[Progetto FO:E] Nuova Vita

Un'area dedicata alla traduzione in italiano di Fallout: Equestria, e alle discussioni sulle side story, ai relativi progetti e a tutto ciò che riguarda l'Equestria del dopo Apocalisse.

Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda mlegasy » 17/02/2014, 18:00

Purtroppo non sono in grado di tradurre accuratamente dall'inglese un'opera del genere altrimenti mi sarei proposto come collaboratore, tuttavia ci tenevo ugualmente a far sapere a tutti coloro che hanno preso a cuore la rinascita del progetto di traduzione che li ammiro. (Praticamente questa è una delle motivazioni principali che mi hanno spinto ad iscrivermi ^^' )

La costanza e la volontà mostrate anche solo nel prendere in mano una cosi maestosa opera di localizzazione italiana per terminare un progetto stranamente lasciato incompiuto denota nobiltà e passione.

Grazie a voi che state lavorando per far si che l'opera di traduzione non muoia. Grazie a voi che permetterete a chi non mastica la lingua anglosassone di apprezzare questo piccolo capolavoro. Grazie mille.

Non vedo l'ora di poter stringere tra le mie mani - figuratamente parlando - il prossimo fiammante volume.

Grazie e ... Complimenti! :twilightclop:
ImmagineImmagine
Avatar utente
mlegasy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 216
Iscritto il: 16/02/2014, 23:06
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda shade66 » 04/03/2014, 0:24

Non posso che esprimere approvazione. :D
Immagine

"Credevo fosse la nuova dashboard dell'XBOX 360, poi m'han detto che si tratta di Windows 8."
Avatar utente
shade66
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 192
Iscritto il: 19/11/2011, 19:56
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda avixl » 06/03/2014, 21:04

Ragazzi, siete l'ultima speranza per tutti i fan di FoE allergici all'inglese, me per primo!
Avete tutta la mia stima e il mio tifo
:TASTETHERAINBOW:

Grazie per il lavoro che fate, attendo con brama i prossimi capitoli ^3^
Avatar utente
avixl
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/11/2013, 20:27
Pony preferito: Applejack, Twilight
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Le Terre Devastate di Equestria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti