[Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Lantheros » 22/06/2012, 22:25

Leia E. Heroin ha scritto:Da oggi sei il mio migliore amico.

:chemad:

:buckyeah:
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Mindstorm » 24/06/2012, 9:12

Non ho finito di leggerla, sono a metà del capitolo 2, ma quello che ho letto mi piace molto. A parte che è una storia con RD, che è tutto dire, ma il personaggio di Icarus è fantastico come rappresentante di quelle persone che stanno male e sono stufe di essere compiante e vogliono essere trattate come persone normali. Il valore dell'amicizia viene espresso in tutto il suo splendore. Voglio proprio vedere come finisce! Grazie.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Lantheros » 24/06/2012, 11:43

CR4ZY4P0NY ha scritto:persone che stanno male e sono stufe di essere compiante e vogliono essere trattate come persone normali

:sisi:

Voglio proprio vedere come finisce! Grazie.

Grazie a te per averla iniziata. Fammi poi sapere cosa ne pensi una volta finita, nè! :)
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Mindstorm » 24/06/2012, 12:29

A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! :rdread:

Ti adoro! Questa storia è...non ci sono parole per definirla, commovente, ben strutturata, curata nei dettagli, una storia così meriterebbe uno o più episodi nella serie!
RAINBOW DASH APPROVED ^3^
Ultima modifica di Mindstorm il 05/12/2014, 17:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Lantheros » 24/06/2012, 12:41

Arigrazie!

CR4ZY4P0NY ha scritto:una storia così meriterebbe uno o più episodi nella serie!

Io in realtà stavo puntando al cinema in 3D :P
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda piccola buby » 24/06/2012, 13:23

CR4ZY4P0NY ha scritto:. Il valore dell'amicizia viene espresso in tutto il suo splendore.

concordo ... secondo me è la parte migliore! poi starebbe davvero bene in 3d! :yay:
:tssorriso: :tssorriso: :tssorriso: :tssorriso: :tssorriso: :tssorriso: :tssorriso: :tssorriso: :tssorriso: :tssorriso: :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 nn dico altro bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Immagine
Avatar utente
piccola buby
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 706
Iscritto il: 30/05/2012, 17:14
Località: su un'isola lontana .... belluno veneto italy
Pony preferito: TUTTI + Luna
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Lantheros » 24/06/2012, 15:17

piccola buby ha scritto: :tssorriso: :tssorriso: :tssorriso: :tssorriso: :tssorriso: :tssorriso: :tssorriso: :tssorriso: :tssorriso: :tssorriso: :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 nn dico altro bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Certe volte mille emoticon valgono più di poche parole...
Thanks, sis!
poi starebbe davvero bene in 3d! :yay:

Quando si buttano nella tempesta, con effetti 3D ed una musica azzeccata di sottofondo?... Ho un improvviso bisogno di budget extra e qualche tecnico cinematografico...
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Mindstorm » 28/07/2012, 16:59

Voglio disseppellire questo topic dall'oblìo del tempo...LEGGETE QUEST'OPERA D'ARTE! QUESTO È MLP! :OHMY!!!: :Ilovereading:
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Lantheros » 29/07/2012, 23:09

@Andry
Non sei il primo ad associare una canzone alla fic.
Grazie per l'apprezzamento, brò!
:D
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Mindstorm » 03/08/2012, 21:05

Lantheros ha scritto:Penso cercherò di fare almeno una scena per ogni fic che ho scritto. Ora è il turno di Cavalcare la Tempesta.
Lo dedico in particolar modo a coloro che mi hanno sostenuto nelle pubblicazioni fino ad ora, e che mi hanno dato lo stimolo per continuare. Thanks brò (and sìs).
(SPOILER RELATED)
"Nessuno avrebbe potuto vederli chiaramente da terra ma, a migliaia di metri di distanza, i cirri volavano alti, completamente imperturbabili dalla forza che aveva spazzato via ogni altro tipo di nuvola".


L'immagine è vettorizzata da cima a fondo. Ho utilizzato i modelli della serie e pacioccato quel tanto che bastava per ottenere il risultato finale con Icarus. Ingrandita credo si apprezzi meglio (in realtà si potrebbe ingrandire al massimo ma il sito non mi lascia -.- ). Sono molto contento di come mi è venuto Icarus.
Spero vivamente che chi ha apprezzato la fic, apprezzi anche questo disegno.




:cute:
OMMIODDIO!!! Mi stai uccidendo! :rarifaint_big: :rainbowhops_big: :p:c_big: questo per il mio cuore è decisamente troppo. Quando l'ho letto ho rischiato il collasso emotivo...adesso...appena ho visto l'immagine ho sentito un tuffo al cuore.

DATEMI UNA I - DATEMI UNA C - DATEMI UNA A - DATEMI UNA R - DATEMI UNA U - DATEMI UNA S...IIIICARUS!!!
Chi non ama questa storia, non è un brony...scusate, ho esagerato...esagerato un par di zoccoli! >BD viewtopic.php?f=7&t=2720&hilit=cavalcare+la+tempesta
Dal vangelo secondo Lantheros: "Prendete, e leggetene voi tutti. Questa è la fanfic migliore che è stata scritta in vostro favore. Continuate a diffonderla in ricordo di me." Leggiamo, fratelli...
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti