Le Avventure Di Clessidrus

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda TenGwisin00 » 12/01/2023, 1:17

Ottime storie, ti sei basato su due episodi della serie, eppure non hanno il sapore di già visto, perchè le hai scritte a modo tuo, con i tuoi personaggi, è sempre un piacere ritornare qui a leggere, oh a proposito, scusa la pignoleria, ma sono un appassionato di mitologia, perchè la creatura metà toro e metà serpente si chiama Ofiotauro.
Mi preoccupa quello che potrebbe spifferare Cozy Glow.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 15/01/2023, 15:43

Vedrò di correggere quando potrò

Intanto ecco due nuovi capitoli

18. Un Temibile Esame
19. Il Padre Ritrovato
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda TenGwisin00 » 16/01/2023, 23:33

Avevo già capito una complicità tra Cozy e Climerinus, mi piacerebbero altri capitoli, ma purtroppo ci stiamo avvicinando alla fine di questa stagione, è una brutta cosa, ma anche bella perchè non vedo l'ora di leggere quello che scriverai e cosa combinerà Climerinus, soprattutto quando saprà la verità sui suoi genitori, beh, in realtà la sa già grazie alla perfida pegaso, però quando lo dirà ai suoi genitori sarà una scena incredibile. La puntata di Sludge mi è piaciuta e sono contento che tu gli abbia dato una ottima punizione, mi dai sempre una miscela di belle emozioni quando leggo le storie di Clessidrus, e spero anche io di mettere la giusta passione nelle mie storie, comunque sia mi domandavo cosa sarebbe successo a Climerinus con l'Albero dell'Armonia e tu hai fatto un'ottima scena, è un discolaccio, però adesso mi fa pena.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 19/01/2023, 1:30

Grazie, le tue opinioni sono importanti per me

Ad ogni modo ecco a voi il terzultimo capitolo della saga

20. Panico A Scuola
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda TenGwisin00 » 20/01/2023, 22:51

Interessante, sei riuscito ad unire il finale in due parti in un unico capitolo e a quanto pare ci saranno altri due capitoli da come hai scritto, è stato bello leggere la tua versione con i tuoi personaggi, non vedevo l'ora di sapere come Climerinus avrebbe accettato i suoi genitori, alla fin fine ingannato pure lui da Cozy Glow, e pensare che mi sono spoilerato il suo cutie mark quando ho guardato i disegni nuovi sul mio account su Deviantart, come sempre mi piace leggere le battute di CLimerinus con la voce di Patrizia Scianca, oh e a proposito chissà cosa ha combinato Clessidrus, chissà se metterai un capitolo per volta o tutti e due.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 23/01/2023, 15:48

TenGwisin00 ha scritto:Interessante, sei riuscito ad unire il finale in due parti in un unico capitolo e a quanto pare ci saranno altri due capitoli da come hai scritto, è stato bello leggere la tua versione con i tuoi personaggi, non vedevo l'ora di sapere come Climerinus avrebbe accettato i suoi genitori, alla fin fine ingannato pure lui da Cozy Glow, e pensare che mi sono spoilerato il suo cutie mark quando ho guardato i disegni nuovi sul mio account su Deviantart, come sempre mi piace leggere le battute di CLimerinus con la voce di Patrizia Scianca, oh e a proposito chissà cosa ha combinato Clessidrus, chissà se metterai un capitolo per volta o tutti e due.


Farò i capitoli uno per volta perché ormai siamo quasi alla fine

Ecco il penultimo capitolo dell'ottava saga

21. Il Ritorno Del Maligno
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda TenGwisin00 » 24/01/2023, 14:49

Straordinario, così tanto da leggere così tanti sentimenti, povero Clessidrus, ma non è colpa sua, chiunque avrebbe sbagliato e Twilight è sempre presente per farlo sentire meglio, mi domandavo quando avresti messo il Fenrir, certo che hai scelto una bella immagine per rappresentarlo, essendo io appassionato di mitologia ti dò un bel voto alto, io invece nel mio universo di fanfics Fenrir l'ho usato come alleato.
Per Cluneticus e Clenubicus mi piaceva immaginarlo leggere le battute con la voce di Alessandro Rigotti (Sasuke).
Incredibile come tutto si sia svolto e che Ignotus fosse solo una copertura, e così dopo aver sconfitto Cozy Glow ci aspetta un altro cattivo e sicuramente più potente della pegaso, ti prego continua a scrivere, attualmente siamo tu ed io tra i pochi a scrivere ancora fanfics sul forum ed io non voglio lasciarlo, anche perchè ne ho di storie da scrivere nei prossimi anni, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Come piccolo presente ti ho fatto un fumettino con Clessidrus e Climerinus, ho altri disegni in cantiere per il futuro con Clessidrus e i miei oc italiani e dovrei cominciare a programmarli.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 28/01/2023, 18:05

Spero che farai altre fan art sui miei personaggi

Siamo finalmente giunti alla fine dell'ottavo arco

22. Clessy Life

Ci vorrà un pò per il nono e ultimo arco della storia, ma i capitoli arriveranno molto presto.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda TenGwisin00 » 29/01/2023, 23:02

Interessante capitolo, prima è cominciato come un episodio di Pony Life, invece era tutto creato da Clessidrus, in effetti questa è una lezione, è inutile isolarsi se i problemi restano, Clessidrus deve affrontare le sue responsabilità, sennò si rischia di diventare degli hikikomori, per fortuna lui non sarà mai solo avrà sempre le sue amiche pony e la sua famiglia compresa sua sorella e il suo nuovo nipote, però adesso prenditi il tempo che vuoi non voglio già leggere subito la nuova stagione dato che sarà l'ultima.
Per quanto riguarda le fan arts, non mi aspettavo che ti piacessero così tanto, ci devo pensare a quali dei tuoi personaggi usare, in realtà è già dalla fine dell'anno scorso che volevo fare un fumetto in mmd con Clessidrus che fa un quiz e che mette in ridicolo un personaggio, devo scegliere lo stage e i personaggi, + qualcuno dei tuoi.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 04/02/2023, 17:40

Fai con comodo

Ci siamo, l'attesa è finita

Ecco a voi il primo capitolo dell'ultimo arco narrativo della mia opera

1. Il Nuovo Ruolo Di Clessidrus
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron