Pagina 1 di 55

I miei disegni di MLP

MessaggioInviato: 15/08/2011, 18:26
da Taliesin
Per vedere le immagini a dimensione naturale, cliccarci su.
Immagini linkate da: http://www.taliesinstudio.com (sezione "digital art").

My little Gwion
Immagine

DJ P0N-3


Pony Face


Pinkie Pie


Octavia plays Aponycalyptica


A stroll in the park


I've lost control of my life


Serendipity

Re: I miei disegni di MLP

MessaggioInviato: 15/08/2011, 18:50
da Auster
Alcune delle tue immagini hanno avuto molto successo nel fandom, e a ragion veduta aggiungerei :D

La prima non si vede perché il resize a 200 non credo sia previsto, però.

Re: I miei disegni di MLP

MessaggioInviato: 15/08/2011, 19:14
da Aurelicornus
Per me le meglio riuscite sono quelle di Photofinish, di Lyra e l'ultima di Rainbow. Forse però in questa ci vedrei meglio un arcobaleno più brillante, dato che è all'inizio dello "scoppio".

Qualche settimana fa ci avevi fatto anche le magliette: sbaglio o ti hanno detto che si stavano equipaggiando per fare tipi di stampe più vari?

Auster ha scritto:La prima non si vede perché il resize a 200 non credo sia previsto, però.


Non lo ho messo, perchè certe immagini a 200 si fanno fatica a vedere.

Re: I miei disegni di MLP

MessaggioInviato: 16/08/2011, 1:43
da Taliesin
Grazie bros :3

Auster ha scritto:La prima non si vede perché il resize a 200 non credo sia previsto, però.


Pensavo di averla sistemata invece ho solo fatto "anteprima" ma non ho salvato le modifiche, ora va - ed è clickabile.

Grifen ha scritto:Per me le meglio riuscite sono quelle di Photofinish, di Lyra e l'ultima di Rainbow. Forse però in questa ci vedrei meglio un arcobaleno più brillante, dato che è all'inizio dello "scoppio".


La versione iniziale prevedeva molti più arcobaleni, con il rainboom estremamente più nitido e luminoso... il problema era che rubava troppo la scena. Così è più equilibrato e meno "ingombrante" - anche se forse meno "realistico" ^^

Grifen ha scritto:Qualche settimana fa ci avevi fatto anche le magliette: sbaglio o ti hanno detto che si stavano equipaggiando per fare tipi di stampe più vari?


Le magliette ci sono e vengono benissimo - specialmente perchè ho lasciato un po' di bordino bianco così il ritaglio automatico del plotter non sgarra. Per ora fanno la stampa su fogli opachi apposta che poi imprimono sulle maglie... prima o poi dovrebbero prendere la stampante che colora direttamente sul tessuto, e a quel punto sarà EPICO.

Re: I miei disegni di MLP

MessaggioInviato: 17/08/2011, 3:38
da Aurelicornus
Sei finito su ED un paio di giorni fa :)

http://www.equestriadaily.com/2011/08/d ... f-157.html

Re: I miei disegni di MLP

MessaggioInviato: 17/08/2011, 19:41
da Taliesin
Grifen ha scritto:Sei finito su ED un paio di giorni fa :)

http://www.equestriadaily.com/2011/08/d ... f-157.html


Whoo hoo! Way to go! :3

-----

Also:


Re: I miei disegni di MLP

MessaggioInviato: 17/08/2011, 22:24
da Aurelicornus
Come commentavo su DA, per me è una delle fan art che coglie bene il senso di Party of One... molte volte fanno la Pinkie schizzata, qui invece hai preso benissimo l'infinita tristezza che aveva in quel momento... sono sicuro che anche questa finisce su ED.
Immagine

Re: I miei disegni di MLP

MessaggioInviato: 19/08/2011, 4:15
da Taliesin
Rarity = best pony


Re: I miei disegni di MLP

MessaggioInviato: 19/08/2011, 20:41
da Shima
Una delle migliori Rarity che ho mai visto *-*

E sulla Pinkamina, quoto in tutto Grifen^^

Re: I miei disegni di MLP

MessaggioInviato: 20/08/2011, 4:31
da Aurelicornus