Winter Ray's Gallery

Le gallerie della community!

Re: Winter Ray's Gallery: commissioni gratuite!

Messaggioda Eli Sparkle » 02/05/2016, 14:00

WinterRay ha scritto:Come anticipato, ecco qua la commissione per la cara Eli Sparkle :D
Disegno a mano, inchiostrazione che non so fare con materiale illecito su carta non idonea, colorato con la tavoletta %)
Abbi pazienza che col tempo imparerò ad inchiostrare, è una cosa nuova per me :/ spero ti piaccia!

P.s.: ho abbozzato una vaga illuminazione con la tavoletta per non farlo restare troppo piatto, ma come sai sono impedito, devo imparare anche quello :x





ODDIO!
È BELLISSIMO :pinkiewow:
Sul serio,grazie veramente grazie ^_^
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Winter Ray's Gallery: commissioni gratuite!

Messaggioda WinterRay » 02/05/2016, 14:52

Eli Sparkle ha scritto:ODDIO!
È BELLISSIMO :pinkiewow:
Sul serio,grazie veramente grazie ^_^


Di niente tesoro figurati ^_^
Sono contento che ti sia piaciuto nonostante la qualità ancora un po' grezza! :D
Avatar utente
WinterRay
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 428
Iscritto il: 01/04/2016, 0:12
Pony preferito: Celestia
Sesso: Maschio

Re: Winter Ray's Gallery: commissioni gratuite!

Messaggioda Eli Sparkle » 02/05/2016, 15:17

WinterRay ha scritto:
Eli Sparkle ha scritto:ODDIO!
È BELLISSIMO :pinkiewow:
Sul serio,grazie veramente grazie ^_^


Di niente tesoro figurati ^_^
Sono contento che ti sia piaciuto nonostante la qualità ancora un po' grezza! :D


Tranquillo,sono sicura che più disegnerai più migliorerai B)


Ps. Se posso darti un consiglio (parla bene lei che non sa disegnare,penserai tu :pinkiegrin: ),dovresti secondo me migliorare la sicurezza nel tratto,perchè si nota un po'un segno "insicuro".
Per il resto...mi piace il tuo stile :twilismile:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Winter Ray's Gallery: commissioni gratuite!

Messaggioda WinterRay » 02/05/2016, 15:29

Eli Sparkle ha scritto:Tranquillo,sono sicura che più disegnerai più migliorerai B)


Ps. Se posso darti un consiglio (parla bene lei che non sa disegnare,penserai tu :pinkiegrin: ),dovresti secondo me migliorare la sicurezza nel tratto,perchè si nota un po'un segno "insicuro".
Per il resto...mi piace il tuo stile :twilismile:


Meh è proprio quello il punto :/ quel tratto che vedi tu così, diciamo, "sfrangiato", con i bordi smangiucchiati, dipende PROPRIO dalla carta (la penna non aiuta ma non ne è responsabile) :( in pratica questi disegni funzionano così: su un foglio, fai il disegno a matita. Lo rifinisci come si deve, poi lo metti sulla tavoletta luminosa e lo ricalchi con l'inchiostro. Una volta che hai il disegno inchiostrato, lo scannerizzi, e poi lo colori etc ^_^ Il problema qual'è? Il problema è che essendo la carta porosa, anche se lì per lì ad occhio sembra bello preciso, nel momento che il file è sul computer, e viene ingrandito, colorato, fatto risaltare etc... hai le linee "smangiucchiate". Ora tenterò come ultima ancora di salvezza dei fogliacci a4 da stampante per l'inchiostratura... ma non so sinceramente come verrà :/ ci vorrebbe materiale un minimo umano per questi lavori di precisione, ma è un mese che non lavoro e sono messo maluccio %)
Avatar utente
WinterRay
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 428
Iscritto il: 01/04/2016, 0:12
Pony preferito: Celestia
Sesso: Maschio

Re: Winter Ray's Gallery: commissioni gratuite!

Messaggioda Davide » 02/05/2016, 19:43

Rambo gli fa un baffo a Fluttershy.
Un disegno molto simpatico :yay:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Winter Ray's Gallery: commissioni gratuite!

Messaggioda WinterRay » 02/05/2016, 20:24

Davide ha scritto:Rambo gli fa un baffo a Fluttershy.
Un disegno molto simpatico :yay:


Grazie mille caro ^_^ ^_^ ^_^
Avatar utente
WinterRay
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 428
Iscritto il: 01/04/2016, 0:12
Pony preferito: Celestia
Sesso: Maschio

Re: Winter Ray's Gallery: commissioni gratuite!

Messaggioda Byl » 04/05/2016, 12:18

Oddio, Fluttershy col mitra XD , la sua faccia poi XD
Sono molto impressionato dall'anatomia cavallosa e di come ti venga così bene :sisi: .
WinterRay ha scritto:Ora tenterò come ultima ancora di salvezza dei fogliacci a4 da stampante per l'inchiostratura... ma non so sinceramente come verrà :/ ci vorrebbe materiale un minimo umano per questi lavori di precisione, ma è un mese che non lavoro e sono messo maluccio %)

Si i fogli A4 di solito vanno d'accordo con inchiostri e scanner (che sono diabolici). Aspetto il risultato :twilismile:
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 698
Iscritto il: 23/01/2013, 17:01
Località: Sicilia
Pony preferito: Melody
Sesso: Maschio

Re: Winter Ray's Gallery: commissioni gratuite!

Messaggioda WinterRay » 04/05/2016, 14:00

Byl ha scritto:Oddio, Fluttershy col mitra XD , la sua faccia poi XD
Sono molto impressionato dall'anatomia cavallosa e di come ti venga così bene :sisi: .


Aw, thank you :rdawesome:
Io disegnai nel lontano 2012 parecchi ponies, ma poi lasciai abbastanza perdere, e dall'anno scorso quando finalmente mi sono levato la scuola dalle ballz e quindi ho potuto disegnare in tranquillità per conto mio, ho sempre e solo disegnato yiff, quindi di anatomia equina non sono un esperto ma comunque mi sono abituato a disegnare personaggi dalle fattezze animalesche e ad osservare e comprendere l'anatomia in generis ^_^ Così quando sono tornato sul forum non ho resistito e ho iniziato a disegnare un po' di roba equina, volendo adottare uno stile un po' più realistico...
e devo dire che non è tremenda e complicata come sembra! :)

Byl ha scritto:Si i fogli A4 di solito vanno d'accordo con inchiostri e scanner (che sono diabolici). Aspetto il risultato :twilismile:


Meh il problema non è il formato A4 piuttosto che un A3 o che, è che il foglio da stampante è di bassa qualità :/ tuttavia, è carta pensata per essere stampata... quindi dovrebbe reagire bene all'inchiostrazione! ^_^
Presto farò il disegno per il Cap 2 di Pony Quests, quindi lo vedremo presto come viene %)
Avatar utente
WinterRay
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 428
Iscritto il: 01/04/2016, 0:12
Pony preferito: Celestia
Sesso: Maschio

Re: Winter Ray's Gallery: commissioni gratuite!

Messaggioda WinterRay » 08/05/2016, 20:32

Illustrazione per il capitolo 2 della fanfiction "Pony Quests". Disegno con portamine 2mm bello ed inchiostrazione con pennino a punta mozza da architettura 0.3 brutto. XD
L'inchiostrazione è qualcosa in cui sono ancora decisamente novizio, ma a 'sto giro ho deciso di dare una linea un po' più espressiva, considerato che le illustrazioni per la fic sono tutte in bianco e nero ^_^
La carta continua a non essere adatta, gli strumenti pure e l'inchiostro è qualcosa che ancora non so usare, ma devo dire che dopotutto non mi dispiace :D ovviamente essendo una cosa mia personale ho mantenuto tutti gli eventuali errori ed imperfezioni.

Avatar utente
WinterRay
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 428
Iscritto il: 01/04/2016, 0:12
Pony preferito: Celestia
Sesso: Maschio

Re: Winter Ray's Gallery: commissioni gratuite!

Messaggioda WinterRay » 13/05/2016, 23:26

Illustrazione per il capitolo 3 della mia fic ^_^
Soliti pennacci, solita carta, solita tecnica, solito tutto. No, non ho A4 da stampante in casa ho scoperto, e no, non ho i soldi per comprarli :D Non mi dispiace com'è venuto, ci ho lavorato un po'! :)

Avatar utente
WinterRay
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 428
Iscritto il: 01/04/2016, 0:12
Pony preferito: Celestia
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron