Grazie bros :3
Auster ha scritto:La prima non si vede perché il resize a 200 non credo sia previsto, però.
Pensavo di averla sistemata invece ho solo fatto "anteprima" ma non ho salvato le modifiche, ora va - ed è clickabile.
Grifen ha scritto:Per me le meglio riuscite sono quelle di Photofinish, di Lyra e l'ultima di Rainbow. Forse però in questa ci vedrei meglio un arcobaleno più brillante, dato che è all'inizio dello "scoppio".
La versione iniziale prevedeva molti più arcobaleni, con il rainboom estremamente più nitido e luminoso... il problema era che rubava troppo la scena. Così è più equilibrato e meno "ingombrante" - anche se forse meno "realistico" ^^
Grifen ha scritto:Qualche settimana fa ci avevi fatto anche le magliette: sbaglio o ti hanno detto che si stavano equipaggiando per fare tipi di stampe più vari?
Le magliette ci sono e vengono benissimo - specialmente perchè ho lasciato un po' di bordino bianco così il ritaglio automatico del plotter non sgarra. Per ora fanno la stampa su fogli opachi apposta che poi imprimono sulle maglie... prima o poi dovrebbero prendere la stampante che colora direttamente sul tessuto, e a quel punto sarà EPICO.