[FANFIC] Rest In Peace

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Rest In Peace

Messaggioda DasHerrHeinrich » 27/03/2013, 20:50

Come promesso, nell'Opening Post troverete il link per il Capitolo 4 , buona lettura ^_^

P.s.
Nel 4° capitolo ho inserito una piccola citazione, vediamo se qualcuno la trova B)

P.p.s
Scusate per il doppio post
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Rest In Peace

Messaggioda elmdor » 31/03/2013, 0:15

Per caso è Dante? :asd:
Carina, ma per me dovresti fare capitoli un po' più lunghi...
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Rest In Peace

Messaggioda DasHerrHeinrich » 03/04/2013, 20:35

Inizialmente doveva essere il primo atto di un'unica storia purtroppo altre idee sono giunte nella mia testolina bacata e credo che terminerò R.I.P. per poi passare ad altro, però terrò a mente il tuo suggerimento.

Anche se devo ammettere che non è intenzionale la lunghezza dei capitoli ^^'
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Rest In Peace

Messaggioda DasHerrHeinrich » 03/12/2013, 21:38

Mi scuso per il doppio post ma mi è necessario.
Mi scuso sopratutto con tutti voi che avevate iniziato a seguirmi ma da quando ho postato l'ultima volta sono cambiate tante cose. Praticamente da metà Aprile sono stato spostato per lavoro a parigi per quasi un mese, dove internet era un lusso inarrivabile...subito dopo sono stato spedito, via pacco celere 3 in Angola(Africa Centrale), per lavoro a rotazione continuata...purtroppo qui tra il lavoro in cantiere e la stanchezza del dopolavoro, non ho avuto nè il tempo nè sinceramente, la voglia di mettermi a cercare per internet.
Finalmente da qualche giorno ho installato un apparecchietto che mi permette una connessione quanto più stabile possibile e quindi eccomi di nuovo qui...

Vi lascio con il capitolo finale di questa povera storia(link presente sulla prima pagina), finalmente terminata...a presto su questi lidi :)
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Rest In Peace

Messaggioda Jakrat » 16/11/2014, 23:32

Eccomi, come anticipato privatamente ho letto questa per prima ;)

La storia è intrigante sin dai primi capitoli, le varie parti brevi e spezzate in questo modo rendono tutto molto veloce da leggere. :rdread:
Si vede che è la tua prima storia, ma man mano che si avanza con la lettura c'è un sensibile miglioramento di capitolo in capitolo per quanto riguarda gli aspetti che descriverò di seguito :twicane:

Il principale avviso che mi sento di darti è di spezzare un po' di più le frasi: periodi anche brevi ma ben cadenzati non solo rendono la lettura più chiara (in alcuni i personaggi fanno davvero tante cose tutte assieme ed è complicato capire alla prima lettura) ma sopratutto, per le scene di maggiore tensione, credimi che frasi brevi, una di seguito all'altra e pesantemente spezzate, creano un effetto di suspense eccellente. Un po' come le voci narranti dei film noir introspettivi, funzionano alla grande :sootrue:

Altro dettaglio sono le descrizioni, ti suggerisco di mettere maggiore enfasi in alcune scene per coinvolgere maggiormente il lettore. B) Ma questo è qualcosa che viene naturale man mano che si scrive, ed essendo la tua prima per quanto possa saperne nelle tue ultime potresti essere assolutamente cambiato in questo XD

Nel complesso, tra pregi e difetti, la storia è davvero piacevole. Si legge velocemente senza rallentamenti di sorta e il finale, pur essendo così aperto, è davvero rincuorante :D
Sì, sono uno di quelli che se gli dai il lieto fine è contento come un bimbo con le caramelle :twilimad:

In conclusione, in parole povere, la storia mi è piaciuta. Bel lavoro :clopclop:

Devo recuperare anche in diverse altre fanfiction, perciò non dico che domani sarò a recensire la prossima, ma ci sentiamo presto anche per le altre che hai scritto ^_^
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Rest In Peace

Messaggioda DasHerrHeinrich » 17/11/2014, 22:47

Anzitutto, Jakrat, grazie del commento! :clopclop:

Ritmi brevi e cadenzati...il mio tallone d'achille /)-.- (purtroppo tendo a ancora a fare periodi interminabili, ma poco alla volta si cerca di correggere il tiro..)

Per quanto riguarda le descrizioni, alle volte sono fi troppo prolisso, tanto da aver annoiato alcuni lettori su altri lidi che han poi lasciato perdere ( XD ). Comunque cercherò di mettere in pratica i suggerimenti con gli altri racconti su cui sto lavorando in questo momento e che posterò quando avrò un bun numero di capitoli pronti e controllati B)

Grazie ancora! :D
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron