Grazie Rainbow Dash! (Fanfic completa)

Le fiction ed i racconti della community!

Grazie Rainbow Dash! (Fanfic completa)

Messaggioda TenGwisin00 » 03/02/2017, 19:23

Questa è la mia prima fanfic, la inventai nel 2013 durante l'estate per poi scriverla nella primavera dopo, anche questa fic spero di finirla al più presto.E' una storia d'amore tra Rainbow Dash e Thunderlane, ed è ambientata dopo la 3a stagione, ma non tiene conto delle stagioni seguenti. Questa la considero la mia storia migliore, tuttavia ci potrebbero esserci ancora degli errori, ma ogni tanto vedo di aggiornarla. In questa storia Rainbow Dash comincia a conoscere il suo lato romantico, e Thunderlane conoscerà il suo lato fiducioso. La classica storia dei migliori amici d'infanzia che si innamorano.
Spero che possa piacere a chi come me adora lo shipping Rainbow Dash X Thunderlane :dashsmile:

Capitolo 1:Il segreto di Thunderlane
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3294245&i=1

Capitolo 2:Il dubbio di Rainbow Dash
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3294380&i=1

Capitolo 3:Lettere d'amore
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3294388&i=1

Capitolo 4:L'allenamento
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3294939&i=1

Capitolo 5:Thunderlane lascia l'accademia
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3296762&i=1

Capitolo 6:Pace al promontorio
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3296766&i=1

Capitolo 7:Le condizioni dei padri
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3309798&i=1

Capitolo 8:Thunderlane messo alla prova
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3318097&i=1

Capitolo 9:Festa a Canterlot
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3351665&i=1

Capitolo 10:La Festa del Focolare tutti insieme
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3489898&i=1

Capitolo 11:Una serata con imprevisti
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3598971&i=1

Capitolo 12:La proposta il rifiuto e il sì
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3598989&i=1

Capitolo 13:Un errore del passato
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3599011&i=1

Capitolo 14: Thunderlane sotto accusa
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3646221&i=1

Capitolo finale:Grazie Rainbow Dash
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3646223&i=1
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Grazie Rainbow Dash! (Fanfic completa)

Messaggioda TenGwisin00 » 28/04/2022, 13:25

Nel 2016 ero pieno di stress ed ansia e non mi era possible concentrarmi nello studio, fortuna che consultai un dottore della mia zona che mi ha dato dei consigli e delle medicine, perchè lo stress mi causava anche pensieri brutti che non voglio elencare, ora sto meglio non mi era possible nemmeno completare decentemente le fanfictions, ora che sto meglio voglio confessare che questa fanfiction sarebbe dovuta finire in un’altra maniera, il finale era lo stesso, io ho tagliato diverse cose, che ora riassumerò qui.

Rainbow Dash sarebbe dovuta partire per un’allenamento con Spitfire, ma le sue amiche riuscirono a contattare Blossomforth per farla parlare con Dash, la pegaso bianca confessa che non era innamorata di Thunderlane e fa vedere a Rainbow Dash il regalo che lui voleva dare a lei, un album di foto con lei e Thunderlane, lei legge la dedica e si mette a piangere, Spitfire la chiama e le dice che se non fosse salita su quel dirigibile lo avrebbe rimpianto, ma Dash non poteva ritornare una Wonderbolt senza Thunderlane, soprattutto ora che lui era in prigione, Rarity dice che è meglio che Rainbow Dash scelga l’amore piuttosto che diventare come Spitfire che ha chiuso il suo cuore e ha creato una legge per evitare gli amori tra Wonderbolts , in quel momento Spitfire capisce dello sbaglio che ha fatto, e vuole aiutare Rainbow Dash.
Così le mane 6 decidono di fare delle indagini, Spitfire fa delle domande a Fulmine che è in ospedale, il quale dice che aveva sentito l’odore di cioccolato e menta quando è stato stordito, e inoltre un testimone chiave si fa avanti, e cioè Scootaloo, la quale confessa di aver aiutato il padre di Rainbow Dash e Construction Site per fare in modo che loro due si separassero, perchè rivoleva Rainbow Dash, la pegaso vuole rinnegare la puledrina, ma Twilight le dice che c’è bisogno di lei in tribunale.
E così in tribunale Scootaloo confessa e i due padri vengono mandate in prigione, mentre Thunderlane viene rilasciato, Rainbow lo abbraccia, ma lui è deluso da lei perchè ha pensato che lui l’avesse tradita nonostante lui le avesse donato il suo cuore, Rainbow si scusa per averlo deluso, ma lui le dice che ha bisogno di tempo per pensare e quindi ritorna alla sua casa a Nuvola City.
Il giorno dopo Rainbow va a casa sua ma non trova nessuno, solo un foglietto, indirizzato a lei, lei va dale sue amiche in lacrime, sul foglietto c’era scritto che Thunderlane la lasciava e non sarebbe tornato più a Ponyville, passano i giorni e Rainbow cade in depressione le amiche cercano di consolarla, ma niente riesce a farla felice di nuovo, nemmeno volare, alla fine è la Signora Cake che scuotendola un pò la fa rinsavire, perchè dice che Thunderlane non era così speciale se l’ha lasciata con un foglietto invece che dirglielo in faccia, e allora lei decide di lasciar perdere.
Ma il giorno dopo Rainbow Dash riceve una lettera da parte di Rumble e lo va a dire alle sue amiche, perchè nella lettera Rumble scrive che Thunderlane è ancora innamorato di lei, e la note non riesce a dormire senza dire il suo nome nel sonno, ed anche che lui non l’ha lasciata, ma semplicemente che suo padre gli ha confessato dove trovare le lettere di sua madre, e che Thunderlane la stava cercando, e Rumble dice anche che l’ultimo ospedale dove portano gli indirizzi si trova a Las Pegasus.
Dopodiché Rainbow si prepara per partire per Las Pegasus, ma Twilight le consiglia di non essere precipitosa, perchè anche se fosse solo un piano di Rumble, Thunderlane non l’avrebbe di certo abbracciata una volta vista.
Ma Dash confessa che deve provare comunque a chiedergli scusa per non avergli creduto, perciò Twilight decide che andranno anche loro con lei.
Una volta arrivate a Las Pegasus, trovano subito Thunderlane e lo inseguono, lui cerca di scappare, ma Pinkie lo trova ovunque lui vada, quindi si arrende ed Applejack per sicurezza lo lega con un lazo.
Thunderlane viene portato da Rainbow, la quale si scusa per non avergli creduto nel momento del bisogno, e vuole essere perdonata, perchè pensa che lui non l’amerà più, lui se ne sta zitto e Rainbow si rattrista, ma poi lui si rivolge a lei, dicendo che non voleva affatto lasciarla, che voleva assolutamente parlare con sua madre perchè lei è stata medico dei Wonderbolts, e soprattutto del nonno di Spitfire, e che lui è ancora innamorato dei lei e che vuole ancora sposarla, i due pegasi si abbracciano e cercano Cough Syrup, alla fine la trovano facendo credere che Thunderlane fosse un pegaso ferito che aveva bisogno di cure.
La madre era sconvolta nel vedere il figlio, perchè lei non voleva essere trovata, come aveva chiesto a Construction Site, Thunderlane ripensa a quando suo padre prima di andare in prigione lo aveva avvertito che incontrare sua madre non sarebbe stato piacevole e aveva ragione.
Rainbow e Thunder raccontano a Syrup di tutta la loro odissea, Syrup si arrabbia con Rainbow e la caccia, ma Thunderlane la difende, la madre dice che non può fare niente riguardo a quella legge nonostante il nonno di Spitfire sia un suo paziente, allora Thunderlane le urla dicendo che non gli importa di quello che succederà, rinuncerò ad essere un Wonderbolt per stare con la pegaso che ha sempre amato, e che avrebbe per sempre rinnegato sua madre.
Thunderlane spiega quello che ha detto nello studio della madre, ma Rainbow aveva sentito tutto attraverso le pareti dato che la voce di Thunderlane è molto forte, così I due pegasi ritornano dalle loro amiche per dire che avrebbero rinunciato alla carica di Wonderbolt per stare insieme.
Il giorno dopo erano al quartier generale per parlare col nonno di Spitfire, c’era anche lei assieme a Fulmine.
Spitfire non voleva che smettessero di essere Wonderbolts, ma Fulmine dice chef anno la scelta giusta dato che hanno scelto il cuore anzichè il cervello come ha fatto lei.
Spitfire parla nell'ufficio con suo nonno di cancellare la legge, ma lui non può fare nulla, ma ecco che sua nipote gli urla contro, e gli dice che vuole smettere di essere una Wonderbolt anche lei, perchè per colpa sua Rainbow ha sofferto, inoltre lo incolpa per la morte di sua nonna.
Allora il Vecchio pegaso confessa che non è come sua madre le aveva sempre raccontato, lui aveva fatto iI possibile per salvare sua nonna dal tumore alare, ma non poteva più fare niente, era l’unica puledra che avesse mai amato, e che aveva chiuso il suo cuore ormai, ma non voleva fare del male alla sua unica nipotina, la quale assomiglia sia a sua nonna Hanabi Fire che a sua madre Stormy Flare.
Alla fine il generale chiama sia Fulmine sia gli altri due pegasi che ha una scappatoia, quella legge avrà valore solo negli edifici dei Wonderbolts, al di fuori di questi la legge non è valida, Rainbow e Thunderlane ringraziano e volano via dal quartier generale felici e il generale vuole che sua nipote sia felice con Fulmine, il quale promette di amarla e di proteggerla, inoltre il generale decide che loro due debbano confessare il loro amore al suo compleanno dove saranno presenti le loro famiglie e i loro padri non dovranno dire niente di negative davanti alla loro unione.
A Ponyville intanto le mane 6 sono contente e pensano già di organizzare il matrimonio, ma nel frattempo Rainbow riceve una visita a casa sua è Syrup, la quale si sente in colpa di come si è comportata, ma anche lei aveva chiuso il suo cuore dopo il divorzio da Construction.
Rainbow la ospita e capisce dell’errore che lei ha fatto, cioè pensare alla sua carriera dimenticandosi dei suoi figli, e sarebbe lieta di avere Rainbow come sua nuova figlia, ma Thunderlane non la perdonerà mai per quello che ha fatto.
Così Dash decide di far venire a casa sua Thunderlane, e di farlo parlare con sua madre, lui è riluttante, ma Dash cerca di farlo parlare perchè Syrup è pur sempre sua madre, la puledra che l’ha messo al mondo e deve perdonarla, anche perchè è d’accordo sul loro matrimonio, inoltre Syrup confessa di aver spedito dei soldi a Thunderlane, ma quest’ultimo non ne sa niente.
Così il giorno dopo Syrup e Thunderlane vanno alla prigione per parlare con Construction, e costui confessa di aver aperto un conto per Thunderlane ma non ha mai avuto il coraggio di darglielo, perchè si sentiva male ogni volta che doveva parlare con suo figlio e che dopo tutto quel casino che è successo per la prima volta lui dice che è orgoglioso di suo figlio, nel frattempo anche Dash va a far visita a suo padre e vede che è costretto a pulire I rifiuti e le guardie lo prendono in giro.
Ritornati a casa, Thunderlane e Rainbow Dash confessano che non possono sposarsi mentre i loro padri sono in prigione, quindi si rivolgono a Twilight, la quale parla a Celestia e a Luna, le due alicorno allora decidono di lasciar perdere la condanna e di costringere I due padri a lavorare insieme.
Per il resto la fanfiction si conclude come sono riuscito a scrivere, con il matrimonio dei due pegasi e con la nascita delle loro gemelle.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron