Filly funtasia, cosa ne pensate? (NO FLAME)

Area tematica dedicata all'Animazione, occidentale e orientale: cartoons, anime, film d'animazione.

Filly funtasia, cosa ne pensate? (NO FLAME)

Messaggioda FlutterBat89 » 13/09/2018, 11:43

Apro questo thread per discutere Delle aspettative e vostri pareri o dubbi sulla serie dei filly. Come da titolo per piacere evitate flame inutili.
Avatar utente
FlutterBat89
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 56
Iscritto il: 29/03/2016, 1:48
Località: reggio emilia
Pony preferito: fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Filly funtasia, cosa ne pensate? (NO FLAME)

Messaggioda tizietto » 13/09/2018, 15:10

Copiaincollo dalla discussione di "the washouts":
Cosacosacosa
Neanche sapevo esistessero
Ma se cerco su youtube trovo roba di anni or sono
...
Da quel che ho capito, questa serie è stata annunciata da anni ma non è stata ancora rilasciata, giusto?

I trailer fanno il loro decente effetto, bisogna dirlo, ma in effetti non è così assurdo dire "ha molte somiglianze con mlp"...per ovvie ragioni, insomma.
Ovviamente però non si potrà dirlo con certezza fin quando non uscirà e non si sarà analizzata un minimo la trama generale, l'ambientazione, la caratterizzazione dei personaggi, eccetera.

Dalla "sigla" ad esempio mi è parso di capire che i protagonisti siano giovani unicorni che frequentano una scuola di magia o qualcosa del genere.
______________________________________

Aggiunta:
Qualcuno ha fatto notare che non ci sono solo unicorni, vero, vero
Forse il loro design è un po' più thicc paciocco, ma non è un male
Sembra molto che abbian cercato di sfruttare la diffusa passione per le espressioni particolarmente...espressive, carismatiche/buffe/pucce/eccetera per dare maggior carattere ai personaggi, e non è un male neanche quello
Anche se in generale sembrano tutti o quasi abbastanza "allegrotti", come personaggi, una massa di pinkie pie :asd:
La caratterizzazione dei personaggi è una delle cose più importanti che non si può valutare in anticipo, quindi, wait

Ps quella canzone è pure bellina :sisi:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Filly funtasia, cosa ne pensate? (NO FLAME)

Messaggioda FlutterBat89 » 13/09/2018, 16:45

grazie tizietto :D comunque vorrei solo aggiungere un'ultima cosa, my little pony non è assolutamente un rip off!
Avatar utente
FlutterBat89
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 56
Iscritto il: 29/03/2016, 1:48
Località: reggio emilia
Pony preferito: fluttershy
Sesso: Maschio

Filly Funtasia

Messaggioda Lori Jackrabbit » 05/03/2019, 1:20

Ciao a tutti oggi pomeriggio io hò visto questa nuova serie TV che stà per arrivare su Freesbee.

Ed è 1 nuova serie TV su dei Pony che si chiamano Filly voi cosa ne pensate ?

Questo è il Teaser Trailer che stanno mandando in onda su Freesbee.

Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Filly funtasia, cosa ne pensate? (NO FLAME)

Messaggioda Lori Jackrabbit » 05/03/2019, 15:57

E' poi non siu dice Filly Funtasia ma Filly Fantasia in Italiano corretto.

Perchè Filly Funtasia è il titolo USA/UK.

Da noi invece si chiama Filly Fantasia.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Filly Funtasia

Messaggioda Aurelicornus » 05/03/2019, 17:59

Lori Jackrabbit ha scritto:Ciao a tutti oggi pomeriggio io hò visto questa nuova serie TV che stà per arrivare su Freesbee.

Ed è 1 nuova serie TV su dei Pony che si chiamano Filly voi cosa ne pensate ?


Che pigliare lo spot è stato tutto un colpo di... plot. :derp2:
E vedo anche che la mia registrazione sta già facendo il giro della rete B) so ancora come fare le codifiche dei video :D
Io e un'altro vedremo di registrare le puntate, perché ci sono altri all'estero che si aspettano di vederlo da non sai quanto. Se non lo faccio mi taglierebbero il corno, gli zoccoli e qualcos'altro a cui ci tengo abbastanza. :umad:

Per ora dico che il doppiaggio italiano suona terribile abbastanza che mi ucciderà dal ridere :ajspin: il "so bad so good" che è più spassoso degli stessi sketches che ci sono dentro. XD

Funtasia Daily coprirà come sempre tutto quanto, mi sto organizzando con Skundi sul da farsi per le registrazioni. Mi toccherà fare anche le traduzioni (aiuto :D %) ).
Se volete un po' di update, potete vedere qui. https://www.funtasiadaily.com/

Come modelli sono più ciccioni perché, per chi non lo sapesse, anche i giocattoli, che sono principalmente le blind-bags da edicola (ma c'è qualche giocattolo più grande tipo le brushabili MLP, ma sono di meno) hanno le stesse proporzioni, perciò il cartone fa repliche fedeli. Rispetto alle blind-bags MLP, le Filly cadono molto, ma molto meno spesso :D perchè si appoggiano su una base più ampia. Sono anche curati meglio perché i modelli hanno pose diverse e qualche gadgets (tipo le Witchy che hanno il mantellino florescente, carinissime ;).

Lori Jackrabbit ha scritto:E' poi non siu dice Filly Funtasia ma Filly Fantasia in Italiano corretto.

Perchè Filly Funtasia è il titolo USA/UK.

Da noi invece si chiama Filly Fantasia.


No :trollestia: Perché il titolo anche nella nostra versione italiana è pronunciato come l'originale cioè in Inglese. Gli Anglofoni lo dicono alla stessa maniera.
Tralasciando che i produttori sono Danesi che poi hanno una sede anche in Hong Kong mi pare, ma è una storia lunga. :ajspin:

Comunque, se cercate uno spazio per discutere del cartone senza invadere gli spazi Bronies (che se si innervosiscono, ne hanno ragione), da un paio di annetti i bloggers di Funtasia Daily hanno organizzato un server Discord. Dato che la notizia è rimbalzata anche su Equestria Daily, sta arrivando anche nuova gente %) .
Il server lo trovate qui, in genere ci sono la anch'io ;) : https://discordapp.com/invite/KsfqF2Y
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Filly funtasia, cosa ne pensate? (NO FLAME)

Messaggioda FlutterBat89 » 05/03/2019, 18:59

Avevo giusto mandato una mail preventiva a freesbee l'anno scorso per dirgli di non farsi fare un doppiaggio per bambini ritardati ma a quanto pare l'italia non si smentisce mai. Ormai é una tradizione relegare l'animazione a roba solo per bambini
Avatar utente
FlutterBat89
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 56
Iscritto il: 29/03/2016, 1:48
Località: reggio emilia
Pony preferito: fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Filly Funtasia

Messaggioda tizietto » 06/03/2019, 8:54

Lori Jackrabbit ha scritto:Pubblicità su frisbee

Almeno questo spot sembra meno infantile di quello medio di mlp :sisi:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Filly funtasia, cosa ne pensate? (NO FLAME)

Messaggioda FlutterBat89 » 06/03/2019, 12:42

Beh é già qualcosa,ma tanto ormai ho perso la fiducia, soprattutto dopo l'infamata di spyro skylander ho capito che tanto é inutile cercare di convincere certi elementi a fare qualcosa di professionale, ho addirittura visto articoli italiani sui filly davvero ridicoli ed imbarazzanti /)-.-
Avatar utente
FlutterBat89
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 56
Iscritto il: 29/03/2016, 1:48
Località: reggio emilia
Pony preferito: fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Filly funtasia, cosa ne pensate? (NO FLAME)

Messaggioda Lori Jackrabbit » 06/03/2019, 16:14

Chissà se la 5° Generarione dì MLP sarà creata usando i modelli 3d simili a quelli dì Filly Fantasia chi sà come reagirebbero i vari forum dì MLP ?
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Il mondo dell'Animazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti