La Gallery di Blackblood

Le gallerie della community!

Re: La Gallery di Blackblood

Messaggioda Blackblood » 20/08/2015, 19:10

La richiesta di Fanny :yay:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: La Gallery di Blackblood

Messaggioda Blackblood » 05/09/2015, 19:38

Uff! Finalmente sono riuscito a fare un disegno con un sfondo, schifoso, ma pur sempre uno sfondo. :yay:

Nel complesso, sono soddisfatto. Forse avrei dovuto fare il petto di Littlepip meno voluminoso e concentrarmi un po' di più sulle cose, però, oh sarà per la prossima volta.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: La Gallery di Blackblood

Messaggioda Laquaza » 07/09/2015, 0:29

Ho guardato tutti i disegni e Devo dire che sono veramente carini! Io non sono molto bravo a disegnare ma ti posso dire che hai talento ;)
Una firma? Pff...Troppo mainstream

Non posso resistere...
Sono veramente la miglior coppia *_*
Immagine
Avatar utente
Laquaza
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 38
Iscritto il: 17/08/2015, 12:53
Località: Mantova
Pony preferito: Fluttershy/Derpy
Sesso: Maschio

Re: La Gallery di Blackblood

Messaggioda Blackblood » 07/09/2015, 21:38

Laquaza ha scritto:Ho guardato tutti i disegni e Devo dire che sono veramente carini! Io non sono molto bravo a disegnare ma ti posso dire che hai talento ;)

Grazie mille! ;)

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: La Gallery di Blackblood

Messaggioda Blackblood » 26/09/2015, 19:33

La goth pony di "Canterlot Boutique" :twilismile:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: La Gallery di Blackblood

Messaggioda Blackblood » 29/12/2015, 20:27

Ok, è da un bel po' che non posto ma in quest'ultimo mese non sono stato in casa mia.
Rimedio subito.
Il mio piccolo tributo all'anniversario del primo forum in cui mi sono iscritto.

La proprietaria della fursona immagino che la conosciate più o meno tutti ;)
Auguri TLK Forum!


Ed ora alzate i stendardi color rosso, tovarish!

Più due nuovi OC che chiedevano da tempo di uscire dalla mia testa


Nome: Red Star detta La Rossa
Luogo: Isola di Cabanacàn
Occupazione: Leader della Brigata Rivoluzionaria
Carattere: Coraggiosa, sprezzante e terribilmente seria.
Storia: L'isola di Cabanacàn è situata nel centro-sud di un enorme arcipelago costituito da isole molto estese. Essendo ricca di risorse, la sua popolazione ha imparato a vivere collettivizzando tutte le piantagioni e le fattorie, creando una società di impronta anarco-comunista equilibrata e armoniosa. Nessuno comandava gli altri, nessuno era il padrone. Fino a quando non ci fu la Grande Invasione.
L'isola fu rapidamente occupata da dei pony giunti dal Nord. Essi erano guidati dal "Maggiore", un tiranno deciso ad espandere i confini della propria "adorata Patria" alle altre isole.
Red Star lavorava in una delle tante fattorie collettive quando ciò avvenne. Riuscì a fuggire per un soffio alle prime deportazioni insieme ad una manciata di pony, suoi compagni. Rifugiandosi nella giungla, Red Star giurò vendetta contro chi aveva invaso il suo paese e giurò che non si sarebbe fermata finchè il suo popolo non si sarebbe ribellato e giunto alla liberazione.
Mostrando immediatamente capacità da leader, iniziò ad addestrare i suoi compagni alla guerriglia e agli assalti, rubare e usare armi. Ogni giorno che passava aveva sempre più consenso da parte della popolazione e sempre più pony si univano alla sua brigata, diventando ben presto una spina nel fianco al regime del Maggiore.



Nome: Coco
Luogo: Isola di Cabanacàn
Occupazione: Giovane Recluta
Carattere: Intelligente ma molto timida e a volte molto impacciata.
Storia: Originariamente Coco era una studentessa di botanica anche se non le dispiaceva leggere libri di ogni genere. Con la Grande Invasione e la chiusura della biblioteca dell'isola per un "controllo di qualità" dei libri ordinato dal Maggiore, Coco fu prima imprigionata e in seguito, in quanto unicorno, usata come operaia nelle numerose fabbriche d'armi appena sorte. Fortuna volle che una di queste fabbriche fu presa d'assalto da un drappello di pony capeggiati da Red Star, la rivoluzionaria insorta per liberare l'isola dagli zoccoli del Maggiore.
Una volta liberata la fabbrica, i ribelli iniziarono ad incitare gli operai ad unirsi a loro a dar inizio alla rivoluzione. Molti rinunciarono, intimiditi dalle possibili ripercussioni su di essi e i loro familiari, altri, soprattutto fra i più giovani, si aggregarono alla Brigata. Coco fu fra questi.
Nonostante la sua quasi inesperienza con le armi la giovane unicorno fu comunque d'aiuto alla Brigata grazie alle sue conoscenze in botanica, aiutando i ribelli a distinguere le piante pericolose da quelle innocue, quelle commestibili da quelle velenose. Ben presto iniziò ad attirare le simpatie di Red Star che decise di porre la giovane recluta sotto la sua ala protettrice... e di raddoppiare le sue esercitazioni giornaliere per irrobustirla.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: La Gallery di Blackblood

Messaggioda Blackblood » 11/02/2016, 20:48

Ci ho impiegato una settimana a finirla ma è perché l'autonomia del mio PC dura solo un'ora, altrimenti ci avrei messo meno :twyrage: . Comunque ecco a voi una fan art sulla Rainbow Dash alternativa di Cutie Re-Mark.

Auto critica: credo di aver trovato un modo che mi piace di fare le ombreggiature, ma ci devo ancora lavorare su. Soprattutto nella distribuzione delle luci e delle ombre. Secondo punto: devo smetterla di fare i colli dei pony così tozzi /)-.-
Ultima modifica di Blackblood il 17/02/2016, 13:17, modificato 1 volta in totale.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: La Gallery di Blackblood

Messaggioda Davide » 11/02/2016, 22:30

Bel disegno
Mi complimento per la colorazione...veramente ben eseguita.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: La Gallery di Blackblood

Messaggioda Blackblood » 23/03/2016, 20:26

Della serie: nella mia testa veniva meglio...


Devo dire che per essere la prima volta che disegno animali antropomorfi, me la sono cavicchiata (con i soliti miei errori di sproporzione, ovviamente /)-.- )

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: La Gallery di Blackblood

Messaggioda Davide » 23/03/2016, 22:45

Judy e Nick!!!! ^3^ :yay: :D ;) :twilismile:
Li adoro.
Massimo rispetto per te...hai fatto un disegno splendido...di personaggi splendidi
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron