IL RISVEGLIO DEL SUPERGUERRIERO DELLA MORTE DI FUOCO

Le fiction ed i racconti della community!

IL RISVEGLIO DEL SUPERGUERRIERO DELLA MORTE DI FUOCO

Messaggioda Azzu-nyan » 08/03/2023, 13:48

Disclaimer, anche se è ovvio: QUESTA ROBA È UNA PARODIA.

C'ho questa cosa nel PC dal boh, 2014? Non l'ho mai messa in giro perché poi ho totalmente mollato il forum, ma sono a lavoro senza fare niente (bello il lavoro d'ufficio) e mi è tornato in mente di avere questo capolavoro da condividere col mondo.
Sono due """capitoli""" in itaGLiano, quindi siete avvisati.

CAPITOLO UNISSIMO: L'AMALEDIZIONE

Era una notte buia e tempestosa e buia e c'era la notte, per questo era buio. Io sono FireDeath DarkNight, e in questa notte tempestosa (e buia) ho persuto i miei genitori che erano persone ma io no perché ho gli occhi con le fiamme e quindi tutti mi odiano e li hanno uccisi e non è giusto, per questo i miei superpoteri da vendicatore sono nasciuti e mi hanno impossessato la vita.
Io: "NOOOOOOOOOO SONO UN BRAVO PONI NON SONO MALVAGIO ;_; " ma loro dicevano "VENDICATI FIREDEATH NOI POTERI DELLA MORTE DI FUOCO OSCURO NERO TI SALVEREMO DA MORTE CERTA :twilimad: " e io "ah ok" e allora ad un certo punto un fuoco nero mi avvolgesse e le fiamme mi uscirono dagli occhi e mi senti molto potente.

Volete sapere come è cominciato tutto??? Beh...ve l'ho spiego subito amici lettori.

C'era una volta una famiglia di poni belli. Mia madra aveva i capelli rosa e bianchi molto lunghi e gli occhi gialli paglia e il pelo bianco pece, mio padre aveva i peli neri e i capelli e la coda blu fuoco ghiacchiato. Dopo un chupa dance [citazione necessaria] nacquissi io, ma non sapevano che nel posto dove nascebbi cera una leggenda leggendaria: il 1000 puledro nato lì avrebbe ricevuto su di se la maledizione degli antichi pony maghi guerrieri. Questa leggenda narra che se nasceranno 1000 pony in quel luogo, il millerrimo avrà sembianze demoniache, il perchè non me lhanno detto. Comunque sono così ok, ci posso fare poco.
MA!!!!!!
Tutti i pony della città, appena saputo questo fattaccio, cominciarono a trattare la mia famiglia molto male perchè considerata MALVAGIA!, e la mia famiglia stessa cominciò a detestarmi!!! Ma nonostante tutto mi tenevano a casa loro anche se mi nutrivano solo con alghe di fuime e rocce salate. Un giorno come un altro andabbi a scuola, ma gli altri pony mi stavano lontani o mi prendevano ingiro "Fireblade Fireblade demone demone tu sei!!! Vattene da qui porterai solo guai!!!" e mi misi a piangiere, ero solo e abbandonato, nessuno mi voleva bene. Quella sera tornai a casa, ma la trovai vuota!!!!! "Mamma papà dove siete????" chiesi a tutto gas ma una voce malvagia mi interruppe!!!
Pony misterioso: https://www.youtube.com/watch?v=AdlBeUmccTg
Io: CHI SEI???
Pony malvagio: Io sono quello che voleva uccidere te ma dato che non eri in casa e non avevo voglia di cercarti ho deciso di portare via la vita dei tuoi genitori!!!!! disse l'unicorno bianco con una croce gialla come cutie mark e i capelli marroni.
Io: NO............................... COME HAI POTUTO!!!! ERO IO IL TUO OBIETTIVO COME HAI OSATO ENTRARE IN CASA MIA E FARE DEL MALE A PONY CHE NON NE POTEVANO NULLA!!! SEI SPREGGIEVOLE!!! >:C >:C
e piangei lacrime amare.
Lui: Ahahahahahahahah adesso li raggiungierai!!!!!!!!
e mi si scaglio contro, ma io riuscì a schivarlo perché a rugby a scuola ero bravo e allora ho imparato a schivare.
Io: TI HO SCHIVATO! Adesso tocca a me!!
e mi alzabbi in volo con le mie ali da pipistrello perché in realtà la maledizione consisteva nel far diventare il pony malcapitato in una creatura stranissima.......... una........ chimera!!! Io ho le corna da diavolo e da unicorno, occhi di lucertola, ali da pipistrello e coda di fenice (no non quella di Fynal Fantasy xDDD).
Lui: Sei un mostroooooooooooooooo
e mi colpì con una magia che non avevo mai visto mai proprio e mi bloccò le ali. Non potevo più volare e questo mi fece arrabbiare tantissimo e mi misi a piangere dalla rabbia perché lui è cattivo e io non riesco a sconfiggerlo.
MA POI...........................................successe una cosa inaspettata.

Surprise at the next episode. XD (Cit.)


CAPITOMBOLO DUE: IL SUX SCONTRO DELLA LIBERTA'

Come dicevo prima, successe una cosa inaspettata.
Dal nulla arrivò una gatta blu mela con gli occhi violacei vinavil, ke mi disse
Gatta: presto devi risvegliare i tuoi superpoteri da chimera!!!! altrimenti verrai sconfiggiuto!!!
FireDeath: MA COME SI FA
Gatta: semplicissimo allora devi mettere una zampa in alto e dire "poteri del fuoco oscuro vendicatemi!!!"
-detto quello mi lancesse otto bracciali d'orati con una genna rossa al centro e mi disse di indosssarli-
FireDeath: Poteri del fuoco oscuro.....................vendicatemi!!!!
E cominciabbi a trasformarmi:: il mio corpo diventò ancora più nero sembrava quasi di poterci vedere le stelle: la mia criniera diventò davvero di fuoco nero e blu e viola con la coda e apparì il mio Cutie Mark…….. una spada di fuoco!!!
Pony cattivo: NON E’ POSSIBILE!!!! COME HAI FATTO A DIVENTARE COSI’ POTENTE IN POCO TEMPO???? MA NON RIUSCIRAI A SCONFIGGERMIIIIIIIII
Ma io non riuscivo più a sentirlo perché il fuoco della giustizia e della vendetta bruciava dentro di me ormai!!!! infatti sentivo nel mio cervello questa canzone: https://youtu.be/15JCb6P60Vw
FireDeath: ORA……………
SEI
MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO B) >:( :twyrage: %) >:C
E mi scagliebbi contro di lui!!! E lui si scaglio contro di me!!!

BOOOOOOOM

FireDeath: sìììììììììì ho vintooooo evvaiiiii genitori vi ho vendicati siete felici?????? :dashsmile:
Ma poi mi ricordai che i miei genitori erano mortuti e mi misi a piangere lacrime a mare. Rimanei bloccato a terra dodici giorni e dodici notti per la fatica e per la dispreazione e nessuno si ricordava più di me e nessuno mi venne a cercare.
Pensavo sarebbe tutto finito lì ma………………………………….. un giorno qualcuno entrò in casa mia ed era una pony BELLISSIMA e DOLCISSIMA e aveva la criniera arcobaleno e il corpo celeste ed era 20% cooler!!!! si chiamava Rainbow Dash (più bianco nn si più ahahahah XD XD ) e mi soccorre dicendomi che in realtà mi aveva sempre amato da quando eravamo banbimi quando facevamo le gare assieme nel cielo dei demoni oscuri!!!! Io mi riprendo e la bacio appassionatamente e ci sposammo due giorni dopo con un matrimonio bellissimissimo. <3
Lei era vestita così: https://i.pinimg.com/originals/3f/dc/c9 ... 72522a.jpg e era troppo bella e io troppo innamorato ma il giorno dopo il matrimonio tornassi a casa e Rainbow Dash nn mi rispondeva……………………. Ho avuto 1 strano senzo di degiavu………………..

Spazio autrice
Ciao raghi ho skritto ben 2 capitoli di questa storia e nn vedo l’ora di continuarla!!!!! Chissà che poteri nascosti oscuri porta il ns protagonista…………….


E qui finisce e presumo mai continuerà (non ricordo assolutamente come volevo mandare avanti la... "trama"), lieta di avervi fatto leggere la mia opera magna. B)

(non picchiatemi)

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: IL RISVEGLIO DEL SUPERGUERRIERO DELLA MORTE DI FUOCO

Messaggioda TenGwisin00 » 09/03/2023, 0:17

MA che piacere, bello vedere che c'è ancora qualcun altro che scrive, per il momento siamo solo in tre me compreso a scrivere + te siamo in quattro ed io ne ho di storie da scrivere spero che il forum non chiuda mai.
Comunque sembra bella divertente la scrittura e la storia è bella interessante, il protagonista che deve convivere con la maledizione, e che può attivare i suoi poteri, e il bello è che la mia amata Rainbow Dash era innamorata di lui, che fortunello, chissà se veramente lo continuerai, io stesso devo continuare le mie storie ne ho ancora da finire ma ne ho altre da iniziare, chissà se lo farò quest'anno. Spero che avrai presto altra ispirazione.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: IL RISVEGLIO DEL SUPERGUERRIERO DELLA MORTE DI FUOCO

Messaggioda Azzu-nyan » 09/03/2023, 15:51

TenGwisin00 ha scritto:chissà se veramente lo continuerai

Non credo proprio, era una perculata alla roba che veniva scritta qua sopra in quel periodo lol, si parla di nove anni fa.
Adesso al massimo potrei farlo per Genshin Impact, il livello su Whattpad ho visto che è simile. :dunno:

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: IL RISVEGLIO DEL SUPERGUERRIERO DELLA MORTE DI FUOCO

Messaggioda fengrin » 11/03/2023, 16:28

sicuramente volevi continuarla facendo lottare firedeath col malvagio Disarmonio *_*

Mi ha riportato indietro that's for sure XD
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: IL RISVEGLIO DEL SUPERGUERRIERO DELLA MORTE DI FUOCO

Messaggioda Sakata » 09/04/2023, 9:43

10 minuti di (in)sano whattafaq XD
Ricordo di aver letto qualche topic su questo tipo di scrittura creativa, per fortuna il tuo lavoro d'ufficio ha permesso la riscoperta di questa perla!
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Re: IL RISVEGLIO DEL SUPERGUERRIERO DELLA MORTE DI FUOCO

Messaggioda Azzu-nyan » 09/04/2023, 21:02

Sakata ha scritto:10 minuti di (in)sano whattafaq XD
Ricordo di aver letto qualche topic su questo tipo di scrittura creativa, per fortuna il tuo lavoro d'ufficio ha permesso la riscoperta di questa perla!

La cosa "brutta" è quando questa roba viene scritta seriamente. :wutbig:
Lieta di averti fatto fare un salto indietro di un decennio circa ahahah XD

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron