GDR online di Fallout:Equestria Reclutamento

Un'area dedicata alla traduzione in italiano di Fallout: Equestria, e alle discussioni sulle side story, ai relativi progetti e a tutto ciò che riguarda l'Equestria del dopo Apocalisse.

Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4

GDR online di Fallout:Equestria Reclutamento

Messaggioda Marathonrsv4 » 23/07/2015, 19:14

Apro questo nuovo topic per informarvi che da un po di tempo a questa parte sto facendo da GM per una campagna di Fallout Equestria. Il GDR (gioco di ruolo, per chi non lo sapesse tipo Dungeons and Dragon) è incentrato, appunto come dice il nome, sulle terre devastate d'equestria e il mondo relativo ad esse. Ha un proprio regolamento (ufficiale) con cui è possibile creare personaggi che vivranno e partiranno (seguiti dal GM) all'aventura nelle Terre devastate.

Per chi fosse interessato cerco 3 (o di più, a seconda del tipo di campagna) persone per una nuova campagna, premettendo che:
-le persone che sono interessate e ne vogliono far parte devono avere un'età non inferiore a 15/16 anni. Il GDR come la Fanfic tratta di argomenti e situazioni non proprio adatti ad un player di tenerà età.
-chi è interessato deve esserlo VERAMENTE: è inutile iniziare una campagna e dopo pochi giorni abbandonare, fate un danno sia ai vostri compagni che al GM.
-Abbia accesso a IRC (visto che è un GDR online) e se non lo ha che se lo procuri nel minor tempo possibile

Per tutte le persone interessate ci sarà un periodo di prova dove si spiegheranno tutti i comandi di IRC e parte fondamentale il REGOLAMENTO.
Contattatemi via PM (messaggio privato) qui o se avete irc entrate su: irc.ponychat.net (canale #Foe)

Se davvero vuoi vivere un'avventura nelle terre devastate d'Equestria questo è quello che fa per Te! Fatemi sapere!
IO voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un assurdità.
AYRTON SENNA
[Traduttore e Admin del progetto Fallout:Equestria]
Immagine
Avatar utente
Marathonrsv4
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/04/2013, 22:03
Località: Roma
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: GDR online di Fallout:Equestria Reclutamento

Messaggioda Uranium Pony » 29/07/2015, 0:10

Io sono interessato a questa attività, l'età è di 15 anni (22-01-2000) ma al momento posso essere considerato "nabbo" perchè non ho assulutamente idea di cosa sia un GM o una IRC (sospetto sia una chat online di gruppo privata o qualcosa di simile), di informazioni vorrei sapere se questa attività si svolge tramite voce o messaggi, perchè ho un microfono da marocchino e si sentirebbe tutto a scatti (oltre ad un enorme consumo d'internet[3g mensili ma sto cercando contratto x 5g]), comunque riassumendo il tutto vorrei fare prima qualche prova, visto che non dispongo di abilità tecniche in questo campo (a dir la verità in tutti non le possiedo)
Uranium Pony
 
Status: Offline


Torna a Le Terre Devastate di Equestria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron