DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda fengrin » 07/01/2020, 0:22

Lascia questo thread, lascia :sisi:

La cosa degli elementi la approvo dai, ha senso che non fossero i portatori
mi piace la nuova backstory di Zantheon, anche se dovrò abituarmi al cambio di chi conosce l'identità e che twilight non ha rischiato la morte :fluttershock:


Tutto a posto, seguo la storia pure se ricordo poco :pinkiegrin:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Sakata » 10/01/2020, 13:35

Lieto di sapere che arriveranno i nuovi capitoli :dashsmile:
Anche secondo me conviene lasciare la continuità su questo thread; i capitoli cancellati potresti sempre metterli in una sezione a parte, magari in barrato
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 04/05/2020, 23:42



Eh...
Eheh...

EhehehehehehaahahahHAHAHAHHAHAHAHAH!

Gente... fa così strano, dopo tanti anni, tornare. Il forum è cambiato, il mondo è cambiato e soprattutto io sono cambiato.
Però questo topic resta qui, il vostro supporto non l'ha mai fatto cadere nel dimenticatoio.
E per questo vi ringrazio.
Trovo buffo che ci sia voluta una pandemia per farmi tornare a scrivere, ma eccomi qui, per donarvi un piccolo svago. Questo riassunto è stato un progetto più lungo di quanto mi aspettassi, che mi ha portato a rileggere la mia intera fanfic.
Alcune parti le ho trovat dannatamente cringe, mentre altre erano sorprendentemtne più solide di quanto ricordassi. Non nego che la cosa mi ha un po' incoraggiato.

Ora, cosa cambierà andando avanti? So che questa è una cosa meta che voi non avete mai notato, ma una cosa che rimpiango molto di fare era forzare i misteri. Arrivavo addirittura a mentire e depistare su alcune cose, perché che voi non scopriaste le risposte era più importante per me che scrivere una buona storia.
Andando avanti sarò più aperto, meno segreti per il gusto di avere segreti e più sviluppo organico dei personaggi.
Questa è la saga di Mist e di Zantheon e proprio a quest'ultimo ho dedicato la parte riscritta.
Buona lettura.

Road to Quilin Realm: Il famigerato Grande Riassunto. Anche se avete letto da poco la fanfic questo riassunto è una lettura obbligatoria. Contiene alcuni cambi al canon della fanfic che vi aiuteranno a non rimanere spaesati quando alcune cose saranno diverse nella terza saga. Inoltre, cosa più importante, contiene una versione rivista del finale del capitolo 2.37, che ho deciso di lasciare nella sua forma originale. Non me la sento di cancellare parti della mia opera e voglio lasciarla com'era. Consiglio anche la lettura dell'analisi di erik, che trovo molto affascinante


La Terza Saga a tutti gli effetti è una nuova fanfic, un nuovo inizio.
Spero siate parte di questo nuovo viaggio.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 05/05/2020, 0:21

Segnalo anche la rivisitazione del capitolo 3x01, del quale consiglio la lettura.

Prima parte - Come salvare un Mondo:
Ch.3/01 - Ruota di Darma: Leggi || Art
Extra - Day of a Quilin: Leggi
Ch.3/02 - Fratelli e Giraffe: in scrittura
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda fengrin » 05/05/2020, 2:39

Maronn quanto tempo era che non aprivo un file di testo lungo attorno a 20 pagine per leggere una storia scritta ponosa per svago, avevo dimenticato la sensazione

M'ha riportato al 2013 D:


nice nominato Adramalone

Orpola il sole è un altro

maaa come si sono incontrati Equestris e Izanami su un'app di incontri divini

povero Inanis che crea la malattia e tutti se la prendono con lui, era un pikolo angelo ç_ç

Ohibò Sombra che corrompe Luna me lo ricordavo da un'altra fic forse me so confuso ò.o

Begli gli Equestriani, è un bel modo di dividerli, pora Rosetta però

ma chi è la madre delle due con chi si è divertito Inanis


Zantheon bidello è top tier, me lo immagino che fa amicizia con Mist tra le lezioni, è fico

AHAHAHHA NO L'ABORTO DI STAR LEVATO PERCHé RICORDA LOSS NO XD XD XD

rip per i portatori, sarebbe stato figo se li avessero portati come gen precedente ma non aveva molto senso con la lore dei primi 2 episodi della serie che vedevano gli elementi come un artefatto antico sconosciuto abbandonato e disattivato, quindi a post

attento che nell'elenco delle differenze hai scritto 2 volte che Mist non è un elemento ma ha combattuto Chrysalis XD


Oh sì Celestia che si presenta alla porta di Mist e poi 47 capitoli di flashack REEEEEE :rarityno:
Erano necessari ed erano pure belli ma still REEEEEE

La prima saga me la ricordavo in eventi principali, leggere m'ha ricordato cose minori scordate

La seconda saga ricordavo un paio di eventi grossi ma erano tutti tutti sparsi, leggere m'ha aiutato a mettere in ordine

La battaglia è feroce e Diane, col corpo da changeling, si rivela mostruosamente più resiliente di quanto si
aspettassero.



That's an understatement


Mi chiedo a che sarà servita la breve gita di Star nell'Unworld coi draghi mmmmmm è.é

Un po' curiosa la conclusione dello scontro con Veritas, quindi in teoria la situazione poteva """"risolversi""" circa dal punto di vista di ciò che voleva Greyhorn ma Mist non ha voluto sentir ragioni e ha causato la morte del dio


povera Celestia sempre costretta a stare accanto a gente 1000 volte più forte di lei, mi spiace riesca a fare relativamente poco, almeno ha avuto lo scontro con Noctis

Bello Greyhorn introspettivo e che ha il lutto, porello da abbracciare

“La Prima Verità: La Massa Mancante è dove tutte le anime vanno. La Massa Mancante è al centro
dell’Universo e poiché l’Universo è infinito la Massa Mancante è ovunque e da nessuna parte. La Seconda
Verità: L’Universo è infinito. Ogni cosa è già accaduta. E qui il corollario, il Paradosso Divino. Dio è nella
Galassia e la Galassia è in Dio. La Terza Verità la conosci.”


Eh sì certo le prime due dille ad alta voce la terza no sìsì va benissimo nessun problema <.<

Non ricordo se avevi già detto che Equestris si è fatto uccidere apposta ma ricordo che l'avevo teorizzato e lo davo per scontato quindi molto bene leggerlo ufficialmente :sisi:

Ohibò hai cambiato l'Ibaren Runa, ricordo prima c'erano infinite rune mi pare

Occaspita pure il piano finale mi pare diverso, quindi vuole far ripetere gli eventi dell'universo all'infinito che poi si resettano ogni volta che arrivano al momento in cui Zantheon assorbe la massa...

Beh pure questa suona come una verità che fa impazzire la gente quando gliela dici, che ogni evento si ripete e basta, mi chiedo quanto debba essere orribile la vera terza verità per far pensare a zantheon che questo è un universo migliore in cui vivere

Awwww hanno avuto il bel discorso alla fine che li ha avvicinati (ANCHE SE NOI NON LO SENTIAMO DATEMI VITA MORTE E MIRACOLI DI ZANTHEON) tanto carino, e bel setup per la terza saga, mi piasce
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda fengrin » 05/05/2020, 18:11

E.O.W. ha scritto:Segnalo anche la rivisitazione del capitolo 3x01, del quale consiglio la lettura.

Prima parte - Come salvare un Mondo:
Ch.3/01 - Ruota di Darma: Leggi || Art
Extra - Day of a Quilin: Leggi
Ch.3/02 - Fratelli e Giraffe: in scrittura


Ok hai corretto la roba dei sovrani che sono sette ma sei ma sette e vbb
Ceaser Will è parente del truffatore? XD
AHAHHA NEMEA CHE FA VENIRE L'ANEURISMA
Aww povera Luna smarrita, fa tenerezza
Mmmmm quindi ci sono 3 Zanthyas, l'IA, il cadavere mezzo vivo e quello che ogni tanto possiede Zantheon, immagino sia quest'ultimo quello "vero"
ooooh sette quilin ancora vivi nel mondo, immagino Akuda sarà tra questi

Aspe' ma Twilight è alicorno allora? Mi pare avevi detto di no nel riassuntone

Simpatico il Profeta
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 05/05/2020, 19:33

fengrin ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Segnalo anche la rivisitazione del capitolo 3x01, del quale consiglio la lettura.

Prima parte - Come salvare un Mondo:
Ch.3/01 - Ruota di Darma: Leggi || Art
Extra - Day of a Quilin: Leggi
Ch.3/02 - Fratelli e Giraffe: in scrittura


Ok hai corretto la roba dei sovrani che sono sette ma sei ma sette e vbb
Ceaser Will è parente del truffatore? XD
AHAHHA NEMEA CHE FA VENIRE L'ANEURISMA
Aww povera Luna smarrita, fa tenerezza
Mmmmm quindi ci sono 3 Zanthyas, l'IA, il cadavere mezzo vivo e quello che ogni tanto possiede Zantheon, immagino sia quest'ultimo quello "vero"
ooooh sette quilin ancora vivi nel mondo, immagino Akuda sarà tra questi

Aspe' ma Twilight è alicorno allora? Mi pare avevi detto di no nel riassuntone

Simpatico il Profeta

mi devono essere sfuggite robe allora...
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Sakata » 11/05/2020, 22:02

E si riparte :D
Mi sono letto il riassuntone, e il nuovo capitolo.
Le premesse ci sono tutte, ti auguro buon lavoro :)
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 26/05/2020, 16:26

Sakata ha scritto:E si riparte :D
Mi sono letto il riassuntone, e il nuovo capitolo.
Le premesse ci sono tutte, ti auguro buon lavoro :)

sono davvero contento che siate ancora qui a supportarmi nonostante tutto il tempo che è passato :D
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 05/12/2020, 0:48

Immagine


E così siamo arrivati a questo, huh?
Otto anni.
Otto.

E' stato un lungo viaggio, ho incontrato tanti amici, sono cambiato, mi sono evoluto.
Ma è tempo di mettere la parola "fine" a questo capitolo della mia vita. E' tempo per me di muovermi verso altri orizzonti, spiccare le ali, staccarmi da My Little Pony (serie a cui devo tantissimo) e fare le cose MIE.

Per questo ho deciso di chiudere la fanfic...
Ma non vi lascerò a bocca asciutta.
La storia di Mist e di Zantheon è personale per me, voglio che abbia una chiusura, voglio che voi abbiate un finale.
Sto scrivendo un grosso riassunto che racconterà la Terza Saga, cosa doveva accadere, cosa avreste visto se questa fanfic l'avessi finita.

E dov'è questo riassunto? E' quasi finito, ma siccome ho avuto tanti impegni non sono riuscito a finirlo in tempo per la mezzanotte. Avrei davvero voluto postarlo per l'anniversario e chiudere tutto quanto ad otto anni esatti dall'inizio.
Ma ahimé, mancherò quella data...

Quindi... stay tuned, è il tempo che DST finisca.
Sarà la fine dei miei progetti? Assolutamente no.
Sogno ancora di pubblicare un'opera tutta mia prima o poi e quando accadrà di sicuro ve lo farò sapere.

Ci rivediamo.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti