Numb3r33 - MLP Grimdark Fanfic Reading

Le fiction ed i racconti della community!

Numb3r33 - MLP Grimdark Fanfic Reading

Messaggioda Singalek-iNSaNePony » 05/10/2018, 22:56

dopo 6 mesi di scrittura e dopo aver trovato narratori e voci, vi presentiamo i primi due capitoli AUDIO della nostra fanfic reading (pubblicata il primo di luglio)
"Numb3r33"
Trama: dopo essersi ristabilita da un lungo periodo di sofferenza e dolore, Singalek è pronta a cercare la pony che l'ha portata al limite delle sue condizioni vitali, per ricevere chiarimenti...ma forse durante il suo cammino in quell'inferno ne riceverà fin troppi...

Stesura a cura di Singalek, Coldify, PaoloDiBlasiMLP_ e LettriceAccanita
Narratori: Rainbow Heart e MLPReshiram98 - Voci di Dark, Singalek e Precious interpretate da Singalek
illustrazioni di Singalek, TryDash, MLPReshiram98, Y u M e, Princess Rainbow Alicorn e Starina
AVVISO: i primi due capitoli che vi linko adesso arriveranno direttamente a Youtube siccome non contengono scene macabre, ma i prossimi capitoli li passerò prima a DeviantArt per garantire la vostra sicurezza.
a inizio video c'è sempre un disclaimer che avvisa gli utenti riguardo ai contenuti
AVVISO CONTENUTI:
:orange: :violence: Contiene discorsi ed effetti sonori che potrebbero disturbare l'utente

detto questo, vi auguro buon ascolto! :lunasmile:
https://www.youtube.com/watch?v=Xb80wrS9zsY
Praise the Moon
------Singalek Sol
Avatar utente
Singalek-iNSaNePony
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/10/2018, 18:40
Pony preferito: Nightmare Moon
Sesso: Femmina

Re: Numb3r33 - MLP Grimdark Fanfic Reading

Messaggioda TenGwisin00 » 06/10/2018, 19:40

Ed eccomi qui, a parlare da artista ad artista, da scrittore a scrittrice, a commentare quello che ho potuto "assaggiare" della tua fanfiction, :D innanzitutto Singalek è un nome molto originalo per un OC, hai voluto scegliere questo nome per il tuo profilo apposta, anche se mi è oscuro l'aggettivo "insane"...oh beh, comunque l'atmosfera c'è, il testo è ottimo, e la narrazione lasciava a desiderare....no dai scherzo, la narrazione andava benissimo, e i disegni erano ottimi, da come ho potuto già vedere su Deviantart, presto ti prometto che li commenterò, te lo prometto, ^_^ ti già aggiunta tra i profili da seguire su Deviantart. Il fatto che tu abbia creato un'alicorno forse lascerà un po' l'amaro in bocca ad alcuni, ma non a me, io sono fatto così è difficile che trovi brutta una cosa, :pinkiewow: e le volte che capita cerco di ragionarci su meglio. Devo dirla tutta, io scrivo fanfiction da anni, eppure non sono bravo a giudicare cerco solo di scrivere quello che ho provato e quello che io penso, mi piace questo personaggio di Singalek, e quel Dark (O quella Dark) è parecchio inquietante, qui forse ci troviamo di fronte una nuova versione del Dottor Jekyll e Mr Hide e nel mondo dei My Little Pony o.o , sinceramente tutto il discorso di Dark era inquietante, parecchio da farti mettere la pelle d'oca, l'inizio mi piaceva, quale modo per iniziare se non con un pony che sta studiando levitazione? Comunque sia mi piacerebbe poter scambiare opinioni con te in futuro, ma per il momento ti dò la benvenuta nel club degli scrittori di fanfics, io stesso ne ho scritte un bel po' ed altre ne arriveranno, ma ci sono senpai come Jakrat e Clessidrus a cui io posso solo inchinarmi che sono dei veri geni, sì ho detto senpai, perché io sono fissato con il giapponese e il coreano, in sintesi un buon inizio di storia, in tutto e per tutto un buon inizio e dei capitoli ottimi, che spero di poter leggere se il tempo me lo permetterà, ma per il momento sarò anche il primo ma ti faccio i miei complimenti.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron