Il Caos più bello

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Il Caos più bello

Messaggioda ChrisLang89 » 25/11/2019, 22:16

Eh... non potevo non farli riapparire... anche solo come comparse
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Il Caos più bello

Messaggioda ChrisLang89 » 10/12/2019, 11:13

Scusate il ritardo. Mi ero dimenticata che ieri era lunedì ^^'
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Il Caos più bello

Messaggioda ChrisLang89 » 16/12/2019, 22:39

Ecco un altro capitolo
buona lettura!
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Il Caos più bello

Messaggioda TenGwisin00 » 23/12/2019, 21:13

Eh sì mia cara Chris-chan, ti ho proprio ignorata, perdonami, ma dopo la mia gita in Veneto e l'università, per non parlare della visione degli ultimi episodi di MLP, senza contare che sto divorando un videogioco di corse su Switch, dato che finalmente ce l'ho, per farmi perdonare mi sono letto tutto d'un fiato i capitoli che ho perso, dunque……
Discord che è ancora confuso è una cosa molto interessante soprattutto che ci è rimasto male per la rosa ad Eris, ti dirò mi sento ancora fuori luogo nel leggere i veri nomi dei tuoi oc "Viaggiatori", ma la scelta è tua mica mia, poi sono contento che Dicord si sia comportato così con quei ragazzini, dico io….un frisbee addosso a Discord, figuriamoci se gli lanciavano addosso un….cartoonito ah, ah, ok, ok , scusa per la pessima freddura, comunque è bello anche vedere il p unto di vista di Eris, che comincia a pensare di contraccambiare i gesti di Discord e la sua compagnia.
Comunque ti saluto e ti auguro un felice Natale, ora che la serie è finita vedrò di finire di vedermi le puntate che non ho visto interamente, e poi vedrò di scrivere sul forum, durante le feste metterò anche dei nuovi disegni sulla mia galleria d'arte, ne ho appena messo uno che celebra la mia oc Gianduia che guarda l'ultima puntata, buone feste, perché chissà se sarò attivo sul forum, io non lo lascerò di certo, solo che non posterò molte cose come in passato, però non si sa, CIAO!
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Il Caos più bello

Messaggioda ChrisLang89 » 26/12/2019, 11:44

Caro TenGwisin, un commento su quello che ho scritto è sempre gradito, non importa ogni quanto arriva.
Se vorrai o potrai commentare, sarò lieta di leggere anche le tue freddure.
Se non vedrò nulla.. penserò che hai avuto cose da fare.
Capita anche a me:
Sono 'in ritardo' con la data prevista perchè ho avuto problemi di salute.
Ora sto meglio e metto il nuovo capitolo
Enjoy!
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Il Caos più bello

Messaggioda ChrisLang89 » 13/01/2020, 17:07

Settimana scorsa non sono riuscita a pubblicare il capitolo.
Oggi mi sono messa in pari.
Enjoy!
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Il Caos più bello

Messaggioda ChrisLang89 » 20/01/2020, 18:07

Ecco il nuovo capitolo
Enjoy!
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Il Caos più bello

Messaggioda ChrisLang89 » 28/01/2020, 0:49

Nonostante internet un po' capricciosa.. ecco il nuovo capitolo
Enjoy!
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Il Caos più bello

Messaggioda ChrisLang89 » 10/02/2020, 0:58

Ecco il capitolo di settimana scorsa e quello che avrei dovuto mettere domani
E' un periodo in cui ho molti impegni, mi capita di non ricordarmi di mettere il capitolo
Forse dovrei tornare all'appuntamento della domenica sera...
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Il Caos più bello

Messaggioda TenGwisin00 » 13/02/2020, 14:55

Mi spiace sempre il non poterti commentare cara Chris-Chan, Ho speso quasi tutto il Gennaio per fare un esame il 29 (Storia della Cina, una barba che non ti dico) e neanche l'ho superato, mi tocca tornare all'università agli inizi di Marzo, e a Febbraio per farne un altro che era informatica che però ho superato. Comunque basta parlare di me ora vediamo cosa posso dire dei capitoli che sono riuscito a ricuperare.
Devo essere sincero che non sono il tipo che ama lo Shipping tra Discord e Fluttershy, ma solo due persone me lo hanno apprezzare DisneyFanatic e TU, ed è stato un colpo al cuore sapere quello che Fluttershy provava quando Discord ha confessato il suo amore per Eris davanti alla dolce pegaso, accompagnato dai siparietti di Angel che detesta Discord. Sono contento che fai parlare ancora i tuo cari Personaggi, anche se nel capitolo 14 mi suona un po' strano leggere che qualcuno mangi carne in una fanfiction di MLP. Anche se sonno sempre contento che Discord si confidi con loro, e poi….un portacenere? Discord fuma? Che ridere quando Discord era indeciso sul profumo, e che solo il gelsomino lo convinceva, sempre meglio del sandalo, anche se non rimembro come fosse il sandalo. Ho apprezzato molti dei momenti che Discord ed Eris passavano insieme, come il trasformare i giardini e le piante, ed anche il castello, i lampioni di zucchero sono un tocco al bacio, la chiavibellula immagino sia una citazione ad Harry Potter e la pietra filosofale (Oltra a Tassorosso) quando Harry doveva acchiappare la chiave volante più arrugginita, ricordo ancora il ronzio assordante in stereofonia al cinema quando c'era quella scena, e poi dopo tutto quello che era successo che era passato già Discord si sentiva di fare il primo passo e.....Eris si mette a ridere? Deride così Discord? Lui gli apre il cuore e lei glielo frantuma così? Ci credo che Discord si sia infuriato e che abbia scritto il suo dolore sul suo diario, poveraccio, che smacco.
Alla prossima!.....A proposito ti ho fatto gli auguri su Deviantart, ma come mai invece il forum non diceva che era il tuo compleanno?
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti