[FANFIC] Let's Roll the Dice!

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Let's Roll the Dice!

Messaggioda lyudo94 » 15/04/2016, 2:00

ricompaio dopo anni per suggerire un'idea che mi era venuta, invece di fare una seconda stagione simile alla prima, perchè non fare che vanno ad una fiera(il mucca comics come nome ci sta tutto)?

scrivere una storia su quei due tre giorni che dura, vedere come reagiscono a millemila bancarelle, code kilometriche, prezzi, spostamenti ardui e stanchezza, lasciando un pò in secondo piano la campagna.
lyudo94
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 18/04/2014, 10:40
Località: milano
Pony preferito: applejack
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Let's Roll the Dice!

Messaggioda StarGazer » 15/04/2016, 18:53

Mmm, non saprei ... ora come ora sono decisamente poco ispirato per Let's Roll the Dice. Anche con queste idee che mi avete dato, purtroppo. Se qualcuno ci vuole scrivere sopra qualcosa, non lo fermerò sicuramente, anzi, vi incoraggio perchè Dice Roll è Dice Roll e merita di essere raccontata :D


Offtopic:
D'altro canto l'aver messo da parte questa fic mi ha dato via libera per dedicarmi mentalmente al seguito di Rag. E mi stanno venendo idee nuove ogni giorno e sempre più intriganti! ^3^
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Let's Roll the Dice!

Messaggioda FedeBrony93 » 15/04/2016, 19:45

StarGazer ha scritto:
Offtopic:
D'altro canto l'aver messo da parte questa fic mi ha dato via libera per dedicarmi mentalmente al seguito di Rag. E mi stanno venendo idee nuove ogni giorno e sempre più intriganti! ^3^

Offtopic:
:raribored: :flutterbored: Oh, guarda che io ho finito già un pacco di rotoloni regina per fare QUELLA lista, non vorrai mica allungarla, vero?
E ti ricordo che i rotoloni regina NON FINISCONO MAI XD

Comunque, l'idea di lyudo a me piace... E mi ricorda anche un certo disegno che porca miseria non riesco a ritrovare, se no lo postavo
*Qualche istante di ricerca dopo*

Vediamo se riesci a fare il mio stesso collegamento :asd:
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Let's Roll the Dice!

Messaggioda FONZOS » 20/04/2016, 11:31

FedeBrony93 ha scritto:Comunque, l'idea di lyudo a me piace... E mi ricorda anche un certo disegno che porca miseria non riesco a ritrovare, se no lo postavo
Vediamo se riesci a fare il mio stesso collegamento :asd:


Hahaha...no è.é
FONZOS
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 89
Iscritto il: 15/10/2013, 17:30
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron