Le Avventure Di Clessidrus

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda TenGwisin00 » 28/05/2022, 23:12

Sono riuscito a leggere i capitoli finali, ho notato le citazioni a Robots e al Cleveland Show (Credevo non ti piacesse, forse è così, però non significa non poter usare delle citazioni) mi sono divertito a leggere in testa mia le parole delle controparti con le voci come Massimo Corizza, Stefano Crescentini e poi Clezrinus con Davide Perino e Cluritus come Maurizio Merluzzo, poi è stato un colpo di genio mettere Fnaf in questa serie, certo che ti vengono delle idee, inoltre mi piaceva leggere le parti di Akuma con la voce di Tony Fuochi, lo sospettavo da subito che Jean era Clessidrus in incognito, (in quella forma mi immaginavo la voce di Andra Piovan, scusa ma sono un fissato col doppiaggio), devo ammettere come finale di stagione è stato bello sopratutto quando Clessidrus ha scoperto quanto lui valga per le puledre, spero anche io di poter scrivere molto come te e Jakrat. Cerca di avere pazienza se non commenterò subito è perchè voglio cercare di scrivere molto in questi anni, anche perchè Giugno è prossimo e quindi tornerò a lavorare in spiaggia.
Nel frattempo proprio oggi ho creato una fan art col tuo personaggio e il mio personaggio romano, in una simpatica parodia, se a te piacciono i videogiochi sono sicuro che capirai la citazione, alla prossima.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda TenGwisin00 » 02/06/2022, 11:15

Letta la prima parte della nuova stagione, fino alla terra trema, dove Clerockus viene convertito, non so perchè ma questo fatto dei Monarchi mi ha ricordato tanto gli Skylanders, soprattutto per la presenza degli elementi, non mi aspettavo che Clerockus si facesse convincere così facilmente, nel capitolo del Galà Galoppante, speravo di vedere uno scontro tra Clessidrus e lo Smooze, ma vabbè è la tua storia, spero che ti piaccia che sto riempiendo di commenti la tua sezione.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 03/06/2022, 19:13

TenGwisin00 ha scritto:Tutte le recensioni + fan art


Prima di tutto grazie per la fan art (Però mi dispiace non riconosco la citazione ^^' )
E poi mi fa sempre piacere le tue opinioni sui capitoli e sono felice che nonostante i tuoi impegni continui a leggerli, spero che continuerà a piacerti.

Ne approfitto per pubblicare due nuovi capitoli

17. La Cura
18. Il Cutie Mark Camp
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda TenGwisin00 » 03/06/2022, 21:59

Clessidrus ha scritto:Prima di tutto grazie per la fan art (Però mi dispiace non riconosco la citazione ^^' )

Non ti preoccupare se non riconosci la citazione, eccoti qua sotto in spoiler la scena parodiata da me, comunque non ti preoccupare troverò comunque i tempo per leggere i tuoi capitoli.


Oh a proposito ho letto l'altro capitolo della puntata con tutti quei bei crossover, hai messo davvero di tutto, Rick e Morty, Gravity Falls, Spongebob, Marco e Star, I fantagenitori, addirittura con la citazione a Tara Strong, però è un peccato che a Star non siano piaciute le canzoni.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda TenGwisin00 » 07/06/2022, 23:39

Letto fino a Detective ma non troppo, ma che bei capitoli, povero Clessidrus, voleva aiutare sua zia e ha fatto scappare il Tantabus, è proprio vero che quando fai le coso con buone intenzioni puoi combinare dei guai, troppo bello il capitolo in cui Cadance e Twilight preparano la festa per Clessidrus e poi finiscono per litigare. Poi che sorpresa le coscienze di Clessidrus che vogliono suonare, e proprio il jazz, sinceramente a me non dispiace il jazz anzi io ascolto ogni tipo di musica dall'Europa, all'America fino al Giappone, ascolto anche l'heavy metal(Ma solo quello tedesco e quello finlandese), mi è molto piaciuto il capitolo del matrimonio di Giselle, devo dire molto interessante, io sono pessimo a scrivere storie da detective, però ho visto molto Detective Conan.
Oh vedo che ti sei sbizzarrito con i link alle canzoni di Cuphead.
(Inoltre finalmente mi sono deciso a scegliere una voce per quando leggo Equalister, e cioè la voce cattiva di Marco Balzarotti)
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda TenGwisin00 » 09/06/2022, 21:44

Finita un'altra stagione, devo ammettere mi hai stupito per il terzo film delle EG, non pensavo come l'avresti fatto dato che Twilight di Equestria appariva solo alla fine, alla fine è vero hai fatto mettere Cladivarius e Sunset insieme, anche per lui mi immagino la voce di Fabrizio Vidale, hai fatto un'ottima opera d'arte, e pensare che Clessidrus aveva già incontrato Starlight anche quel capitolo era ottimo, ho notato che stavi mettendo il leggendario Lupo norreno Fenrir, forse non dovrei dirlo perchè potrebbe essere uno spoiler, nella mia fanfic Kristall Sno ambientata nel tempo dei vichinghi, la mia protagonista sarà una pegaso che avrà doni ed armi dagli dei norreni, e Fenrir sarà un suo alleato.
Comunque tornando alle tue storie, come sempre mi sono divertito quando Clessidrus incontrava i monarchi, specialmente quando mi immaginavo una voce diversa per ognuno di loro, per Clerockus Vittorio Battarra, per Cleiceus Gerolamo Alchieri, per Cleflynius Alessandro Quarta, per Clepyrus Pierluigi Astore.
Da notare anche la citazione dei Simpsons sul riso ai piccioni, ottimo il capitolo della Benevolentiae, come vedi sto arrivando ai capitoli più recenti. Alla prossima!.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 14/06/2022, 13:47

Grazie, questi elogi significano tanto per me

Aggiorno con due nuovi capitoli

19. La Crociera
20. Torte Da Mangiare
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda TenGwisin00 » 16/06/2022, 23:17

Letto fino alla Sfida di Spike, sempre bei capitoli, poi la grande fuga dei Clepsydra è un'enorme citazione a quel film di Lucky Luke che non ricordo il titolo, qualcosa tipo il viaggio ad ovest, non lo so ne ho visto solo una parte con mia sorella su Amazon Video, poi c'era la citazione alle patatine fritte delle Dodici fatiche di Asterix, quasi mi dispiace finire un'altra stagione, ma sono curioso di vedere i capitoli extra che hai inventato.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda TenGwisin00 » 18/06/2022, 10:58

Ero troppo curioso di leggere la storia del Clinch, ed è stata magnifica, fossi io bravo come te a far le rime, non ti dispiace se leggevo le battute del Clinch con la voce di Marco Balbi?
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 18/06/2022, 18:14

Grazie Ten, mi fanno sempre piacere i tuoi commenti

Ne approfitto per pubblicare altri due nuovi capitoli

21. Qualcosa In Comune
22. Il Pony Delle Ombre

Vi avviso che i prossimi due chiuderanno il settimo arco
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 19 ospiti