[FANFIC/SPIN-OFF] MLE:Hating is Magic - Capitoli 64 & 65

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 16/01/

Messaggioda Blackblood » 27/01/2016, 20:50

DasHerrHeinrich ha scritto:
Capitolo postato in prima pagina:

[Capitolo 44 - Potere Svelato]

Oh oh, la faccenda si sta facendo rovente; chissà quando arriverà quella "cosa". *ammicca ammicca*

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 27/01/

Messaggioda Jakrat » 30/01/2016, 23:34

Siamo giunti al termine della parte, per le ragioni spiegate in precedenza, più "cruda" dell'intera fanfiction ma il fato di Scotaloo passa in secondo piano, paragonato al mostro creatore di quell'universo.
La sua descrizione mi ha riportato alla memoria i mostri Lovercraftiani, che non si possono guardare a lungo se si vuole evitare di perdere la ragione e per questo inguaribilmente legati ad un'aura di ignoto che alimenta la loro aura di terrore. Il che, ovviamente, è perfetto! :twilimad:

Molto interessante anche il fatto che questi, se lui accetterà l'accordo con Rainbow Dash, sarà il primo nemico che le protagoniste non possono sconfiggere ma col quale dovranno scendere a patti, se vogliono sopravvivere. Persino lo spirito della Paranoia che aveva permesso a Rainbow Dash di fare una vera e propria strage, vicina a lui, preferisce scappare piuttosto che affrontarlo direttamente! :rarithink:

Non resta altro da vedere se questi accetterà perciò la proposta o meno.

Seguono le imprese di Zecora. :flutterboner:

Inizialmente ho trovato sorprendente come la zebra e Insanity abbiano potuto "farla in barba" all'intera guardia di Evilot, ma evidentemente non importa in quale universo ci troviamo, le Guardie Reali servono sempre e comunque per fare da carne da cannone! :asd:
Ma scherzi a parte, ormai siamo al momento della resa dei conti tra la zebra e Dark Prince, ammetto che loro due mi interessano di gran lunga più dell'imminente duello tra Insanity e Trixie, anche se si preannuncia una sfida molto intensa. Il fatto che la freccia scagliata da Trixie sia effettivamente quella che ferisce la pegaso fa anticipare "botte da orbi" tra le due. :awesomebig:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 11/02/

Messaggioda DasHerrHeinrich » 11/02/2016, 21:50

@BlackBlood
Tutto bene? Credo ti sia andato qualcosa nell'occhio...non fai che aprirlo e chiuderlo... XD


@Jakrat
Bentornato :)

Eh eh eh,Quale fan di Lovecraft non potevo evitare di far fare una comparsata alle sue divinità, d'altronde chi altri poteva essere il padrone di un collegamento tra dimensioni se non una creatura simile a Chtulu e Yog Sothoth ? ;)



Inizialmente ho trovato sorprendente come la zebra e Insanity abbiano potuto "farla in barba" all'intera guardia di Evilot, ma evidentemente non importa in quale universo ci troviamo, le Guardie Reali servono sempre e comunque per fare da carne da cannone!


Per citare Il Maestro (che ci ha lasciati quasi un anno fa :rarydespair: ):

" Possono chiamarsi guardie di palazzo, guardia cittadina, o pattugliatori. Qualunque sia il loro nome, in qualsiasi storia Fantasy hanno un unico scopo: Intorno al terzo capitolo( o a dieci minuti di film) entrano nella stanza, attaccano l'Eroe uno alla volta, e vengono massacrati" ― Terry Pratchett, "Guards! Guards!"



Beh, lo scontro tra i due capisaldi della "ribellione" non avverrà oggi ( sorry ;_; ), però i prossimi capitoli, credo, ti interesseranno molto ;)


Vi chiedo perdono per essere scomparso ma sono stato rapito e trasportato ( ancora una volta) nella terra di Tamriel (Elder Scrolls Online! Finalmente ho l'accesso! :dashsmile: ) e ho perso la cognizione del tempo e dei giorni ^^'

Ma bando alle ciance o ciancio alle bande....

ONWARD...TO GLORY!

Capitolo Postato in prima pagina:

[Capitolo 45 - Trotting Dead]

Coming Soon:

[Capitolo 46 - L'araldo dell'Odio ]
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

Re: Capitolo 45 - Trotting Dead

Messaggioda Jakrat » 17/02/2016, 12:32

Sarà meglio che cominci a mettere nel titolo il numero del capitolo, se no al momento della recensione finale ci diventerò matto, a ripescare tutto! :asd:
Ma scherzi a parte, un capitolo molto interessante:

Lo scontro tra Insanity e Trixie non è stato molto lungo, ma in tutta onestà non mi dispiace poiché da sicuramente più tempo a Zecora e DarkPrince, i personaggi che al momento mi interessano maggiormente. 8D

Lo confesso, fino ad ora quando si parlava degli Elementi nascosti a Evilot mi sarei aspettato che arrivassero alla capitale solo per scoprire che era un inganno e che in realtà si trovavano davvero nella foresta dove si trovano, al momento, le sei pony. Vederli invece indossare da Zecora mi ha sorpreso e non poco.
Non che la cosa mi dispiaccia, anzi! :twilimad:

Mi è piaciuto molto anche come è stato descritto il nuovo aspetto della Zebra, ora che si è fusa con gli artefatti. Sono molto curioso, adesso, di vedere cosa succederà non solo al suo tanto odiato nemico ma sopratutto alle sei pony alla ricerca di questi e che man mano stanno sviluppando questo loro legame con gli Elementi. :pinkiewow:

Attendo i prossimi sviluppi :2cider:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

My Little Evil: Hating is magic - Piccolo Update...

Messaggioda DasHerrHeinrich » 01/03/2016, 22:44

Scusate la lunga assenza ma molte cose(alcune non proprio piacevoli) sono accadute in queste ultime due settimane...non ultima il mio essere bloccato a letto con la febbre mentre la chiavetta con i racconti è rimasta in ufficio ;_;

Cercherò di farmi perdonare se trovo il mio backup o, al più tardi, lunedì sera quando avrò tra le mani la mia chiavetta...

p.s.
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

[FANFIC/SPIN-OFF] MLE:HiM 07/03/16 Capitolo 46

Messaggioda DasHerrHeinrich » 07/03/2016, 20:59

Scusate il doppio post...cercherò di evitare in futuro ^^'

Come promessovi, oggi sono rientrato in ufficio ed ho ripreso possesso della mia chiavetta...e delle storie che contiene :yay:

Quindi, riprendiamo lì da dove ci eravamo interrotti, proseguendo poi, non solo verso uno degli scontri più attesi (credo), ma anche l'arrivo di un nuovo(?) personaggio! ;)

ONWARD...TO GLORY!


Postato in prima pagina:

Capitolo 46 – Araldo dell’Odio

[Coming Soon] - Capitolo 47 – L’arrivo del Lux Princeps
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] MLE:HiM 07/03/16 Capitolo 46

Messaggioda Jakrat » 07/03/2016, 23:58

A fronte di tantissimi capitoli belli e avvincenti, quest'ultimo si è distinto sugli altri per l'interesse che suscita. :fluttershock:

Non appena avevo letto l'aggiornamento di un nuovo capitolo mi ci sono fiondato pregustandomi l'atroce vendetta di Zecora nei confronti di DarkPrince. Questa non c'è stata, ma quello che comunque ci ho trovato devo proprio dire che è valsa la lettura! :twilimad:

Fino ad oggi avevo affrontato la lettura di questa fanfiction come una versione distorta della Equestria che conosciamo, un mondo "al rovescio" dove "il male vince sempre" è la regola che muove ogni cosa. Scoprire invece che così non è, e il ruolo che gli Elementi dell'Odio tanto cercati in realtà hanno, è stato semplicemente meraviglioso.
Scoprire che quindi quella che abbiamo letto ad oggi non è la norma, che la possibilità di un mondo migliore esiste anche per loro mi riempie di aspettative. Qual è allora il compito delle mane 6, palesi incarnazioni di questi elementi che stanno distruggendo ogni cosa? Come reagiranno gli altri a questa rivelazione? Se la semplice influenza degli Elementi ha scatenato il caos che Aitselec cerca di risolvere con la tirannia, cosa accadrà ora che sono liberi di muoversi come meglio vogliono?

Decisamente, uno dei colpi di scena più coinvolgenti e meglio riusciti che abbia mai letto da quando ho cominciato a seguire fanfiction. Davvero un ottimo lavoro, i miei più cari complimenti! :clopclop:


Offtopic:
Ah, volevo dirlo prima ma tra una cosa e l'altra mi sono allontanato dal forum per qualche giorno: sono felice che ti sia ripreso! ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] MLE:HiM 07/03/16 Capitolo 46

Messaggioda Blackblood » 08/03/2016, 13:35

Jakrat ha scritto:A fronte di tantissimi capitoli belli e avvincenti, quest'ultimo si è distinto sugli altri per l'interesse che suscita. :fluttershock:

Non appena avevo letto l'aggiornamento di un nuovo capitolo mi ci sono fiondato pregustandomi l'atroce vendetta di Zecora nei confronti di DarkPrince. Questa non c'è stata, ma quello che comunque ci ho trovato devo proprio dire che è valsa la lettura! :twilimad:

Fino ad oggi avevo affrontato la lettura di questa fanfiction come una versione distorta della Equestria che conosciamo, un mondo "al rovescio" dove "il male vince sempre" è la regola che muove ogni cosa. Scoprire invece che così non è, e il ruolo che gli Elementi dell'Odio tanto cercati in realtà hanno, è stato semplicemente meraviglioso.
Scoprire che quindi quella che abbiamo letto ad oggi non è la norma, che la possibilità di un mondo migliore esiste anche per loro mi riempie di aspettative. Qual è allora il compito delle mane 6, palesi incarnazioni di questi elementi che stanno distruggendo ogni cosa? Come reagiranno gli altri a questa rivelazione? Se la semplice influenza degli Elementi ha scatenato il caos che Aitselec cerca di risolvere con la tirannia, cosa accadrà ora che sono liberi di muoversi come meglio vogliono?

Decisamente, uno dei colpi di scena più coinvolgenti e meglio riusciti che abbia mai letto da quando ho cominciato a seguire fanfiction. Davvero un ottimo lavoro, i miei più cari complimenti! :clopclop:



^ This
Non ho molto da aggiungere rispetto a quello che ha detto Jakrat. Sono rimasto stupito dal fatto che gli Elementi sono esseri senzienti e sono i responsabili del male in questo mondo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...*vede il titolo del prossimo capitolo*
Oh! È arrivata l'ora? Bene! :cadevil:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] MLE:HiM 23/03/16 Capitoli 47 & 48

Messaggioda DasHerrHeinrich » 23/03/2016, 20:47

Eccomi di nuovo a voi, sebbene con immenso ritardo, per continuare questa nostra novella :)

Non abbiate tema ( o forse dovreste, dipende dai gusti ;) ) sebbene io appaia in ritardo non abbandonerò una storia incompiuta. Orbene, detto ciò proseguiamo:

@Jakrat
Eh eh...Avevo pensato a lungo a come portare avanti questo punto e, sebbene la storia inizialmente fosse incentrata su un mondo unicamente malvagio, mi sono reso conto che con questo scontro non poteva restare così. Le Essenze dell'Odio dovevano essere qualcosa di più, qualcosa di cataclismico e quindi, come avete letto( e come leggerete), c'è stata questa trasformazione.
Sono contento che questo "cambio" sia riuscito così bene...temevo infatti che molti ne sarebbero rimasti delusi o turbati.
Grazie mille ancora :)


@Blackblood
Beh, doveva arrivare prima o poi :D Anche se ad essere sincero la Sua venuta è stata leggermente frazionata nei vari capitoli, ma spero che alla fine di questo "atto", ti piaccia il risultato :)


Bando alle ciance e ciancio alle bande!
ONWARD...TO GLORY!

Capitoli postati in prima pagina:

Capitolo 47 - L'arrivo del Lux Princeps
Capitolo 48 - Senza pietà, senza rimorsi

Coming Soon:

Capitolo 49 - Nella vita come nella morte


Post Scriptum
Blackblood, spero non mi odierai se ho dato al Lux Princeps quel nome...specialmente se capirai da dove l'ho preso XD Forse è il fatto che ho letto l'intera serie in una volta, ma quel nome ci stava troppo bene ^^'


Post Post Scriptum
C'è una piccola citazione nel capitolo 48, presa da un film (e da un libro) che mi ha sempre preso tantissimo...riuscirete a trovarla?
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] MLE:HiM 23/03/16 Capitoli 47 & 48

Messaggioda Blackblood » 08/04/2016, 19:28

DasHerrHeinrich ha scritto:Capitolo 47 - L'arrivo del Lux Princeps
Capitolo 48 - Senza pietà, senza rimorsi

Capitolo 47
Uh! Devo dire che questo capitolo, con il tipo di linguaggio usato, sembra tratto dal vangelo XD E devo dire anche che Nalsa (ex DarkPrince) e Trixie stanno diventando entrambi davvero molto zelanti nei confronti di Aitselec. Ma... ehi! Non è che mo' me li fai shippare? XD ;)

Capitolo 48
Ah, quindi il procedimento di trasformazione è comunque reversibile? Pensavo sarebbe stato definitivo, anche se DarkPrince adesso, sicuramente, non è più lo stesso di prima. Beh, questo, comunque, è un ottimo riferimento al personaggio a cui mi sono ispirato per creare DarkPrince.
Poi... per Zecora è quindi la fine... peccato... si stava rivelando una degna avversaria per DarkPrince.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron