Filly funtasia, cosa ne pensate? (NO FLAME)

Area tematica dedicata all'Animazione, occidentale e orientale: cartoons, anime, film d'animazione.

Re: Filly funtasia, cosa ne pensate? (NO FLAME)

Messaggioda FlutterBat89 » 06/03/2019, 20:52

Lori Jackrabbit ha scritto:Chissà se la 5° Generarione dì MLP sarà creata usando i modelli 3d simili a quelli dì Filly Fantasia chi sà come reagirebbero i vari forum dì MLP ?


Beh dopo le accuse mosse dai fan di mlp verso i filly per il fatto del "presunto" ripoff credo che potrebbe anche partire una guerra fra le due fazioni visti i recenti attriti fra i due fandom, ma spero vivamente che si diano una svegliata e che la piantino di schierarsi per queste cavolate, staremo a vedere.
Avatar utente
FlutterBat89
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 56
Iscritto il: 29/03/2016, 1:48
Località: reggio emilia
Pony preferito: fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Filly funtasia, cosa ne pensate? (NO FLAME)

Messaggioda Aurelicornus » 07/03/2019, 16:45

FlutterBat89 ha scritto:Avevo giusto mandato una mail preventiva a freesbee l'anno scorso per dirgli di non farsi fare un doppiaggio per bambini ritardati ma a quanto pare l'italia non si smentisce mai. Ormai é una tradizione relegare l'animazione a roba solo per bambini


Perlomeno a volte riescono a rifarsi col tempo, il doppiaggio di FiM della S1 era discreto ma aveva qualche mancanza, ma poi in quelle successive è migliorato di molto, con qualche pecca nelle canzoni (ma posso capirlo un poco dato che vanno MOLTO di fretta purtroppo, e qui è colpa della Mediaset e molto meno di chi dirige...).

Però quel paio di parole che si notano in Filly dicono già che sarà tremendo in peggio. Tuttavia, potrebbe essere divertente proprio per quello, di quelle cose fatte ridicole che passano il limite della comicità involontaria XD . Seriamente, l'ideale sarebbe che facessero un lavoro quantomeno normale, ma se proprio devo dimenticarmene, almeno che quello che c'è riesca a divertirmi almeno in un'altra maniera, anche se senza volerlo. A volte, se prendi le cose per quello che sono, riescono a divertirti anche se sono lontane dal loro ideale. ;)

FlutterBat89 ha scritto:Beh é già qualcosa,ma tanto ormai ho perso la fiducia, soprattutto dopo l'infamata di spyro skylander ho capito che tanto é inutile cercare di convincere certi elementi a fare qualcosa di professionale, ho addirittura visto articoli italiani sui filly davvero ridicoli ed imbarazzanti /)-.-


Uhh non ricordarmelo. Il punto è che se fossero sulla pagina web di Frisbee, potrei capirlo perché si intenderebbe rivolto ai bambini (che spero leggano il sito con i genitori...! :lunastare: ), ma ho visto qualche articolo su dei siti che sono rivolti verso gli adulti e mi fanno domandare se i giornalisti sappiano scrivere un articolo serio, o se il loro lavoro è una barzelletta. A mio malgrado potrei iniziare a pensare la seconda cosa.

Lori Jackrabbit ha scritto:Chissà se la 5° Generarione dì MLP sarà creata usando i modelli 3d simili a quelli dì Filly Fantasia chi sà come reagirebbero i vari forum dì MLP ?


Presumo che quasi certamente sarà un altro 2d, perché lo studio assunto è Boulder Media dalle voci che ho sentito ( http://www.bouldermedia.tv/ ) o perlomeno devono essere stati ingaggiati per lo meno per il secondo film. Il contratto con la DHX almeno per MLP dev'essere stato sciolto con il termine della S9. Il secondo film dev'essere ancora in 2d, nei leaks c'erano fondali realizzati con le stesse tecniche del primo film. Sembra che dovrebbe esserci uno speciale, però, che farà da introduzione alla G5, e sulla tecnica di quello non ho sentito niente (in 3d? Può darsi...).
Queste sono solo voci che ho sentito, vedremo cosa succede.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Filly funtasia, cosa ne pensate? (NO FLAME)

Messaggioda FlutterBat89 » 11/03/2019, 16:46

mah io credo che i giornalisti italiani dovrebbero andare a zappare la terra, visto che in tutti questi anni non ho trovato un solo giornalista capace di fare il suo lavoro ( esclusi ovviamente quelli di settore tipo focus ecc. ma loro sono obbligati a fare un buon lavoro)
Avatar utente
FlutterBat89
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 56
Iscritto il: 29/03/2016, 1:48
Località: reggio emilia
Pony preferito: fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Filly funtasia, cosa ne pensate? (NO FLAME)

Messaggioda TeoWolf82 » 11/03/2019, 19:30

FlutterBat89 ha scritto:mah io credo che i giornalisti italiani dovrebbero andare a zappare la terra, visto che in tutti questi anni non ho trovato un solo giornalista capace di fare il suo lavoro ( esclusi ovviamente quelli di settore tipo focus ecc. ma loro sono obbligati a fare un buon lavoro)


Offtopic:
Allora mandali da me che li metto assai volentieri a fare qualcosa di utile :ajstare:
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Filly funtasia, cosa ne pensate? (NO FLAME)

Messaggioda Lori Jackrabbit » 17/04/2019, 11:49

Ormai Filly Funtasia è sparito su Freesbee perchè ormai facevano vedere solo le suddette reppliche all'infinito dei 1° 13 Episodi della 1° Parte/Stagione del suddetto Show.

Speriamo il bene che il prossimo anno la Dracco porterà in Italia la 2° Parte/Stagione dei restanti 13 episodi finali dì Filly Fantasia.

Così vedremo come sì evolverà la storia delle Filly.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Il mondo dell'Animazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti