Le Avventure Di Clessidrus

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda TenGwisin00 » 14/11/2022, 14:26

Ho letto per il momento solo Amnesia, ma poi modificherò il messaggio dopo aver letto l'altro capitolo.
Devo ammettere che mi piace che hai messo Forgotten Friendship, anche se non me l'aspettavo così presto, sarebbe bello se tu facessi anche il resto delle Equestria Girls a modo tuo, mi riferisco agli shorts e ai Choose your ending, magari in cui scegli Clessidrus o Cladivarius pure quelli mai doppiati in italiano, ma non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli(Tranquillo, so il tempo che ci vuole, nel senso posso capire, io ho chissà quante fanfics programmate per l'anno prossimo, e al momento sto continuando solo quelle storiche delle mie pegaso guerriere ed anche una prevista per Natale che non ho ancora pubblicato).
Mi ha sorpreso che tu abbia messo la frase originale di Wallflower: "Sembrava meno solitario nella mia testa", rispetto a quella italiana che recitava: "Io non sono sola, ho le mie piante, che dovrebbero farmi sentire meno sola", a proposito eri al corrente che la doppiatrice italiana di Wallflower è la stessa di Izzy Moonbow?.
Comunque mi fa sempre piacere poter leggere le tue versioni della serie.
Modifica al messaggio: il capitolo Viva l'amicizia mi ha sorpreso perchè non mi aspettavo una tua storia originale, con l'amicizia di Clessy e Spike in pericolo, battaglia contro sporco e pulito, parecchio disgustoso, se sapessero le nostre norme anti Covid.
Un altro bel capitolo.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 15/11/2022, 19:01

Grazie per la tua opinione

Altri due nuovi capitoli tutti per voi

10. Direttrice Starlight
11. Marachelle Prima Delle Feste
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda TenGwisin00 » 16/11/2022, 0:41

Ordunque mi hai sorpreso nel mettere altri due capitoli, e mi sono piaciuti parecchio, Clessidrus si è un pò comportato male nell'aiutare DIscord, ma per fortuna si è risolto, ah, occhio che hai sbagliato il link, porta ad un altro episodio.
Per quanto riguarda il secondo capitolo, beh, per uno che adora il Natale come me come fa a non apprezzare questo capitolo ed episodio? Soprattutto con quella adorabile peste di Climerinus tra i piedi, io infatti avevo sempre pensato che Gallus era quelo più agile, e tu lo hai scritto che era il colpevole plausibile, ora non ricordo se lo dicessero nell'episodio, dovrò rivederlo, anche se non mi pare. Chissà se Climerinus avrà a che fare con Cozy Glow altre volte, comunque è stato bello leggere questo capitolo prima di Dicembre.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 10/12/2022, 2:58

Dopo tanto tempo torno con un nuovo capitolo incentrato sulle feste.

12. L'Avventurosa Benevolentiae Di Clessidrus
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda TenGwisin00 » 10/12/2022, 22:56

Non posso resistere, quando pubblichi un nuovo capitolo devo assolutamente sapere che gusto avrà, questa festa della Benevolentiae è meravigliosa, e anche il personaggio di Clewindicus, che per l'occasione me l'immaginavo con la voce di Leonardo Graziano, non chiedermi perchè, perchè non lo so nemmeno io, ora si vede meglio il vero rapporto tra Climerinus ed Ocellus, comunque è stata una bella storia invernale io stesso ne sto scrivendo una adesso con la mia oc italiana con Pinkie Pie, e spero di scriverne un'altra entro Gennaio, comunque continua così.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 11/12/2022, 15:50

Grazie per il complimento
Intanto un capitolo un pò più breve del solito

13. Il Grande Vertice
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda TenGwisin00 » 12/12/2022, 23:44

Corta ma ottima, uno slice of life della vita dei reali e di Clessidrus, chissà se succederà qualcosa nei prossimi capitoli dato il discorso alla fine del capitolo.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 02/01/2023, 2:10

Cominciamo il nuovo anno con due nuovi capitolo

14. Musica Travolgente
15. Un Amicizia Altalenante
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda TenGwisin00 » 05/01/2023, 0:08

Ottima la storia dello yovidafono, (o era yovidofono?) mi fa sempre piacere leggere i tuoi capitoli, anche quelli extra inventati da te, spero che ne farai degli altri una volta arrivato agli ultimi episodi della serie, (Odio gli addii), e inoltre non mi aspettavo così presto l'episodio di Equestria Girls con Vignette, devo dire una bella puntata speciale con anche una bella lezione di amicizia anche da parte di Clessidrus e Cladivarius, senza contare che ho apprezzato il matrimonio interrazziale presieduto da Clessidrus,(anche se rimango confuso sul fatto se pony e clessidriani possono avere figli) a proposito, buon anno.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 09/01/2023, 3:33

Sono felice che ti piacciano

Ed eccone altri due, più si va avanti e più la faccenda diventa più interessante

16. Missione In Arabia Sellata
17. I Dilemmi Di Clissedrus
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron