[FanFiction] Forestieri ad Equestria

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FanFiction] Forestieri ad Equestria

Messaggioda Gabriel Fenix » 09/09/2014, 14:25

Aggiunto capitolo 17... era ora!

Questo ritardo è dovuto sia per la correzione, che ho voluto attuare, dei capitoli precedenti, sia perché ho avuto degli impegni, sia per il caldo che mi toglieva la voglia di alzarmi dal divano (Sì, ho una vita molto triste *_* )

Comunque sia, spero che questo capitolo vi piaccia, e spero che la parte (diciamo "comica") di Cadance possa strapparvi un (almeno mezzo) sorriso.

Buona lettura.
Avatar utente
Gabriel Fenix
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 175
Iscritto il: 12/07/2014, 19:44
Località: Seregno-MB
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [FanFiction] Forestieri ad Equestria

Messaggioda Gabriel Fenix » 08/10/2014, 21:36

Aggiunto capitolo 18.

Devo dire che questo è il capitolo di cui vado più fiero (fin'ora ;) ). Racchiude, a mio parere, in un mix perfetto: suspance, colpi di scena, azione e mistero.
La prima idea non doveva essere così corta, ma ho deciso di "tagliare" sul più bello, lasciandovi, come si suol dire, col fiato sospeso... e con i forconi puntati verso di me XD .
Buona lettura.


*coughcough* :[)
Se riesco a giocare bene le mie carte, dovrei riuscire a tenervi una "piccola" sorpresa per il finale, che potrebbe stravolgere l'intera storia. Vediamo se qualcuno di voi ci arriva. I mezzi ve li ho dati, gli indizzi sono nascosti (in piena vista) nei capitoli. Buona caccia al tesoro.



EDIT: Seguendo un ormai già antico consiglio di Lantheros, ho tolto di mezzo dropbox e l'ho rimpiazzato con gdocs.
Spero che crei meno disagi che con il precedente.
Avatar utente
Gabriel Fenix
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 175
Iscritto il: 12/07/2014, 19:44
Località: Seregno-MB
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron