Flashpoint - Princess Celestia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 18/05/2013, 21:29

Jakrat ha scritto:Bom, finalmente è fatto... spero di aver reso bene l'idea di quel che accade nel capitolo ;) .



Una domanda e richiesta di spiegazione:
Ma non deve essere la regnante di Equestria ha scegliere i portatori degli elementi dell'armonia?
Mi sa strano infatti che Quin K chieda ad un sindaco di scegliere i portatori poichè presumo che sia compito di una monarca di scegliere i portatori e non importa se principessa o regina, non credo che sia compito del sindaco anche se unico alicorno in questa tua storia scegliere i portatori dell'armonia e ti spiego il perchà ma magari sono fuori strada io e magari gli elementi sono diversi
Vedi ti chiesto questa domanda e questa spiegazione perchè mi pare improbabile che Celestia possa dire gli stessi nomi dei pony che conosce nella vecchia storia anche perchè si vede che non hanno rapporti, e sì sono curioso di vedere quali pony scegli come Mani6 cioè i nuovi portatori degli elementi, ( spero che una mane6 che hai scelto sia Derpy quella dagli occhi strabici, direi che qui si merita l'elemento, se non è lei pazienza...) dato che non sarà possibile scegliere gli stessi nomi che conosce nella vecchia storia, dato che qui, nella tua nuova storia è vero che sono amiche ma non hanno rapporti fra di loro, addirittura AJ non conosce nemmeno R e R non sa nemmeno dove si trova l'angolo zuccherino di PP
E poi per attivare o possedere gli elementi i sei pony scelti non c'è la regola che devono dimostrare che una è onesta, una gentile, una gioiosa, una generosa e una leale? Altrimenti basta dare a caso a sei pony che si presentato per prima e il gioco è fatto, ma non credo che sia così semplice. Dai per piacere un piccolo spoiler del prossimo episodio che scrivi lo potresti eseguire ti ringrazio.
Secondo me sotto la maschera di Cuore d'oro c'è Trixie altrimenti se non c'è sotto la maschera, deve per forza essere un'altra della mani6 non c'è dubbio anche perchè sulla tua nuova storia se c'è Trixie dovrebbe essere umile giusto? o no?


[
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 18/05/2013, 23:38

Uhm, interessante:
Soprattutto l'attaccamento di chrys a celestia e il fatto che celestia non si ricorda come mai, buon mistero ^_^
Per il resto ottimo capitolo, la reazione di Chrys è quella che ci si aspetterebbe da una sovrana buona e giusta.
Tuttavia... piccolo malinteso. Cuore D'oro parla come se sapesse chi è Discord... Perché?
E sempre parlando di Discord, buona l'idea di metterlo come cattivo, ma non sarebbe ora che come cattivo tu mettessi un OC spaccaculi? :asd:


Riguardo a Uragano:
Beh, Celestia baserà la scelta su coloro che erano portatrici nella storia originale, se ci fai caso i caratteri dei personaggi non cambiano molto rispetto a quelli precedenti, quindi è altamente plausibile che le mane6 siano le stesse. Sotto la maschera di cuore d'oro... boh, non mi sono posto il problema, ma trixie è una buona teoria.
Per il fattore rapporti... Beh, nemmeno twilight le conosceva tutte all'inizio e probabilmente neanche le altre si conoscevano così bene, quindi possono ancora fare amicizia adesso.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 19/05/2013, 14:18

E.O.W. ha scritto:Uhm, interessante:

Riguardo a Uragano:
Beh, Celestia baserà la scelta su coloro che erano portatrici nella storia originale, se ci fai caso i caratteri dei personaggi non cambiano molto rispetto a quelli precedenti, quindi è altamente plausibile che le mane6 siano le stesse. Sotto la maschera di cuore d'oro... boh, non mi sono posto il problema, ma trixie è una buona teoria.
Per il fattore rapporti... Beh, nemmeno twilight le conosceva tutte all'inizio e probabilmente neanche le altre si conoscevano così bene, quindi possono ancora fare amicizia adesso.


Contro replica alla tua risposta:
No, se è una nuova storia è impossibile che siano uguali alle mani6 dell'altra storia poichè altrimenti non serviva cambiare un pochino carattere alle protagoniste, bastava lasciarle con il loro carattere tanto non erano mica loro il problema poichè il problema qui è tutto di Celestia.... e poi se fa così mi sembra una piccola copia di MMC che invece di essere con lo scambio dei CM invece qui e solo l'alicorno Celestia che si scambia con Q K, e poi c'è un piccolo problema che non hai considerato che qui TS c'è ma ha litigato di brutto con Celestia, quindi dimmi come può TS dire di sì a Celestia che ha osato a farli un torto di quelli imperdonabili a TS? Questo non sono io ha dirlo ma è stata PP ha dire ciò a Celestia.
E poi 2 me c'è un altro problema, l'amicizia non deve essere imposta, come mi pare vuole fare la Principessa-sindaco Celestia ma deve essere libera, cioè si devono trovare casualmente tutte lì e da lì liberamente diventano amiche e poi seguono liberamente il leader che sia TS o un altro poco importa e non fa differenza poi insieme seguono liberamente la ricerca degli elementi con le prove a doc anche se loro non lo sanno di superare le prove ed è da lì quando trovano gli elementi gli accenderanno, altrimenti non mi sa una nuova storia, mi sa solo una grande confusione di storia, certo molto bella e di questo sono d'accordo.
Ma forse ripensandoci magari sotto Cuoredoro c'è proprio TS e non Trixie come ho detto.. chissà chi sarà e credo che anche se indoviniamo l'autore non lo dirà mai.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 20/05/2013, 22:30

fengrin ha scritto:MMMmmmmhhhh...be-be-beeeeeelllooooooouuuuuuuuu...ssssisssììì,me gusta.
Ma io con me gusta intendo mmmmhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee guuuuuuhuhuhuhuhuhuuuuuuuuusshhhhshshhhhhhhhtththththththttttttttaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!
Lo adddhooorrrhhhooooo.
Scusa ma non sapendo recensire bene faccio molto peso sulle poche parole che riesco a dire,se capisci cosa intendo :asd:

ROFL Sì, capisco. Grazie comunque dei complimenti, sono felice che la storia piaccia <3

fengrin ha scritto:
Come mai il CM della prince-sindaco è sempre il sole?
Non ho idea di dove sia Twilight,finora l'unica opzione è che sia Cuore D'oro,ma suppongo che darai il ruolo a qualcun altro.

Be', per dare una risposta a queste domande non ti resta che attendere i prossimi capitoli ;)


E.O.W. ha scritto:Uhm, interessante:
Soprattutto l'attaccamento di chrys a celestia e il fatto che celestia non si ricorda come mai, buon mistero ^_^
Per il resto ottimo capitolo, la reazione di Chrys è quella che ci si aspetterebbe da una sovrana buona e giusta.
Tuttavia... piccolo malinteso. Cuore D'oro parla come se sapesse chi è Discord... Perché?
E sempre parlando di Discord, buona l'idea di metterlo come cattivo, ma non sarebbe ora che come cattivo tu mettessi un OC spaccaculi? :asd:


Lo confesso, ciò mi solleva... il fatto che fosse un capitolo tutto incentrato su un dialogo mi ha preoccupato parecchio :oh...my:
Tuttavia Celestia non è che non ricorda perché Chrysalis tenga così tanto a lei, ma proprio non ne ha idea e la regina non vuole dirglielo... ovviamente più avanti si scoprirà perché, ma fino ad allora vi terrò sulle spine :troll:
Cuore d'Oro sente parlare di Discord quando Celestia le racconta un po' la sua vita: prima che approfondisca la questione con la regina, sa soltanto che è un cattivone che Celestia e sua sorella hanno tramutato in pietra prima di diventare principesse ;)
E il cattivo... posso dire due cose:
1. Un oc è effettivamente in cantiere, ma uscirà solo quando finirò questa... come sai, non sono buono a gestire due progetti contemporaneamente @_@
2. Con Discord vi aspettano belle sorprese :mwhaha_big:


Uragano ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Uhm, interessante:
Riguardo a Uragano:
Beh, Celestia baserà la scelta su coloro che erano portatrici nella storia originale, se ci fai caso i caratteri dei personaggi non cambiano molto rispetto a quelli precedenti, quindi è altamente plausibile che le mane6 siano le stesse. Sotto la maschera di cuore d'oro... boh, non mi sono posto il problema, ma trixie è una buona teoria.
Per il fattore rapporti... Beh, nemmeno twilight le conosceva tutte all'inizio e probabilmente neanche le altre si conoscevano così bene, quindi possono ancora fare amicizia adesso.


Contro replica alla tua risposta:
No, se è una nuova storia è impossibile che siano uguali alle mani6 dell'altra storia poichè altrimenti non serviva cambiare un pochino carattere alle protagoniste, bastava lasciarle con il loro carattere tanto non erano mica loro il problema poichè il problema qui è tutto di Celestia.... e poi se fa così mi sembra una piccola copia di MMC che invece di essere con lo scambio dei CM invece qui e solo l'alicorno Celestia che si scambia con Q K, e poi c'è un piccolo problema che non hai considerato che qui TS c'è ma ha litigato di brutto con Celestia, quindi dimmi come può TS dire di sì a Celestia che ha osato a farli un torto di quelli imperdonabili a TS? Questo non sono io ha dirlo ma è stata PP ha dire ciò a Celestia.
E poi 2 me c'è un altro problema, l'amicizia non deve essere imposta, come mi pare vuole fare la Principessa-sindaco Celestia ma deve essere libera, cioè si devono trovare casualmente tutte lì e da lì liberamente diventano amiche e poi seguono liberamente il leader che sia TS o un altro poco importa e non fa differenza poi insieme seguono liberamente la ricerca degli elementi con le prove a doc anche se loro non lo sanno di superare le prove ed è da lì quando trovano gli elementi gli accenderanno, altrimenti non mi sa una nuova storia, mi sa solo una grande confusione di storia, certo molto bella e di questo sono d'accordo.
Ma forse ripensandoci magari sotto Cuoredoro c'è proprio TS e non Trixie come ho detto.. chissà chi sarà e credo che anche se indoviniamo l'autore non lo dirà mai.
[/quote]

La risposta, come mi hai chiesto prima, contiene qualche spoiler sulla trama. A chiunque voglia leggere cosa c'è scritto, tutto a vostro rischio e pericolo :e_é_big:
Però compenserò riempiendovi di domande... liberissimi di esporre le vostre teorie ;)
No, la faccenda è questa: Discord si è liberato dalla prigionia (come ha fatto visto che contro gli Elementi dell'Armonia è impotente?) e ha cambiato la storia stessa di Equestria. Da lì, come vuole l'Effetto Farfalla, è cambiato tutto (vedi Queen Chrysalis regina dei Mutanti e di Equestria, le mane 6 che non si conoscono ecc.).
Celestia (perché è l'unica a ricordare l'Equestria da cui viene?) vuole provare, esattamente come in MMC (benché questa fanfic si svolga dopo gli eventi del matrimonio a Canterlot e prima dell'inizio della terza stagione) a far ritornare le sue sei studenti in sé, liberi da questa "influenza" causata di Discord (cosa avrà voluto dire quando ha detto a Celestia che potrebbero morire entrambi, questa volta?) usando proprio gli Elementi.
Riguardo Twilight esatto, c'è stato qualcosa tra loro di sgradevole (ma cosa? Un litigio? Un fraintendimento? Un'attrazione non corrisposta?) perciò dovrete aspettare al momento in cui lei e Celestia si rivedranno :yay:
SPOILER -> Come Uragano ha notato prima Twilight non ha perciò stretto mai amicizie... ma più che essere un pony solitario ha punte di vera e propria misantropia :buckyeah: <-SPOILER
Mentre su chi sarà Cuore d'Oro... hai visto giusto, potrete anche indovinare chi è ma non lo ammetterò mai fino a che non arriverà il momento lungo la storia ;)

Comunque nessuno di voi ha mai pensato che possa essere Lyra la misteriosa Cuore d'Oro? :mrgreen:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 20/05/2013, 23:30

Boh, è un ruolo troppo serio per lei.
ora fila a leggere (e commentare) DST >:(


Poi devi volerti male se auto-spoileri la tua fic :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 21/05/2013, 14:08

Jakrat ha scritto:La risposta, come mi hai chiesto prima, contiene qualche spoiler sulla trama. A chiunque voglia leggere cosa c'è scritto, tutto a vostro rischio e pericolo :e_é_big:
Però compenserò riempiendovi di domande... liberissimi di esporre le vostre teorie ;)
No, la faccenda è questa: Discord si è liberato dalla prigionia (come ha fatto visto che contro gli Elementi dell'Armonia è impotente?) e ha cambiato la storia stessa di Equestria. Da lì, come vuole l'Effetto Farfalla, è cambiato tutto (vedi Queen Chrysalis regina dei Mutanti e di Equestria, le mane 6 che non si conoscono ecc.).
Celestia (perché è l'unica a ricordare l'Equestria da cui viene?) vuole provare, esattamente come in MMC (benché questa fanfic si svolga dopo gli eventi del matrimonio a Canterlot e prima dell'inizio della terza stagione) a far ritornare le sue sei studenti in sé, liberi da questa "influenza" causata di Discord (cosa avrà voluto dire quando ha detto a Celestia che potrebbero morire entrambi, questa volta?) usando proprio gli Elementi.
Riguardo Twilight esatto, c'è stato qualcosa tra loro di sgradevole (ma cosa? Un litigio? Un fraintendimento? Un'attrazione non corrisposta?) perciò dovrete aspettare al momento in cui lei e Celestia si rivedranno :yay:
SPOILER -> Come Uragano ha notato prima Twilight non ha perciò stretto mai amicizie... ma più che essere un pony solitario ha punte di vera e propria misantropia :buckyeah: <-SPOILER
Mentre su chi sarà Cuore d'Oro... hai visto giusto, potrete anche indovinare chi è ma non lo ammetterò mai fino a che non arriverà il momento lungo la storia ;)

Comunque nessuno di voi ha mai pensato che possa essere Lyra la misteriosa Cuore d'Oro? :mrgreen:


Grazie della risposta ma purtroppo devo replicare:

Qui tu hai detto che le Mane6 non sono amiche e hai ragione, ma allora contraddici i tuoi episodi precedenti, poichè allora, nessuno doveva conoscere nessuno e invece qualcuno si conosce, infatti PP conosce tutti almeno di vista, poi c'è AJ che conosce 3 tranne R, anche RD conosce 3 tranne R che fa un po' di confusione ma è logico d'altronde si sà che RD e un po' come AJ che non gli interessa l'alta moda e la bellezza estetica ma essere sportiva e figa. L'unica che forse non conosce nessuno e R ma è logico così indaffarata ha fabbricare abiti di alta moda ed essere elegante infatti è l'unica che sembra che desidera essere principessa, infatti volera sposare Sangueblu per esserlo. E quando mai R ha tempo di uscire ha sporcarsi? Lo sai che R detesta sporcarsi poichè detesta essere rozza?
Un'altro problema che se l'episodio che tu hai fatto è successivo al matrimonio a Canterlot, secondo me ti sbagli, ha dire che nella tua storia non sono amiche, poichè nella S1 negli episodi 1 e 2 si vede nettamente che sono già amiche, ci sono prove, certo non ho la certezze matematica, questo lo sa solo la Faust, altrimenti mi dovresti spiegare questo fatto, quando TS galoppa in biblioteca per cercare il libro degli elementi, la vede RD, la segue, e subito dopo la stessa RD e seguita dalle altre 4? Prima appare AJ che tira la coda a RD, poi le altre 3 e dimmi perchè si seguono se non sono amiche, anche se non si sa come, questo solo ti dò ragiome, ma era la prima, non si conosceva nemmeno il carattere, ma lì per me è già una prova che sono amiche fra di loro altrimenti che motivo c'era di seguire quelle pony se non sì è già amici? Curiosità? E perchè tutte insieme se non sono già amiche? Qui mi sembra che sono già amiche altrimenti perchè non vengono seguita anche da Lyra, Colgate, Derpy o altri che nella stagione normale sono comparse o non protagoniste?
Ed è un peccato che nella tua storia sei costretto ha mettere le stesse Mane6... avrei preferito qualche altre Mane6 pecccato...
Tu fai lo spiritoso e accetto e anche io faccio lo spiritoso e sono sicuro che sotto la maschera c'è Luna o Derpy
Ultima modifica di Uragano il 21/05/2013, 19:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 21/05/2013, 15:18

Il punto è questo.
Nessuno di loro è diventato l'opposto di quello che era, solo che la storia cambiando ha fatto sì che non si incontrassero tutte. Anche prima di Nightmare Moon non è certo che tutte si conoscessero.
Semplicemente alcune mane6 si sono incontrate e altre no, non mi sembra una cosa così difficile da capire. Pinkie poi ha come tratto distintivo quello di conoscere TUTTI a ponyville, quindi è ovvio che le conosca.
Non mi pare fosse mai stato detto "le mane6 non si sono mai incontrate".
E poi che mane6 ci volevi, scusa? Lo scopo della fic è mostrare un universo parallelo con gli stessi personaggi però cambiati, è lì che sta la curiosità. Se ci fossero stati OC non avrebbe funzionato.

Per le cose riguardante lo show in sé.... noi che cazzo ne sappiamo? XD


Poi fammi una cortesia... E' Mane6 non mani6
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 21/05/2013, 22:01

E.O.W. ha scritto:Il punto è questo.
Nessuno di loro è diventato l'opposto di quello che era, solo che la storia cambiando ha fatto sì che non si incontrassero tutte. Anche prima di Nightmare Moon non è certo che tutte si conoscessero.
Semplicemente alcune mane6 si sono incontrate e altre no, non mi sembra una cosa così difficile da capire. Pinkie poi ha come tratto distintivo quello di conoscere TUTTI a ponyville, quindi è ovvio che le conosca.
Non mi pare fosse mai stato detto "le mane6 non si sono mai incontrate".
E poi che mane6 ci volevi, scusa? Lo scopo della fic è mostrare un universo parallelo con gli stessi personaggi però cambiati, è lì che sta la curiosità. Se ci fossero stati OC non avrebbe funzionato.

Per le cose riguardante lo show in sé.... noi che cazzo ne sappiamo? XD


Poi fammi una cortesia... E' Mane6 non mani6


Grazie dell'avviso che ho fatto un errore di grammatica ma di battitura poichè in quel momento ero di fretta, ma se ti dava così tanto fastidio come vedi ora ho corretto.
Ti controreplico
Hai ragione se nella storia che ha fatto Jakrat, devono tornare le stesse amiche io lo accetto poichè è lui lo scrittore e sa quello che scrive, però io ho fatto confusione perchè da qualche parte avevo letto, che era una nuova storia, ma magari mi confondo con altro.
Devi capire che se si si parla di nuova storia, di solito cambia tutto, anche gli stessi personaggi principali, ma magari sono io che ho questa idea sbagliata, infatti io ho detto che nellla stagione 1 non c'è nessuna prova che si conoscevano prima, io ho cercato solo da dedurre dagli indizi che sono amiche.
E io secondo gli indizi che ho trovato direbbe questo che le uniche che non dovrebbe conoscere nessuno sono RD e AJ, poichè arrivate teoricamente separate dalla altre, invece chi dovrebbe essere già amiche sono PP, R e FS e se non erano già, sicuramente sono diventate amiche quando si sono incontrari per caso, dopo quella festa interrotta bruscamente, poco prima di andare nella biblioteca di TS dato che mi sa strano che tre pony uguali ad esseri umani, si incontrino e non si fanno conoscenza in quel momento e non si sono detti almeno ciao come ti chiami e dove abiti? Guarda capirei la timida e paurosa FS ma PP no dato che è una chiaccherona.
E poi si sarebbero conosciuti ugualmente dopo, insieme a TS poichè lo scrittore dice chiaramente che la sua storia è stata scritta subito dopo il Matrimonio a Canterlot, quindi si contraddice comunque... se poi sono sotto influsso della magia di Discord... capisco tutto....
Se vediamo gli indizi trovati si contraddicerebbe ancora di più l'ottimo scrittore Jakrat perchè lui scrive che RD conosce 4 pony, tranne R e invece non dovrebbe conoscere nessuno, stessa cosa AJ ma fa confusione solo con R poichè non la conosce, ma queste sono solo mie supposizioni in base agli indizi che ho visto nella prima e seconda puntata ed invece in base alle mie prove e agli indizi si dovrebbero conoscere lo stesso dato che la S1 e la S2 sono rimaste invariate e il tempo per conoscersi c'era.
Chi volevo come Mane6? Io ci vedrei molto bene come Mane6 Trixie (unicorno) Lyra (unicorno), Derpy (pegaso), Fulmine (pegaso), Bon Bon e Daisy, poi se non ti piacciono questi pony si potrebbero inventare i nomi.


Jakrat ha scritto: cut...

Ti rispondo sulla tua domanda del primo post iniziale:
Secondo me sono vere tutte e due le storie di Celestia, poichè è solo Celestia che decide quale è quella vera o quella no, anzi ha dire la verità lo decidi tu che hai inventato questa storia, comunque anche se rimanesse Sindaco non sarebbe male, meglio per Celestia, meno burocrazia, meno problemi, poi ci sarebbe un problema per Discord poichè non si divertirebbe più dato che vedrebbe che si sarebbe adattata lo stesso ad essere Sindaco e allora il suo giochetto sarebbe stato inutile... si sarebbe annoiato a morte lo stesso e so che Discord è amante del Caos, ma se Celestia non gli interessa più di diventare Princess automaticamente Discord si annoierebbe, dato che non ci sarebbe più comunque il caos... e che cosa avrebbe fatto Discord allora? Avrebbe dovuto fare tornare Celestia come era prima? Chissà?
Un altro guaio per Discord sarebbe stato che anche Q KR prima o poi avrebbe studiato gli elementi e avrebbe scoperto il loro immenso potere quindi anche lei avrebbe dovuto trovare i portatori, altrimenti cosa servono gli elementi spenti e inutilizzabili tanto valeva non metterli nella storia, e poi avrebbe scoperto lei stessa Discord, poichè lo stesso Discord sarebbe apparso a Q KR poichè non gli sarebbe piaciuto che anche qui gli elementi tornavano ha essere funzionanti quindi...
Un altra cosa che non capisco, se Celestia è diventato Sindaco di Ponyville il pony chiamato Sindaco quello con la pergamena come CM con chi si è scambiato? O non esiste? Ma se non esiste il pony Sindaco Celestia non può essersi scambiata con il Sindaco se non esiste e tu sai bene che dal niente non viene fuori niente, ma da cosa nasce cosa. Che sia il Sindaco sotto la maschera di Cuoredoro?
E per favore non ascoltare chi vuole un O.C. a meno che non serva per rendere più bella la storia, poichè 2 il mio parere alcuni sono....
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 23/05/2013, 22:23

E.O.W. ha scritto:Boh, è un ruolo troppo serio per lei.
ora fila a leggere (e commentare) DST >:(


Poi devi volerti male se auto-spoileri la tua fic :asd:


Va bene, va bene... però leva la bomba in stile "Arma Letale 2" XD


Sì, sono il peggiore nemico di me stesso :troll:

Uragano ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Il punto è questo.
Nessuno di loro è diventato l'opposto di quello che era, solo che la storia cambiando ha fatto sì che non si incontrassero tutte. Anche prima di Nightmare Moon non è certo che tutte si conoscessero.
Semplicemente alcune mane6 si sono incontrate e altre no, non mi sembra una cosa così difficile da capire. Pinkie poi ha come tratto distintivo quello di conoscere TUTTI a ponyville, quindi è ovvio che le conosca.
Non mi pare fosse mai stato detto "le mane6 non si sono mai incontrate".
E poi che mane6 ci volevi, scusa? Lo scopo della fic è mostrare un universo parallelo con gli stessi personaggi però cambiati, è lì che sta la curiosità. Se ci fossero stati OC non avrebbe funzionato.
Per le cose riguardante lo show in sé.... noi che cazzo ne sappiamo? XD


Grazie dell'avviso che ho fatto un errore di grammatica ma di battitura poichè in quel momento ero di fretta, ma se ti dava così tanto fastidio come vedi ora ho corretto.
Ti controreplico
Hai ragione se nella storia che ha fatto Jakrat, devono tornare le stesse amiche io lo accetto poichè è lui lo scrittore e sa quello che scrive, però io ho fatto confusione perchè da qualche parte avevo letto, che era una nuova storia, ma magari mi confondo con altro.
Devi capire che se si si parla di nuova storia, di solito cambia tutto, anche gli stessi personaggi principali, ma magari sono io che ho questa idea sbagliata, infatti io ho detto che nellla stagione 1 non c'è nessuna prova che si conoscevano prima, io ho cercato solo da dedurre dagli indizi che sono amiche.
E io secondo gli indizi che ho trovato direbbe questo che le uniche che non dovrebbe conoscere nessuno sono RD e AJ, poichè arrivate teoricamente separate dalla altre, invece chi dovrebbe essere già amiche sono PP, R e FS e se non erano già, sicuramente sono diventate amiche quando si sono incontrari per caso, dopo quella festa interrotta bruscamente, poco prima di andare nella biblioteca di TS dato che mi sa strano che tre pony uguali ad esseri umani, si incontrino e non si fanno conoscenza in quel momento e non si sono detti almeno ciao come ti chiami e dove abiti? Guarda capirei la timida e paurosa FS ma PP no dato che è una chiaccherona.
E poi si sarebbero conosciuti ugualmente dopo, insieme a TS poichè lo scrittore dice chiaramente che la sua storia è stata scritta subito dopo il Matrimonio a Canterlot, quindi si contraddice comunque... se poi sono sotto influsso della magia di Discord... capisco tutto....
Se vediamo gli indizi trovati si contraddicerebbe ancora di più l'ottimo scrittore Jakrat perchè lui scrive che RD conosce 4 pony, tranne R e invece non dovrebbe conoscere nessuno, stessa cosa AJ ma fa confusione solo con R poichè non la conosce, ma queste sono solo mie supposizioni in base agli indizi che ho visto nella prima e seconda puntata ed invece in base alle mie prove e agli indizi si dovrebbero conoscere lo stesso dato che la S1 e la S2 sono rimaste invariate e il tempo per conoscersi c'era.
Chi volevo come Mane6? Io ci vedrei molto bene come Mane6 Trixie (unicorno) Lyra (unicorno), Derpy (pegaso), Fulmine (pegaso), Bon Bon e Daisy, poi se non ti piacciono questi pony si potrebbero inventare i nomi.


Jakrat ha scritto: cut...

Ti rispondo sulla tua domanda del primo post iniziale:
Secondo me sono vere tutte e due le storie di Celestia, poichè è solo Celestia che decide quale è quella vera o quella no, anzi a dire la verità lo decidi tu che hai inventato questa storia, comunque anche se rimanesse Sindaco non sarebbe male, meglio per Celestia, meno burocrazia, meno problemi, poi ci sarebbe un problema per Discord poiché non si divertirebbe più dato che vedrebbe che si sarebbe adattata lo stesso ad essere Sindaco e allora il suo giochetto sarebbe stato inutile... si sarebbe annoiato a morte lo stesso e so che Discord è amante del Caos, ma se Celestia non gli interessa più di diventare Princess automaticamente Discord si annoierebbe, dato che non ci sarebbe più comunque il caos... e che cosa avrebbe fatto Discord allora? Avrebbe dovuto fare tornare Celestia come era prima? Chissà?
Un altro guaio per Discord sarebbe stato che anche Q KR prima o poi avrebbe studiato gli elementi e avrebbe scoperto il loro immenso potere quindi anche lei avrebbe dovuto trovare i portatori, altrimenti cosa servono gli elementi spenti e inutilizzabili tanto valeva non metterli nella storia, e poi avrebbe scoperto lei stessa Discord, poichè lo stesso Discord sarebbe apparso a Q KR poichè non gli sarebbe piaciuto che anche qui gli elementi tornavano ha essere funzionanti quindi...
Un altra cosa che non capisco, se Celestia è diventato Sindaco di Ponyville il pony chiamato Sindaco quello con la pergamena come CM con chi si è scambiato? O non esiste? Ma se non esiste il pony Sindaco Celestia non può essersi scambiata con il Sindaco se non esiste e tu sai bene che dal niente non viene fuori niente, ma da cosa nasce cosa. Che sia il Sindaco sotto la maschera di Cuoredoro?
E per favore non ascoltare chi vuole un O.C. a meno che non serva per rendere più bella la storia, poiché 2 il mio parere alcuni sono....


Forse mi sono spiegato male su alcune cose... chiedo venia :oh...my:
Premetto però che certe cose preferirei non stare a spiegarle ancora perché ho il timore che finirei solo con il confondere maggiormente @_@
Quello che posso dire è che ti sei guadagnato tutta la mia stima per la risposta ROFL
Il sindaco di Ponyville, in questa Equestria alternativa è Assistant Mare, il "braccio destro" del Sindaco Celestia... a prova che la mela non cade lontana dall'albero XD
Tranquillo, per questa storia non sono previsti OC... quello che sto progettando per un'altra storia, poi, è al momento solo un cumulo di fogli sulla scrivania di cui metà è solo per deciderne il nome, ma vabbé... perciò non vedrà la luce prima di un bel pezzo :chrysashrug: Sì, comincio già a pubblicare un'altra mia fic... sono troppo viscido XD

E per chi sarà Cuore d'Oro si scoprirà al prossimo capitolo... che però confesso non uscirà molto presto perché in questi giorni, tra una cosa e l'altra, non ho finito nemmeno la prima pagina ^^'
Abbiate un po' di pazienza, mi farò perdonare :BAMBAM:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 23/05/2013, 22:38

jakry, parli con uno che scrive quattro fanfic in contemporanea, due pony e due pokémon :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron