CENSIMENTO FINE ESTATE

Un'area dedicata alla traduzione in italiano di Fallout: Equestria, e alle discussioni sulle side story, ai relativi progetti e a tutto ciò che riguarda l'Equestria del dopo Apocalisse.

Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4

Re: CENSIMENTO FINE ESTATE

Messaggioda Gabriel Fenix » 10/09/2014, 23:04

Salve a tutti :)
Io sono Gabriel Fenix.

Ho già inviato un PM a Marathon, il quale mi ha invitato a scrivere qui.

Chiedo, com'è giusto che sia, a tutti voi, se potessi, in qualche modo, essere utile come traduttore.
Di Fallout Equestria ho già letto tutti e 33 i capitoli tradotti ed ho iniziato (giusto questo pomeriggio) a leggere il 34. Quindi non sono arretrato con gli eventi; e la trama, con un po di logica, è chiara e comprensibile.

Detto ciò, spero di poter aiutare e di poter portare a buon fine questo progetto.
Ultima modifica di Gabriel Fenix il 19/10/2014, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gabriel Fenix
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 175
Iscritto il: 12/07/2014, 19:44
Località: Seregno-MB
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: CENSIMENTO FINE ESTATE

Messaggioda Sakata » 13/10/2014, 22:15

Aggiornamento:

più che l'alternanza di voglia io sto avendo problemi a gestire il tempo da dedicare allo studio (figuriamoci la traduzione. È da un mese e due settimane che non tocco un videogioco D:) MA la voglia di tradurre rimane!
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Re: CENSIMENTO FINE ESTATE

Messaggioda Carlù » 08/01/2015, 1:10

In ritardo di mesi, ma mi sembra giusto segnarmi lo stesso, almeno per voi.....(scusate, ma non seguo il forum)
Carlù, o visto che non so inventare nomi Carlo Uguccioni su drive. Sono un revisore che vi ha riletto i primi 15 cap. e dal 29 in poi. In sti giorni mi occupo del 34. Probabilmente non mi sono mai fatto sentire sempre per lo stesso motivo di sopra, penso mi conosca solo lux.
Carlù
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/03/2014, 22:34
Pony preferito: Littlepip
Sesso: Maschio

Re: CENSIMENTO FINE ESTATE

Messaggioda Larissa Grifondoro » 09/01/2015, 21:48

Carlù ha scritto:In ritardo di mesi, ma mi sembra giusto segnarmi lo stesso, almeno per voi.....(scusate, ma non seguo il forum)
Carlù, o visto che non so inventare nomi Carlo Uguccioni su drive. Sono un revisore che vi ha riletto i primi 15 cap. e dal 29 in poi. In sti giorni mi occupo del 34. Probabilmente non mi sono mai fatto sentire sempre per lo stesso motivo di sopra, penso mi conosca solo lux.

MODERATORE ATTIVO
Prima di scrivere altri messaggi, presentati qui ^_^
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Precedente

Torna a Le Terre Devastate di Equestria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti