[NSFW] Cupcakes, la traduzione italiana

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [NSFW] Cupcakes, la traduzione italiana

Messaggioda Cupcake Maker » 13/09/2011, 14:40

Retsu ha scritto:Dovrebbe essere tutto a posto... Prova a ricaricare la pagina.

Non va proprio, ma sei sicuro di non aver scritto male? il link dice "cupackes"
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste, e come niente, sparisce.
Avatar utente
Cupcake Maker
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 308
Iscritto il: 29/08/2011, 22:23
Località: Avellino, Campania
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [NSFW] Cupcakes, la traduzione italiana

Messaggioda Retsu » 13/09/2011, 14:47

Ombra ha scritto:Non va proprio, ma sei sicuro di non aver scritto male? il link dice "cupackes"


Quello è solo un link che ti indirizza a Snipurl.com, in cui inserire la password per accedere al documento (che ha un altro indirizzo).
è strano, perché mi par di capire che (oltre a me) vada a tutti. Prova a ricaricare più volte la pagina, o, in alternativa, resettare la connessione internet o direttamente il modem (sempre che tu navighi con quello).

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Avatar utente
Retsu
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1052
Iscritto il: 29/08/2011, 19:04
Pony preferito: Ghost from TCRadio
Sesso: Maschio

Re: [NSFW] Cupcakes, la traduzione italiana

Messaggioda Aurelicornus » 13/09/2011, 15:07

Cupcakes va fuori dal regolamento e non si potrebbe metterla, ma non possiamo ignorare che comunque è così famosa nel fandom, al di là di come si può giudicare la fanfics in se anche per come è scritta, e che oramai fare riferimenti a quella storia è parte del modo di esprimersi dei Bronie.
Si tratta perciò di una eccezione che bisogna fare, ma bisogna giustamente trovare un modo per gestirla.

Oltre al modo che avete già adottato, proporrei anche un'alternativa: caricarla su un sito esterno di Fanfiction, italiano o straniero, poi qui indicare gli autori, il nome della storia e il sito su cui è stata caricata, ma NON il link diretto alla storia, il link va solo alla homepage del sito di fanfiction. Con tutte queste informazioni chi vuole vedere la storia la ritrova con facilità. Secondo, i buoni siti di Fanfiction dovrebbero avere dei metodi per gestire il materiale con temi forti, con impostazioni nei profili che fanno vedere certi tipi di storie solo se hai attivato il filtro per adulti.
E' anche più pratico dato che non bisogna per forza richiedere password e si trova comunque più facilmente da chi piace il genere.
Su Deviant'art hanno questo tipo di filtri: entro certi limiti si possono caricare materiale "adulto", ma ci sono delle impostazioni che nascondono questo materiale a chi ha il filtro disattivato. Ciò vale sia per chi dice "no" a questo materiale, e sia a tutti i visitatori esterni. Deviant'art permette di caricare i testi, dunque anche senza girare a lungo si potrebbe caricare la vostra traduzione li e metterla sotto protezione "materiale per adulti".
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [NSFW] Cupcakes, la traduzione italiana

Messaggioda Retsu » 13/09/2011, 15:26

Grifen ha scritto:Cupcakes va fuori dal regolamento e non si potrebbe metterla, ma non possiamo ignorare che comunque è così famosa nel fandom, al di là di come si può giudicare la fanfics in se anche per come è scritta, e che oramai fare riferimenti a quella storia è parte del modo di esprimersi dei Bronie.
Si tratta perciò di una eccezione che bisogna fare, ma bisogna giustamente trovare un modo per gestirla.

Oltre al modo che avete già adottato, proporrei anche un'alternativa: caricarla su un sito esterno di Fanfiction, italiano o straniero, poi qui indicare gli autori, il nome della storia e il sito su cui è stata caricata, ma NON il link diretto alla storia, il link va solo alla homepage del sito di fanfiction. Con tutte queste informazioni chi vuole vedere la storia la ritrova con facilità. Secondo, i buoni siti di Fanfiction dovrebbero avere dei metodi per gestire il materiale con temi forti, con impostazioni nei profili che fanno vedere certi tipi di storie solo se hai attivato il filtro per adulti.
E' anche più pratico dato che non bisogna per forza richiedere password e si trova comunque più facilmente da chi piace il genere.
Su Deviant'art hanno questo tipo di filtri: entro certi limiti si possono caricare materiale "adulto", ma ci sono delle impostazioni che nascondono questo materiale a chi ha il filtro disattivato. Ciò vale sia per chi dice "no" a questo materiale, e sia a tutti i visitatori esterni. Deviant'art permette di caricare i testi, dunque anche senza girare a lungo si potrebbe caricare la vostra traduzione li e metterla sotto protezione "materiale per adulti".


Mi sembra la cosa migliore; mi sono già registrato a FanFiction.net: la uploaderò lì.
Toccherà però aspettare un paio d'ore, a causa del blocco dell'account (Ogni account deve aspettare un po' di tempo prima di poter cominciare a caricare roba). :blea2:

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Avatar utente
Retsu
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1052
Iscritto il: 29/08/2011, 19:04
Pony preferito: Ghost from TCRadio
Sesso: Maschio

Re: [NSFW] Cupcakes, la traduzione italiana

Messaggioda Cupcake Maker » 13/09/2011, 16:20

Condivido l'idea anche perchè ancora non riesco ad andare al link, comunque mi sono reso conto che non è il link il problema ma la mia connessione, spesso blocca totalmente altri siti, ho provato anche con altri browser ma nulla, è come se da qualche parte ci fosse scritto che quei siti sono dannosi e gli è impossibile andarci, qualcuno sa che posso fare?ho internet con la satellitare
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste, e come niente, sparisce.
Avatar utente
Cupcake Maker
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 308
Iscritto il: 29/08/2011, 22:23
Località: Avellino, Campania
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [NSFW] Cupcakes, la traduzione italiana

Messaggioda Pony_Tail » 13/09/2011, 16:29

Ombra ha scritto:Condivido l'idea anche perchè ancora non riesco ad andare al link, comunque mi sono reso conto che non è il link il problema ma la mia connessione, spesso blocca totalmente altri siti, ho provato anche con altri browser ma nulla, è come se da qualche parte ci fosse scritto che quei siti sono dannosi e gli è impossibile andarci, qualcuno sa che posso fare?ho internet con la satellitare

o è una impostazione nel router o un filtro del DNS del tuo provider
il router che usi è tuo? lo usa qualcun'altro? percaso i tuoi genitori/amici lo hanno impostato loro manualmente?
se nn è questo prova con un altro DNS
Avatar utente
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2474
Iscritto il: 29/08/2011, 17:38
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [NSFW] Cupcakes, la traduzione italiana

Messaggioda Cupcake Maker » 13/09/2011, 16:45

Pony_Tail ha scritto:
Ombra ha scritto:Condivido l'idea anche perchè ancora non riesco ad andare al link, comunque mi sono reso conto che non è il link il problema ma la mia connessione, spesso blocca totalmente altri siti, ho provato anche con altri browser ma nulla, è come se da qualche parte ci fosse scritto che quei siti sono dannosi e gli è impossibile andarci, qualcuno sa che posso fare?ho internet con la satellitare

o è una impostazione nel router o un filtro del DNS del tuo provider
il router che usi è tuo? lo usa qualcun'altro? percaso i tuoi genitori/amici lo hanno impostato loro manualmente?
se nn è questo prova con un altro DNS

Purtroppo sono ignorante in questo campo neanche so cos'è un DNS, io e mia sorella siamo collegati al router (datoci dall'azienda con cui abbiamo internet) via wireless, ho provato da lei e lei entra nei siti in cui io non entro (per esempio da lei posso andare al link),e comunque il mio accesso alla rete me l'ha creato un tecnico, lei l'ha fatto manualmente con il ragazzo che ne capisce di informatica.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste, e come niente, sparisce.
Avatar utente
Cupcake Maker
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 308
Iscritto il: 29/08/2011, 22:23
Località: Avellino, Campania
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [NSFW] Cupcakes, la traduzione italiana

Messaggioda Amuzani » 13/09/2011, 18:22

Retsu ha scritto:
Auster ha scritto:
Amuzani ha scritto:non contattate me perchè io non la do a NESSUNO! :blea2:


Azumani :V


Questo mi era sfuggito. Corretto.
Pony_Tail ci sa proprio fare con i nomi. :?


è un errore che succede talmente tante volte che ormai non ci faccio più caso... :triste:
Amuzani
 
Status: Offline

Re: [NSFW] Cupcakes, la traduzione italiana

Messaggioda Retsu » 13/09/2011, 18:37

D'oh, devo aspettare fino al 15 settembre per caricare la storia su Fanfiction.net. :rabbia:
Temo che il progetto di spostare lì la fanfic dovrà attendere un paio di giorni.

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Avatar utente
Retsu
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1052
Iscritto il: 29/08/2011, 19:04
Pony preferito: Ghost from TCRadio
Sesso: Maschio

Re: [NSFW] Cupcakes, la traduzione italiana

Messaggioda Niba » 13/09/2011, 18:46

Retsu ha scritto:D'oh, devo aspettare fino al 15 settembre per caricare la storia su Fanfiction.net. :rabbia:
Temo che il progetto di spostare lì la fanfic dovrà attendere un paio di giorni.

C'è anche efpfanfic.net che è solo in ita. Nel frattempo.. Potrebbe essere un buon modo per diffondere il verbo.

:pazza:
Ramen e Pastalleluja! :D
Immagine
Avatar utente
Niba
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 187
Iscritto il: 18/08/2011, 11:09
Località: Sotto la tua scrivania e, occasionalmente, nei dintorni di Parma :D
Pony preferito: La stessa di Retsu

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti