Nuove conoscenze [Fanfic]

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Nuove conoscenze

Messaggioda gabrybrown » 23/07/2014, 23:58

Clessidrus ha scritto:Ihihihihihihihi sto ridendo come un dannato, mamma mia. La storia si fa veramente molto intrigante e anche molto divertente. Comunque per il momento di questi prime 5 capitoli il terzo finora è il mio preferito, e adesso capisco finalmente cosa vuol dire la tua firma. Continua così Philip Jay Fry XD

Sono contento che la storia continui a piacere, e spero di rendertela ancora più intrigante più avanti.... sempre se non mi blocco di nuovo a riflettere sul senso della vita
Clessidrus ha scritto:
PS: Non è che puoi fare un disegno a caso di Clessidrus, mi mancano i tuoi incredibili disegni

Mmm... osserva l'agenda vuota...si, posso trovare un pò di tempo libero.
Scherzi a parte, mi farebbe piacere farti qualcosa visto che è da un pò che non mi faccio sentire.
Decidi tu: qualcosa a caso caso, o hai qualche richiesta in particolare?
Se non vi fidate dei servizi postali ma avete un pacco da consegnare, affidatevi a
Speed-ex: spedizioni rapide e sicure!.....quasi sempre


-Figliolo, cosa vedi?
-La Luna
-No, in mezzo a lei
-La Puledra nella Luna?
-Sai, ci sono molte leggende riguardo quel viso. Dicono ci sia davvero qualcuno lassù in attesa di ritornare ad Equestria
-Ma sono tutte false. È solo un insieme di crateri che casualmente hanno formato quel volto sul satellite, giusto papà?
-... Sì, probabilmente hai ragione

Avatar utente
gabrybrown
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 08/03/2014, 23:23
Località: Palermo
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: Nuove conoscenze

Messaggioda Clessidrus » 24/07/2014, 0:25

gabrybrown ha scritto:
Clessidrus ha scritto:Ihihihihihihihi sto ridendo come un dannato, mamma mia. La storia si fa veramente molto intrigante e anche molto divertente. Comunque per il momento di questi prime 5 capitoli il terzo finora è il mio preferito, e adesso capisco finalmente cosa vuol dire la tua firma. Continua così Philip Jay Fry XD

Sono contento che la storia continui a piacere, e spero di rendertela ancora più intrigante più avanti.... sempre se non mi blocco di nuovo a riflettere sul senso della vita
Clessidrus ha scritto:
PS: Non è che puoi fare un disegno a caso di Clessidrus, mi mancano i tuoi incredibili disegni

Mmm... osserva l'agenda vuota...si, posso trovare un pò di tempo libero.
Scherzi a parte, mi farebbe piacere farti qualcosa visto che è da un pò che non mi faccio sentire.
Decidi tu: qualcosa a caso caso, o hai qualche richiesta in particolare?



Qualcosa a caso, così hai più libertà di esprimere il tuo estro artistico
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Nuove conoscenze

Messaggioda gabrybrown » 29/09/2014, 21:18

Ok, anche se sono passati gli annali, sono tornato. Ma sono qui per dire qualcosa che non avrei mai pensato di dire quando ho incominciato questa storia. Scrivere qualcosa è più dura di quanto pensavo, e non sono riuscito neanche una volta a trovare la grinta di rimettermi sulla tastiera e continuare quello che ho iniziato. Quindi ho deciso di chiudere qui.....





Naaaaaa.... sto solo scherzando. Ci tengo troppo a questa storia, e di certo non la lascerò per nulla al mondo.
Ero solo in un letargo estivo ma sono pronto a ricominciare questa fanfiction!

Infatti, per quelli l'aspettavano con ansia, e per la maggior parte degli altri che non sapevano neanche della mia esistenza, ecco a voi l'inaspettato SESTO CAPITOLO!

Una piccola premessa per gli interessati:
-Ho incominciato a fine giugno, non ho fatto niente per tutto luglio e agosto, e l'ho finita a inizio settembre, quindi se vedete un cambio nella scrittura può essere questo, Sennò, sono più bravo di quanto credessi.
-Ho scritto questo episodio anche per evidenziare in che punto temporale si trova in confronto alla serie
-Tranquilli, sarà l'unico episodio in cui Razy sarà presente attivamente in un'avventura delle mane 6, poi tranne che per qualche comparsa, tornerò alla normalità.


Infine voglio dirvi che stavolta sto già finendo il prossimo episodio. STAVOLTA NON CI SARÀ NIENTE CHE MI FERMERA'!!!....Uh! una caramella...uh! una caramella...uh,una caramella...uh!una caramella...uh!una caramella...uh!una caramella...uh!una caramella.......

EH!
[Aspetta! E se nessuno vedesse gli spoiler?] Ma dai! HAHAHAHA sarebbe stupido da parte mia non prevedere un'ipotesi tanto catastrofica Hahahaha.......aspetta
Se non vi fidate dei servizi postali ma avete un pacco da consegnare, affidatevi a
Speed-ex: spedizioni rapide e sicure!.....quasi sempre


-Figliolo, cosa vedi?
-La Luna
-No, in mezzo a lei
-La Puledra nella Luna?
-Sai, ci sono molte leggende riguardo quel viso. Dicono ci sia davvero qualcuno lassù in attesa di ritornare ad Equestria
-Ma sono tutte false. È solo un insieme di crateri che casualmente hanno formato quel volto sul satellite, giusto papà?
-... Sì, probabilmente hai ragione

Avatar utente
gabrybrown
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 08/03/2014, 23:23
Località: Palermo
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: Nuove conoscenze

Messaggioda gabrybrown » 08/10/2014, 1:12

Ecco, come annunciato il settimo episodio!

Ho anche sistemato il sesto, che mi sono accorto solo ora che non era visibile
Se non vi fidate dei servizi postali ma avete un pacco da consegnare, affidatevi a
Speed-ex: spedizioni rapide e sicure!.....quasi sempre


-Figliolo, cosa vedi?
-La Luna
-No, in mezzo a lei
-La Puledra nella Luna?
-Sai, ci sono molte leggende riguardo quel viso. Dicono ci sia davvero qualcuno lassù in attesa di ritornare ad Equestria
-Ma sono tutte false. È solo un insieme di crateri che casualmente hanno formato quel volto sul satellite, giusto papà?
-... Sì, probabilmente hai ragione

Avatar utente
gabrybrown
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 08/03/2014, 23:23
Località: Palermo
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: Nuove conoscenze

Messaggioda gabrybrown » 10/11/2014, 18:55



|Entro vestito da reverendo|
FINALMENTE È GIUNTO FRATELLI MIEI!
C'È VOLUTO UN MESE PIENE DI INDECISIONI E IMPREVISTI, MA FINALMENTE HO FINITO!
(HALLELUJA!)[ERA ORA!]
È ARRIVATO ALLE NOSTRE PORTE... L'OTTAVO EPISODIO!

Cavolo, fare questo capitolo è stata una faticaccia!
Stavolta c'ho lavorato senza interruzioni e si vede. Mi è venuto mooolto più lungo della norma, ma quando sono stato preso dalle idee, non potevo ignorarle perciò...
Tranquilli, è solo un caso isolato. Dal prossimo si torna al vecchio ritmo...o almeno spero.

Detto questo..

Vi auguro una buona lettura
Se non vi fidate dei servizi postali ma avete un pacco da consegnare, affidatevi a
Speed-ex: spedizioni rapide e sicure!.....quasi sempre


-Figliolo, cosa vedi?
-La Luna
-No, in mezzo a lei
-La Puledra nella Luna?
-Sai, ci sono molte leggende riguardo quel viso. Dicono ci sia davvero qualcuno lassù in attesa di ritornare ad Equestria
-Ma sono tutte false. È solo un insieme di crateri che casualmente hanno formato quel volto sul satellite, giusto papà?
-... Sì, probabilmente hai ragione

Avatar utente
gabrybrown
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 08/03/2014, 23:23
Località: Palermo
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: Nuove conoscenze

Messaggioda gabrybrown » 13/12/2014, 20:57

Eccomi con l'aggiornamento mensile preferito dai grandi e anche dai più piccini.

Un nuovo episodio è arrivato
Spero che vi aggrada
Perché c'ho molto lavorato.
Commentate e recensite
Non abbiate paura di parlare
Così potrò capire se sono il migliore
oppure migliore devo diventare


EPISODIO NOVE


[Che dovrebbe essere sta roba?]
Beh, visto che siamo in periodo natalizio mi è sembrato carino abbozzare una poesia.
[Fa davvero..](È bellissima! Uno dei nostri lavori migliori devo ammetterlo)[Certo certo... solo perché siamo a Natale]
Se non vi fidate dei servizi postali ma avete un pacco da consegnare, affidatevi a
Speed-ex: spedizioni rapide e sicure!.....quasi sempre


-Figliolo, cosa vedi?
-La Luna
-No, in mezzo a lei
-La Puledra nella Luna?
-Sai, ci sono molte leggende riguardo quel viso. Dicono ci sia davvero qualcuno lassù in attesa di ritornare ad Equestria
-Ma sono tutte false. È solo un insieme di crateri che casualmente hanno formato quel volto sul satellite, giusto papà?
-... Sì, probabilmente hai ragione

Avatar utente
gabrybrown
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 08/03/2014, 23:23
Località: Palermo
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: Nuove conoscenze

Messaggioda gabrybrown » 31/12/2014, 14:18

ULTIMO! EPISODIO!!! DELL'ANNO!!!!

Decimo episodio

Spero vi piaccia perché mi sono impegnato per farli entro i tempi.

Mi sono detto "Ga, devi finirlo entrò capodanno!.....infatti..infatti... sono giorni che non dormo :twilimad:...non ricordo più la luce del sole...ha ha... %) HA HAHA!....HAHAHAHAHA!!!!

[Scherzi a parte, ci tiene imprigionati da giorni. Chiamate la polizia, i pompieri, la guardia di finanza,qualcuno!]

Avverto che questo capitolo è leggermente più forte degli altri. Ma solo leggermente tranquilli! Un filino.
È solo che avevo questa storia in testa da tanto di quel tempo che avevo paura di dimenticarla.
Detto questo...


Buona lettura
Se non vi fidate dei servizi postali ma avete un pacco da consegnare, affidatevi a
Speed-ex: spedizioni rapide e sicure!.....quasi sempre


-Figliolo, cosa vedi?
-La Luna
-No, in mezzo a lei
-La Puledra nella Luna?
-Sai, ci sono molte leggende riguardo quel viso. Dicono ci sia davvero qualcuno lassù in attesa di ritornare ad Equestria
-Ma sono tutte false. È solo un insieme di crateri che casualmente hanno formato quel volto sul satellite, giusto papà?
-... Sì, probabilmente hai ragione

Avatar utente
gabrybrown
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 08/03/2014, 23:23
Località: Palermo
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: Nuove conoscenze

Messaggioda gabrybrown » 22/02/2015, 3:07

Salve a tutti.
Mi dispiace dirvi che questo non è un video di aggiornamento.
Devo darvi la brutta notizia che.......per il nuovo capitolo ci vorrà un po' di tempo, a causa di problemi tecnici
[Dannati problemi tecnici! Quando ci lascerete in pace?!] Il mio computer aveva deciso di prendersi una bella vacanza di un mese e non ha avuto la gentilezza di invitarmi (Maleducato). Perciò mi sono potuto avvicinare ad una tastiera solo ora.

Cercherò di riguadagnare il tempo perduto il prima possibile [E spera che sia davvero così, ALTRIMENTI TI FACCIO...]Beeeeeeeeeeeeeeeeeeep....

Preghiamo i gentili spettatori di avere di pazienza, la trasmissione riprenderà il prima possibile. Buona giornata
Se non vi fidate dei servizi postali ma avete un pacco da consegnare, affidatevi a
Speed-ex: spedizioni rapide e sicure!.....quasi sempre


-Figliolo, cosa vedi?
-La Luna
-No, in mezzo a lei
-La Puledra nella Luna?
-Sai, ci sono molte leggende riguardo quel viso. Dicono ci sia davvero qualcuno lassù in attesa di ritornare ad Equestria
-Ma sono tutte false. È solo un insieme di crateri che casualmente hanno formato quel volto sul satellite, giusto papà?
-... Sì, probabilmente hai ragione

Avatar utente
gabrybrown
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 08/03/2014, 23:23
Località: Palermo
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: Nuove conoscenze

Messaggioda gabrybrown » 10/05/2015, 0:39

|In un vecchio cimitero abbandonato, una tomba impolverata comincia a tremare. Dopo diversi rumori molesti, la bara si apre di colpo. Da esso esce una putrida figuro di un morto. Dopo diversi grugniti alza le braccia al cielo.|

GAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH.. CRACK!!!AAaaahhh...la mia schiena......Ma quanto tempo è passato?

|Due tombaroli si avvicinano a lui|

[Cinque mesi] CINQUE MESI ?!! (Volevamo svegliarti prima, ma dormivi così beato)[Anche se russi come un trattore]


Che posso dire, è sempre un piacere essere qui cari lettori. Prima di tutto voglio scusarmi, e ringraziarvi per aver atteso.

Ne è passato di tempo, ma finalmente sono riuscito a concluderlo. Posso dire che questo capitolo mi ha preso più di quanto speravo,però sono successe tante cose che ne hanno deviato la produzione: problemi tecnici, impegni, e cose varie, ma principalmente le cause sono state due, il blocco dello scrittore e un piccolo calo di interesse per lo show e il suo mondo in generale. È stato un supplizio scriverlo, ma non mi pento del risultato, anzi ha aiutato.
Non so dirvi quando potrò, o se vorrò, scrivere con più frequenza, molto probabilmente verso il periodo estivo. Per ora vi lascio questo e spero che lo apprezziate.

|Da una scatola ai tombaroli e con un lento saluto si ricorica nella suo letto|

(Che cosa c'è dentro?) [Aspetta...ciarpame...ciarpame...carta..carta...un lecca lecca?....oh, una lettera](Leggila svelto!)
[Eh-ehm...."EPISODIO UNDICI/DODICI: Una serata indimenticabile- parte uno e parte due"......Che cacchio vuol dire parte uno e parte due?!](P.S. "Scusate, non ho saputo resistere" Oh, ma che carino)
Se non vi fidate dei servizi postali ma avete un pacco da consegnare, affidatevi a
Speed-ex: spedizioni rapide e sicure!.....quasi sempre


-Figliolo, cosa vedi?
-La Luna
-No, in mezzo a lei
-La Puledra nella Luna?
-Sai, ci sono molte leggende riguardo quel viso. Dicono ci sia davvero qualcuno lassù in attesa di ritornare ad Equestria
-Ma sono tutte false. È solo un insieme di crateri che casualmente hanno formato quel volto sul satellite, giusto papà?
-... Sì, probabilmente hai ragione

Avatar utente
gabrybrown
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 08/03/2014, 23:23
Località: Palermo
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: Nuove conoscenze

Messaggioda gabrybrown » 03/08/2015, 18:53

Ecco per voi il nuovo capitolo della fanfic preferita del Madagascar

EPISODIO TREDICI

Buona lettura
Se non vi fidate dei servizi postali ma avete un pacco da consegnare, affidatevi a
Speed-ex: spedizioni rapide e sicure!.....quasi sempre


-Figliolo, cosa vedi?
-La Luna
-No, in mezzo a lei
-La Puledra nella Luna?
-Sai, ci sono molte leggende riguardo quel viso. Dicono ci sia davvero qualcuno lassù in attesa di ritornare ad Equestria
-Ma sono tutte false. È solo un insieme di crateri che casualmente hanno formato quel volto sul satellite, giusto papà?
-... Sì, probabilmente hai ragione

Avatar utente
gabrybrown
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 08/03/2014, 23:23
Località: Palermo
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron