati avvenimenti, solo quelli su rose si son rivelati esatti? Ci stan dicendo che son collegati in qualche modo questi due personaggi? O che rose è un personaggio "speciale" e in futuro altri personaggi si ritroveranno ad avere strani "poteri" riguardanti lei? Um.
Btw sottotrama dei villain il maleficotiponellospecchio cerca un posto dove stare tranquillo ma non ho capito granché il motivo dato che quello scantinato che continua pure a chiamare "casa" è effettivamente almeno apparentemente il posto più tranquillo che abbiamo visto finora :wut:


Edit, settimo episodio: rose è chiamata principessa e accennano a sua nonna che sembra avere una certa importanza...altre somiglianze a regal academy?
E la mascotte bijou dicono sia un gufo...certo somiglia anche a una civetta...e solo ora noto che sia per gufo che per civetta i traduttori danno l’inglese “owl” ummmmm vabbè dettagli
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Filly Fantasia : Raccolta EPISODI in italiano e opinioni

Messaggioda Lori Jackrabbit » 20/03/2019, 22:49

Wow oggi hò visto l'8° Episodio dì Filly Fantasia ed è proprio bello intitolato Il labirinto Magico dove Rose e i suoi amici vanno dentro in 1 Labirinto Magico è restano tutti intrappolati dal mago malvagio rinchiuso dentro nello Specchio Osuro dove è imprigionato.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Filly Fantasia : Raccolta EPISODI in italiano e opinioni

Messaggioda Aurelicornus » 21/03/2019, 18:21

tizietto ha scritto:
Lori Jackrabbit ha scritto:Penso che gli abbiano cambiato il gender ad alcuni Filly perchè c'erano troppe Filly dì Gender F è la dracco hà pensato il bene dì modificare molti Filly F in Filly M per non far sì chè nello show tutti i Filly fossero dì Gender F.

Se in origine erano tutte femmine, si spiegherebbe meglio il nome "filly".
Ma penso sia un bene che abbian "convertito" molti a maschili, rende la serie più "generica" e "accessibile".


No, i maschi ci sono sempre stati nella toyline fin dal 2006. La creatrice ha spiegato che li ha intesi come creature a sè stanti, come una specie aliena, che solo "per coincidenza" assomiglia a dei ponies. Pertanto, i Filly non sono cavalli, ma solo "Filly", da cui lo slogan di lancio della linea di giocattoli. Essendo il nome di una specie, correttamente si può tenere tale e quale anche se parliamo di maschi.
Quelli che vedi nei cartoni non sono cavallini, ma gli stessi giocattoli che trovi nelle blind-bags :P.

tizietto ha scritto:Sesto episodio: semplice ma interessante, anche se non ho capito se la tesi finale è "rifletti sui collegamenti di quel che ti circonda" o al contrario "non farti influenzare da preoccupazioni inutili perché molte cose che sembrano essere collegamenti son solo coincidenze".


Per come la vedo io, Cedric è solo ossessionato dal trovare una spiegazione a tutto che quando non la trova, se ne inventa una di sana pianta. Passino i sogni, ma era diventato un gran stalkerone. %) Poi la cosa della pozione è stata folle. %)

Lori Jackrabbit ha scritto:Wow oggi hò visto l'8° Episodio dì Filly Fantasia ed è proprio bello intitolato Il labirinto Magico dove Rose e i suoi amici vanno dentro in 1 Labirinto Magico è restano tutti intrappolati dal mago malvagio rinchiuso dentro nello Specchio Osuro dove è imprigionato.


Mi ha sorpreso vedere i grounders (= terrapodi nel nostro adattamento) perché se ne accennava solo negli speciali che forse sono stati cancellati (lunga storia), bello vedere che non considerano le varie produzioni, fatte o meno, scatole chiuse di cui ignorare il contenuto.
Per il resto, carinissimo Fabian e la sua passione geologica, che continua a salvare la coda a tutti quanti :D

Lori Jackrabbit ha scritto:E' poi vi dovrò shocchare perchè Will il pegaso dì terra in realtà si chiama Willow ed è 1 Filly femmina quì hanno modicato il gender dì alcuni dei personaggi dove il loro orientamento era femminile nella serie TV li hanno fatti diventare Maschili.

Ricordatevi che Will non è 1 Filly maschio mà è 1 Filly Femmina.


La Dracco ha iniziato a riscrivere il canone nei giocattoli (ne ha uno, ed è abbastanza dettagliato) rifacendo la linea dei Princess, rinominata Royals, adattando i personaggi esistenti alla versione vista in Filly Funtasia; tuttavia dopo Royals non hanno ancora prodotto le revisioni delle altre linee. Si è scoperto che hanno registrato il nuovo marchio che dovrebbe revisionare i Butterflies o i Fairy, chiamato Filly Pixies, ma dopo un paio di anni non hanno ancora prodotto nulla.
Questo per dire, Willow è maschio perché lo è anche nella nuova revisione dei giocattoli.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Filly Fantasia : Raccolta EPISODI in italiano e opinioni

Messaggioda Lori Jackrabbit » 22/03/2019, 2:22

Nel 9° Episodio Will per sbaglio hà rotto 1 modello delle torri della scuola e Miss Sparkle come punizione gli hà detto dì prendere il posto di 1 degli insegnanti ma la situazione gli sfugge di mano perchè si farà prendere dalla serietà è costringera agli altri filly dì seguire regolarmente le suddette lezioni.

Quì ci sarà il 1° Colpo di scena in Filly Fantasia perchè Rose sapeva già che toccasse a lei prendersi cura dì Will in assenza dei suddetti professori ma poi Miss Twilight chiamò Willow è Rose rimase sbagottita dallo strano comportamento della direttrice Twilight.

Stavolta Rose si è salvata per miracolo perchè se nò doveva come al solito controllare Will che non combinasse nessun guaio o peggio facendo disastri in tutta l'accademia.

Questo 9° episodio dì Filly Fantasia è stato 1 pò movimentato perchè nè sono successe di tutti i colori.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Filly Fantasia : Raccolta EPISODI in italiano e opinioni

Messaggioda LooneX » 22/03/2019, 20:20

dunque, la pausa della S1 è fissata dal 27 (data in cui sarà trasmesso l'ultimo episodio del pacchetto, il numero 13) di questo mese (marzo 2019) in su.
Saranno dunque ritrasmessi in replica gli episodi, a detta di molti saranno disponibili i sottotitoli.
Provvederò dunque ad estrarli e inserirli in topic.
:dashsmile:
www.loonex.eu
Firma Completa ~ Lasciate ogni speranza o voi che entrate. (Attenzione, è seriamente lunga.)
Immagine
il mio primo canale era troppo mainstream.
Immagine

Whelp
Immagine

AVVISO CONTENUTI:
:yellow: :erotic:

^Se non sai da dove viene... stai mentendo. =)


AVVISO CONTENUTI:
:green: :language:




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine







Immagine

Zona corrieri profumati:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Indovinate chi aveva un pacco con loro in quei giorni? Indovinate cosa è successo?
Immagine

Ok, basta con i corrieri. Ricordiamo un magico evento:
Immagine
Ok sì, è stato magico... soprattutto perché la sala era davvero piena! si riusciva a stento a respirare!


:rarydespair:





AVVISO CONTENUTI:
:green: :language:




Avatar utente
LooneX
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/05/2014, 20:36
Località: San Pietro Vernotico [BR]
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Il mondo dell'Animazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron