Cap. 31 - Vita Interrotta

Un'area dedicata alla traduzione in italiano di Fallout: Equestria, e alle discussioni sulle side story, ai relativi progetti e a tutto ciò che riguarda l'Equestria del dopo Apocalisse.

Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4

Cap. 31 - Vita Interrotta

Messaggioda Blaidd Drwg » 29/03/2014, 18:18

Fillies and gentlecolts delle Terre Devastate, il nuovo capitolo è qui! Pieno di canemoni, ferite cruente e una discreta quantità di mindfuck con le sferie di memoria.

Ah, e lacrime. Durante l'editing ho dovuto rileggere più volte una certa scena perché durante il primo passaggio mi si inumidivano gli occhi e continuavo rapito a leggere, dimenticandomi di correggere
:manlytears:
Una Littlepip in carne e ossa da spupazzare in palio a chi la indovina (credeteci), e buona lettura! :mrgreen:

https://docs.google.com/document/d/1Zmy ... sp=sharing


Colgo anche l'occasione per ringraziare le nuove reclute nel gruppo revisori: Alvin Miller, mlegasy e un terzo ignoto collaboratore che non ho avuto ancora il piacere di conoscere: grazie per l'aiuto che ci date! Il nuovo capitolo è tutto vostro, più scivoloni trovate e meglio è ;)

Chi si volesse aggiungere a loro, o ancora meglio, ai traduttori, come sempre mandi un messaggio privato a me o un altro membro del gruppo qui sul forum ^_^

P.S.: Una versione epub provvisoria dovrebbe essere in arrivo, datemi ancora un po' di tempo :)
You'll take your bruised little head and you'll come running back to me
Avatar utente
Blaidd Drwg
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 564
Iscritto il: 31/08/2012, 11:49
Località: Berlino
Pony preferito: Bonko the Clown
Sesso: Maschio

Re: Cap. 31 - Vita Interrotta

Messaggioda gabrybrown » 31/03/2014, 16:35

EVVIVA!! Un nuovo capitolo! Vi ringrazio moltissimo per aver continuato la traduzione di questa epopea ponica, che devo dire, ormai avevo iniziato a perdere la speranza di vedere finire( ma solo un pochino eh!). Quindi grazie mille.(Perché ora e perché qui? Beh mi sono inscritto da poco e ho scritto alla discussione più aggiornata, spero non dia problemi).

Riguardo alla storia, ora posso togliere centauri dalla lista delle cose di Fallout 3 trasferite nel mondo equestre.
Sono convinto che l'errore di cui parli (se c'è) si trovi nella memoria di Rarity, o al massimo nella registrazione, perché mi sembrano le scene più tristi del capitolo. Perciò LO CERCHERÒ, LO TROVERÒ E TE LO FARÒ VEDERE!(così, per passatempo)
Se non vi fidate dei servizi postali ma avete un pacco da consegnare, affidatevi a
Speed-ex: spedizioni rapide e sicure!.....quasi sempre


-Figliolo, cosa vedi?
-La Luna
-No, in mezzo a lei
-La Puledra nella Luna?
-Sai, ci sono molte leggende riguardo quel viso. Dicono ci sia davvero qualcuno lassù in attesa di ritornare ad Equestria
-Ma sono tutte false. È solo un insieme di crateri che casualmente hanno formato quel volto sul satellite, giusto papà?
-... Sì, probabilmente hai ragione

Avatar utente
gabrybrown
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 08/03/2014, 23:23
Località: Palermo
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: Cap. 31 - Vita Interrotta

Messaggioda NightFlyer22 » 31/03/2014, 22:45

E ancora una volta... yay! :yay:

lux ha scritto:P.S.: Una versione epub provvisoria dovrebbe essere in arrivo, datemi ancora un po' di tempo :)


Perfect. :twilightclop:
NightFlyer22
 
Status: Offline

Re: Cap. 31 - Vita Interrotta

Messaggioda Insanity Rainbow » 02/04/2014, 16:34

Cavolo non può finire così!!! ho stra bisogno del capitolo 32!!! %)
Avatar utente
Insanity Rainbow
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/11/2013, 22:22
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Cap. 31 - Vita Interrotta

Messaggioda mlegasy » 02/04/2014, 22:13

Come sempre fantastico capitolo per una fantastica serie! <3
ImmagineImmagine
Avatar utente
mlegasy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 216
Iscritto il: 16/02/2014, 23:06
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: Cap. 31 - Vita Interrotta

Messaggioda avixl » 13/04/2014, 22:54

Oh dolce Celestia grazie, grazie!!!
Ne avevo un estremo bisogno :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
avixl
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/11/2013, 20:27
Pony preferito: Applejack, Twilight
Sesso: Maschio

Re: Cap. 31 - Vita Interrotta

Messaggioda shade66 » 22/04/2014, 14:32

grazie ragazzi! ;)
Immagine

"Credevo fosse la nuova dashboard dell'XBOX 360, poi m'han detto che si tratta di Windows 8."
Avatar utente
shade66
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 192
Iscritto il: 19/11/2011, 19:56
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio


Torna a Le Terre Devastate di Equestria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron